Vai al commento

Account reso cieco

Reapervv3

Post raccomandati

anche se la "fama" di niantic sui ban non è proprio degna di lode... in ingress so che le lamentele sono e sono state sempre parecchie... anch'io non nascondo che gioco si, ma non sempre nel pieno relax, in quanto tra drift del gps e bug vari, ho sempre paura che qualche tool mi scambi per un cheater... non parliamo poi di quando viaggio fuori città per piu di tot km, lascio sempre aperto il gioco o lo apro ogni tanto durante il viaggio cosi da fargli registrare i miei spostamenti... ma tipo avrei il terrore di chiuderlo la sera e riaprirlo la mattina, se dovessi affrontare un viaggio internazionale tipo

diciamo che niantic dovrebbe essere molto piu trasparente sia nella gestione che nella revisione dei ban... attualmente il ban definitivo (la cancellazione dell'account) è arbitrario, definitivo e permanente, per cui senza nemmeno possibilità di appello e di rimborso

arbitrario perchè i criteri con cui viene stabilito che sei un cheater li conoscono solo loro, noi per quanto possiamo siamo sempre a livello di ipotesi

definitivo perchè loro per primi affermano nelle condizioni di contratto che le loro decisioni sono insindacabili e inappellabili*

permanente perchè il ban definitivo consiste nella totale cancellazione dell'account (oltre che della blacklist della mail usata per registrarlo), e non il semplice blocco dell'accesso: se imbrogli in maniera "grave" al punto da farti scattare quel ban, il tuo account viene cancellato, letteralmente, senza backup ne nulla, e quindi anche se tu vincessi un ipotetico ricorso, non ti verrebbe restituito piu nulla, dovresti comunque ripartire da zero

*mi pare di aver letto in giro, e cmq sarebbe il caso di approfondire, che avendo pokemon go degli acquisti inapp, anche piuttosto consistenti in taluni casi, la cancellazione arbitraria senza preavviso e senza possibilità di appello, costituirebbe un illecito, o meglio... specificare perfino nel contratto di utilizzo che le loro decisioni sono unilaterali insindacabili e irreversibili, nel momento in cui ti pago per offrirmi quel servizio, diventa clausola vessatoria, in quanto hai tutto il diritto di rescindere dal contratto (quello è il ban in fin dei conti) se io infrango i termini concordati... ma devi darmi pure modo di discolparmi se reputo ingiusta tale accusa, e se non mi concedi questa possibilità, legalmente mi stai vessando....

non ricordo dove avevo letto di questa cosa ma mi pare che fosse l'adiconsum o qualche entità del genere ad aver messo in mezzo la questione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

In poche parole se ti riesci ad allacciare al server loro con i bot va bene, se usi una fonte esterna con accesso "autorizzato" per calcolare ivs ti prendi il ban

il fatto è che in entrambi i casi ci sono dei criteri per cercare di distinguere l'automa dall'essere umano, e finchè determinate persone riescono a creare o utilizzare suddetti automi nei confini di quei criteri*, è riduttivo e fuoriviante dichiarare una cosa del genere, è chiaro che la tua è una provocazione (che faccio spesso a mente anch'io) ma sarebbe come sottintendere che a loro sta bene avere i bot e non le app di terzi, e non avrebbe senso

*per esempio: se per "sgamare" un flyer imposti lato server un criterio del tipo "il personaggio non può fisicamente muoversi piu di 300 km in 1 ora", per rilevare uno che la mattina sta a new york e la sera a sidney... finchè io programmo un bot per muoversi in città e soltanto in città, nei limiti di quei 300km/h, per il server quel bot sarà indistinguibile da un utente legit

è chiaro che in uno scenario simile, ci saranno sempre criteri piu o meno sofisticati (e quindi, piu o meno restrittivi**), e bot/app altrettanto sofisticati per poter operare nei loro confini, e trovare dei parametri adeguati (e giusti) è complicato, anche perchè la base di utenza è enorme e la quantità di device su cui gira pokemon go ancora di piu, e anche se volessimo chiedere all'app di fornire delle informazioni precise e puntuali da ogni device, sarebbe complicato gestirle tutte

