pewar Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Salve a tutti, stavo cercando un telefono nuovo e le mie ricerche avevano portato ad una scelta, xiaomi mi5, ma poi mi sono chiesto, posso giocare a pkm go? ho fatto varie ricerche e ne ho trovate parecchie negative, lo consiglireste per giocarci? qualcuno ci gioca normalemente senza troppi problemi? GRAZIE =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 On 26/5/2017 at 09:01, pewar ha scritto: Salve a tutti, stavo cercando un telefono nuovo e le mie ricerche avevano portato ad una scelta, xiaomi mi5, ma poi mi sono chiesto, posso giocare a pkm go? ho fatto varie ricerche e ne ho trovate parecchie negative, lo consiglireste per giocarci? qualcuno ci gioca normalemente senza troppi problemi? GRAZIE =D Il problema principale di quel tipo di telefoni è che di solito hanno i permessi di root attivi. Di conseguenza l'applicazione Pokémon GO risulta incompatibile proprio per il fatto che Niantic blocca i telefoni col root attivo per evitare magheggi vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.