**se voglio sgamare "tutti" i flyer, potrei restringere il limite di spostamento a soli 10km in un ora, che è la media di velocità di un uomo a piedi, ma a quel punto basterebbe sloggare a lavoro e riloggare a casa, dopo il tragitto in auto/treno/bus, per vedersi bannati... intendevo questo con difficoltà nel trovare parametri adeguati

6 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Quindi? Se si usa PokéTracker senza avviare il gioco e non usando lo stesso account del gioco si corrono o non si corrono rischi?:confused:

fermo restando che parliamo sempre di ipotesi: io non rischierei... come ho detto prima secondo me incrociano determinate informazioni per stabilire se il tuo account si sta loggando dall'app (legit) o da applicazioni terze (cheat/tool), quindi anche se non sei loggato contemporaneamente su app e tool, potrebbe scattare il ban

Link al commento

1 minuto fa, TDA ha scritto:

il fatto è che in entrambi i casi ci sono dei criteri per cercare di distinguere l'automa dall'essere umano, e finchè determinate persone riescono a creare o utilizzare suddetti automi nei confini di quei criteri*, è riduttivo e fuoriviante dichiarare una cosa del genere, è chiaro che la tua è una provocazione (che faccio spesso a mente anch'io) ma sarebbe come sottintendere che a loro sta bene avere i bot e non le app di terzi, e non avrebbe senso

*per esempio: se per "sgamare" un flyer imposti lato server un criterio del tipo "il personaggio non può fisicamente muoversi piu di 300 km in 1 ora", per rilevare uno che la mattina sta a new york e la sera a sidney... finchè io programmo un bot per muoversi in città e soltanto in città, nei limiti di quei 300km/h, per il server quel bot sarà indistinguibile da un utente legit

è chiaro che in uno scenario simile, ci saranno sempre criteri piu o meno sofisticati (e quindi, piu o meno restrittivi**), e bot/app altrettanto sofisticati per poter operare nei loro confini, e trovare dei parametri adeguati (e giusti) è complicato, anche perchè la base di utenza è enorme e la quantità di device su cui gira pokemon go ancora di piu, e anche se volessimo chiedere all'app di fornire delle informazioni precise e puntuali da ogni device, sarebbe complicato gestirle tutte

**se voglio sgamare "tutti" i flyer, potrei restringere il limite di spostamento a soli 10km in un ora, che è la media di velocità di un uomo a piedi, ma a quel punto basterebbe sloggare a lavoro e riloggare a casa, dopo il tragitto in auto/treno/bus, per vedersi bannati... intendevo questo con difficoltà nel trovare parametri adeguati

Basterebbe vedere un po' la cronologia delle catture, se le mie catture sono sempre in quel luogo e nel suo raggio relativamente  breve, è una cosa, se ho una cattura a new York, una a Sidney a breve distanza temporale, è un altra cosa. 

Che poi Bho, per capire se uso un bot, mandate un captcha da risolvere mentre gioco e si capisce subito se uno è umano o robot. Inoltre nel caso di questi casi di shadow banning manca l avviso che molti hanno avuto, prima di procedere al banning all ulteriore mancato rispetto. Le cose sono come hai detto tu, molto arbitrarie. Bha contenti loro

Link al commento

Mah.... non so che pensare... solo che il radar ufficiale di Pokémon go fa davvero ca***e a spruzzo... Tra il raggio ristretto, il funzionamento a singhiozzo(continua a sparire senza una ragione) e l'impossibilità di avvalersi efficacemente delle funzioni dintorni e avvistamenti...:mumblo:

Link al commento

4 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Basterebbe vedere un po' la cronologia delle catture, se le mie catture sono sempre in quel luogo e nel suo raggio relativamente  breve, è una cosa, se ho una cattura a new York, una a Sidney a breve distanza temporale, è un altra cosa. 

Che poi Bho, per capire se uso un bot, mandate un captcha da risolvere mentre gioco e si capisce subito se uno è umano o robot. Inoltre nel caso di questi casi di shadow banning manca l avviso che molti hanno avuto, prima di procedere al banning all ulteriore mancato rispetto. Le cose sono come hai detto tu, molto arbitrarie. Bha contenti loro

e infatti un primo movimento in quella direzione c'è stato! prima i pokemon segnavano come località di cattura quella dove effettivamente li catturavi e non quella dove venivano trovati, e questo consentiva al flyer di teletrasportarsi oltreoceano, iniziare lo scontro col tauros di turno, tornare in italia e catturarlo, la cattura lo segnava registrato in italia e per il server non era un flyer

ora non è piu cosi: il server registra come luogo di provenienza del pokemon il suo spawn, e non piu la località di cattura, per cui se mi teletrasporto in america per il tauros e lo catturo in italia, conta comunque come catturato in america, e se il pokemon dopo o il pokestop o la palestra, o qualsiasi altra interazione col server, risulta troppo distante come località, scatta il ban

anche i captcha so che ci sono e sono usati, c'era un utente proprio qui nel forum che si lamentava di vederne comparire di continuo (e anche lui usava tool esterni che si loggavano), quindi in qualche caso usano anche quel sistema, ma se mi chiedi come mai a te non ne siano usciti non ti saprei rispondere, idem per l'avviso di cui facevi riferimento

la mia opinione è che stiano andando molto "a tentoni" nel cercare un sistema anticheat efficiente, e l'esperienza con ingress non li aiuta perchè ingress e pgo sono simili solo fino ad un certo punto, poi le meccaniche (e i cheat) inevitabilmente si differenziano...

il problema è che nel mentre che fanno pratica, ci vanno di mezzo anche persone "innocenti"

1 minuto fa, Peppe981 ha scritto:

Mah.... non so che pensare... solo che il radar ufficiale di Pokémon go fa davvero ca***e a spruzzo... Tra il raggio ristretto, il funzionamento a singhiozzo(continua a sparire senza una ragione) e l'impossibilità di avvalersi efficacemente delle funzioni dintorni e avvistamenti...:mumblo:

il radar di pgo non mi è mai stato utile piu di tanto, durante gli eventi ammetto di usarlo per vedere dove camminare per i pokemon che mi servono, ma lo trovo estremamente fuorviante, come quando esce "il pokemon è fuggito" e poi è ancora li, solo perchè la schermata ha fatto refresh, oppure il fatto che ti mostri solo tot pokemon e solo quelli vicini al pokestop e magari un pokemon distante che ti interessa non viene mostrato... specie se è una zona con molti pokestop, perchè nelle zone "miste" dove c'è uno o due pokestop in vista e poi "campagna", la schermata radar si divide in due, una parte coi pokestop e una con i pokemon nell'erba

per quanto mi riguarda sarebbe utile se si potessero separare le due cose in due schermate (pokestop ed erba alta), o selezionare quale mostrare, e soprattutto sarebbe utilissimo se fosse possibile scegliere da una schermata quali pokemon visualizzare e quali no, specie negli eventi "per tipo" come quello appena trascorso

Link al commento

11 minuti fa, TDA ha scritto:

e infatti un primo movimento in quella direzione c'è stato! prima i pokemon segnavano come località di cattura quella dove effettivamente li catturavi e non quella dove venivano trovati, e questo consentiva al flyer di teletrasportarsi oltreoceano, iniziare lo scontro col tauros di turno, tornare in italia e catturarlo, la cattura lo segnava registrato in italia e per il server non era un flyer

ora non è piu cosi: il server registra come luogo di provenienza del pokemon il suo spawn, e non piu la località di cattura, per cui se mi teletrasporto in america per il tauros e lo catturo in italia, conta comunque come catturato in america, e se il pokemon dopo o il pokestop o la palestra, o qualsiasi altra interazione col server, risulta troppo distante come località, scatta il ban

anche i captcha so che ci sono e sono usati, c'era un utente proprio qui nel forum che si lamentava di vederne comparire di continuo (e anche lui usava tool esterni che si loggavano), quindi in qualche caso usano anche quel sistema, ma se mi chiedi come mai a te non ne siano usciti non ti saprei rispondere, idem per l'avviso di cui facevi riferimento

la mia opinione è che stiano andando molto "a tentoni" nel cercare un sistema anticheat efficiente, e l'esperienza con ingress non li aiuta perchè ingress e pgo sono simili solo fino ad un certo punto, poi le meccaniche (e i cheat) inevitabilmente si differenziano...

il problema è che nel mentre che fanno pratica, ci vanno di mezzo anche persone "innocenti"

il radar di pgo non mi è mai stato utile piu di tanto, durante gli eventi ammetto di usarlo per vedere dove camminare per i pokemon che mi servono, ma lo trovo estremamente fuorviante, come quando esce "il pokemon è fuggito" e poi è ancora li, solo perchè la schermata ha fatto refresh, oppure il fatto che ti mostri solo tot pokemon e solo quelli vicini al pokestop e magari un pokemon distante che ti interessa non viene mostrato... specie se è una zona con molti pokestop, perchè nelle zone "miste" dove c'è uno o due pokestop in vista e poi "campagna", la schermata radar si divide in due, una parte coi pokestop e una con i pokemon nell'erba

per quanto mi riguarda sarebbe utile se si potessero separare le due cose in due schermate (pokestop ed erba alta), o selezionare quale mostrare, e soprattutto sarebbe utilissimo se fosse possibile scegliere da una schermata quali pokemon visualizzare e quali no, specie negli eventi "per tipo" come quello appena trascorso

Mi trovi d'accordissimo! Peccato che alla Niantic modifiche di questo genere non interessino e/o non convengano...

Link al commento

3 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Mi trovi d'accordissimo! Peccato che alla Niantic modifiche di questo genere non interessino e/o non convengano...

nah, non ci perdono nulla nel farlo, probabilmente hanno altri progetti in mente, forse migliori (non ti metti a migliorare un automobile, se stai per farne uscire una migliore, no?)

Link al commento

3 minuti fa, TDA ha scritto:

nah, non ci perdono nulla nel farlo, probabilmente hanno altri progetti in mente, forse migliori (non ti metti a migliorare un automobile, se stai per farne uscire una migliore, no?)

Beh, sai...non ne sarei così certo. Migliorare il radar fino al punto che ci siamo augurati, significherebbe rendere molto più facile il completamento del pokedex... e se i giocatori lo completassero quando magari la Niantic fosse ancora in alto mare per l'uscita della successiva generazione, avverrebbe subito il solito calo di utenze, presto annoiate da un gioco che non ha più novità.:stupid:

Link al commento

11 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

No ovviamente mi riferivo di abbandonare se non riesci a recuperare questo account... perche questo si meritano... io se dovesse succedere a me sicuramente disinstallerei pokemon go all istante... e se tutti quelli a cui succedono ste cose facessero uguale... e da 4.000.000 di download si trovano con 50.000/100.000 utenti forse finalmente capiscono che stanno a mio parere facendo schifo... in tutto e per tutto...

Meglio pochi ma buoni, chi usa trucchi e bot si merita il bann a vita dell'IP e successive iscrizioni a servizi e sistemi internet, la niantic non ha perso giocatori, a perso solo migliàia di player che giocavano comodamente da casa dietro allo schermo del PC. Che schifo.

Link al commento

1 ora fa, Sidus ha scritto:

Meglio pochi ma buoni, chi usa trucchi e bot si merita il bann a vita dell'IP e successive iscrizioni a servizi e sistemi internet, la niantic non ha perso giocatori, a perso solo migliàia di player che giocavano comodamente da casa dietro allo schermo del PC. Che schifo.

Non sempre è così, guarda il mio caso, account bloccato solo a causa di app che calcola gli ivs. Per il resto mai usato trucchi o bot, solo scanning (a cui seguiva viaggio sul punto  dello spawn) 

Link al commento

On 26 maggio 2017 at 23:01, Reapervv3 ha scritto:

In poche parole se ti riesci ad allacciare al server loro con i bot va bene, se usi una fonte esterna con accesso "autorizzato" per calcolare ivs ti prendi il ban

E vietato cmq bastava che usavi un calcolatore che richiedesse login

Link al commento

On ‎26‎/‎05‎/‎2017 at 23:18, Reapervv3 ha scritto:

I bot gestiscono anche i captcha

On ‎27‎/‎05‎/‎2017 at 00:21, Sidus ha scritto:

Utopia... i bot (almeno quello che conosco) funzionano ancora e al momento non danno problemi

Link al commento

32 minuti fa, Padre_G ha scritto:

I bot gestiscono anche i captcha

Utopia... i bot (almeno quello che conosco) funzionano ancora e al momento non danno problemi

Ammazza come siete informati sui bot, io so solo che rompono le balle!

Link al commento

4 minuti fa, Sidus ha scritto:

Ammazza come siete informati sui bot, io so solo che rompono le balle!

Prenditela con niantic... non con chi usa trucchetti... io capisco che a te da giocatore legit la cosa ti rode e non poco... pero una domanda sola... non ti e mai venuto un pensiero al contrario? Nel senso che non ti e venuto mai in mente di dire (visto come e stata gestita la situzione da niantic sin dal lancio del gioco) visto che e cosi comincio ad usare trucchetti anche io altrimenti non riesco ad essere competitivo con tutti i bot e i fakegps che ci sono in giro? Io si sinceramente... e da subito ho iniziato ad usare fakegps...

Link al commento

14 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Prenditela con niantic... non con chi usa trucchetti... 

Ma lo pensi sul serio?

La colpa sarebbe di chi non riesce a far rispettare le regole, non di chi le infrange?

Mah, io la penso un po diversamente!

Mi sembra come dire: "lo so che è sbagliato ma lo faccio lo stesso e se non mi puniscono...colpa loro".

18 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

... pero una domanda sola... non ti e mai venuto un pensiero al contrario? 

A me no, ovviamente.

Se il gioco fosse singleplayer forse ci avrei fatto un pensierino, ma il sapere che devo interegire con altri utenti mi porta a rispettarli, quelli con cui gioco.

Sarò strano io.

22 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

.. cosi comincio ad usare trucchetti anche io altrimenti non riesco ad essere competitivo con tutti i bot e i fakegps che ci sono in giro? Io si sinceramente... e da subito ho iniziato ad usare fakegps..

Appunto, proprio lo spirito del gioco (in generale).

Quando si compete l'importante è vincere....il come, che importa!!

Link al commento

Io non ho mai imbrogliato ad un gioco, nemmeno i single Player (o meglio, lo faccio coi single Player ma solo dopo che li ho finiti almeno una volta), altrimenti non ci provo sfizio... Se poi il gioco è multiplayer subentra anche il fair play verso gli altri che giocano (e cmq per quanto mi riguarda non proverei alcuna soddisfazione a superare qualcuno imbrogliando, non sarebbe merito mio... Poi questo gioco per come è concepito e realizzato è tutto meno che equo, ma se non mi piacesse giocherei ad altro

Link al commento

E lo so raga e tutto bello quello che dite se non fosse per il fatto che il 30 luglio 2016 dopo una sola settimana dal lancio di pokemon go non avessi trovato gia nelle palestre centinaia di dragonite e snorlax... tutte le cose che hanno fatto nell ultimo aggiornamento per evitare lo sniping o l uso del fake gps o il fatto che il softban non si rimuove piu girando 40 volte il pokestop le avrebbero dovute fare gia da subito... non ora che e ormai troppo tardi arginare il problema... visto il troppo abuso che ce stato fin ora...

Link al commento

46 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

E lo so raga e tutto bello quello che dite se non fosse per il fatto che il 30 luglio 2016 dopo una sola settimana dal lancio di pokemon go non avessi trovato gia nelle palestre centinaia di dragonite e snorlax... tutte le cose che hanno fatto nell ultimo aggiornamento per evitare lo sniping o l uso del fake gps o il fatto che il softban non si rimuove piu girando 40 volte il pokestop le avrebbero dovute fare gia da subito... non ora che e ormai troppo tardi arginare il problema... visto il troppo abuso che ce stato fin ora...

Guarda che sono perfettamente d'accordo con te eh xD cosi come apprezzo molto quando dici che usii cheat a mero scopo collezionistico senza dar fastidio agli altri.... Ho solo espresso il mio parere XP

Tuttavia per quanto brutta sia la situazione che si para davanti ad un legit, non la trovo una giustificazione valida al cheat, piuttosto cambio gioco, sono fatto così

E te lo dice un povero fesso, il sottoscritto, che le palestre fino al livello 29 le ha solo guardate xD

Poi al lv 30 ho speso i 3 milioni di punti stardust e qualcosa per tirar giùi cittoni l'ho avuta anch'io >:P

Link al commento

Io devo dire che nel mio paese la situazione bot è abbastanza tranquilla...tranne un paio di utenti che appena uscita la 2 gen avevano già dei Blissey fortissimi nelle palestre. Io, personalmente ho voluto fare la prova creando un account secondario per fare l'esperimento dopo quest'ultimo aggiornamento: con fly gps, senza fare balzi in giappone ecc e girando solo nel mio paese nessun ban, nemmeno soft. Provando invece a fare dei balzi con la tecnica dello "sniping" mi è stata quasi subito tolta la possibilità di trovare pokemon rari. Inutile dire che per la durata di questa prova nessuna palestra è mai stata attaccata per non creare disagio ad altri giocatori. In parole povere, chi vuole imbrogliare può farlo, usando un po il cervello...quindi per quella che è stata la mia esperienza Niantic ha arginato il fenomeno dello sniping (che è anche quello più fastidioso), ma per i piccoli spostamenti fatti con criterio ancora nulla...

Link al commento

23 ore fa, jackpkmn ha scritto:

Io devo dire che nel mio paese la situazione bot è abbastanza tranquilla...tranne un paio di utenti che appena uscita la 2 gen avevano già dei Blissey fortissimi nelle palestre. Io, personalmente ho voluto fare la prova creando un account secondario per fare l'esperimento dopo quest'ultimo aggiornamento: con fly gps, senza fare balzi in giappone ecc e girando solo nel mio paese nessun ban, nemmeno soft. Provando invece a fare dei balzi con la tecnica dello "sniping" mi è stata quasi subito tolta la possibilità di trovare pokemon rari. Inutile dire che per la durata di questa prova nessuna palestra è mai stata attaccata per non creare disagio ad altri giocatori. In parole povere, chi vuole imbrogliare può farlo, usando un po il cervello...quindi per quella che è stata la mia esperienza Niantic ha arginato il fenomeno dello sniping (che è anche quello più fastidioso), ma per i piccoli spostamenti fatti con criterio ancora nulla...

Da me ci sono i soliti 4 5 Bot che rompono, ma non è il fattore numero, bastano anche pochi che facciano cadere continuamente le palestre dal divano. Comunque il Fly influenza anche ora seppur meno, ok gioco a "casa" o nel paese che scelgo, ma se ad esempio sto fermo una settimana o anche meno e vado a giocare a "New York" maggiori pokemon forti e PS, dopo una settimana "ritorno" a casa, ho un vantaggio enorme per la squadra ed il livello da me raggiunto. Quindi io resto a sfavore dei "Bari", cmq sempre  un gioco è, Amen.

Link al commento

7 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Da me ci sono i soliti 4 5 Bot che rompono, ma non è il fattore numero, bastano anche pochi che facciano cadere continuamente le palestre dal divano. Comunque il Fly influenza anche ora seppur meno, ok gioco a "casa" o nel paese che scelgo, ma se ad esempio sto fermo una settimana o anche meno e vado a giocare a "New York" maggiori pokemon forti e PS, dopo una settimana "ritorno" a casa, ho un vantaggio enorme per la squadra ed il livello da me raggiunto. Quindi io resto a sfavore dei "Bari", cmq sempre  un gioco è, Amen.

Ecco bravo hai centrato secondo me in pieno il cuore del problema... quello che dici tu e piu che giusto... nel senso che io con fakegps se catturo a new york divento piu forte di te che magari catturi a "lecce" (cosi a caso per esempio) e avro pokemon piu rari e forti di te... quindi e chiaro che a te la cosa non va giu... ed giusto.. ci mancherebbe che non sia cosi... e questo e un pensiero... io pero ne ho anche un altro... che non credo non sia venuto in mente a nessuno... chi usa fakegps sbaglia... ok non ce dubbio... e niantic? Con questa politica del ... cioe... se io ho la fortuna di essere nato in america a new york per dire (legit quindi) ho la possibilita a central park per esempio di trovare snorlax lapras charizard a morire e anche forti... tu invece sempre per esempio che catturi nel parco di lecce come dicevo prima... trovi solo spawn di pidgey e sentret... quindi per concludere... questo metodo di distribuzione degli spawn da parte di niantic da paese a paese secondo voi e equo? O e basato sull importanza della citta in cui uno si trova? ...e in piu... secondo voi questo e giusto? Se io non ho soldi per affrontare veri e propri viaggi per catturare legit in un altro paese come ho detto piu prolifico di pokemon... e sono costretto come faccio ad essere bloccato a catturare solo cio che trovo tra brindisi... ostuni e lecce... che collezione devo fare... che so sempre gli stessi pokemon... sempre cagatine ahahahah come fai ad essere competitivo? ...come dicevi tu prima... e chiaro pero che se ha catturato a new york con fakegps... ah ha imbrogliato... cattivo hahahaha se invece avuto semplicemnte la fortuna di nascere li allora tutto apposto.. perche lo dice niantic no? Decide lei in pratica il mio pokedex... beh sinceramente a me cosi non andava bene... l ho sempre detto... e continuo a dirlo... che e stato proprio questo modo di pensare di niantic che mi ha portato subito a pensare di usare il fakegps... (senza considerare anche la politica che hanno adottatato per i regionali) vuoi ferfetch'? E allora che ti costa... fatti un viaggetto vero ad hong kong senza fakegps e catturalo... alla fine un viaggio ad hong kong quanto ti costa... 3000 o 4000 euro... e che sono per niantic... hahahahaha

Link al commento

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

Sisi hai ragione. Io però sono fortunato...a Caorle-Lignano-Bibione dove vivo ho una grande varietà di Pokemon, anche molto rari. quindi posso benissimo completare il pokedex senza fare spostamenti assurdi, basta avere un po di pazienza :) Giusto ieri sera ho preso 2 Snorlax e un Crobat 

Link al commento

On 26/5/2017 at 10:55, Reapervv3 ha scritto:

Raga, mi hanno cecato l account! 

Sapete insomma che praticamente hanno disabilitato gli scanner online, che ora fanno vedere solo i comuni tipo pidgey rattata sentret spinarak ecc senza far vedere i più rari, già da rhyhorn. 

Bhe é successo questo anche al mio account di gioco, vedo solo i comuni e non gli altri, sebbene non abbia mai utilizzato il mio account di gioco per scannerizzare aree e non ho mai fatto il flyer col GPS. 

Non so come fare ora per fixare il mio account. Sto pensando di aprire un ticket di richiesta di supporto alla niantic. Voi cosa dire? 

al momento hai ancora l'account zoppo oppure ha ripreso?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...