Vai al commento

Sono l'unico giallo rimasto... che fare?

Onix98

Post raccomandati

Dopo qualche giorno di pausa... domani (o dopodomani male che va) potrò finalmente riprendere a giocare...

Tuttavia ho un problema che persiste da parecchio tempo ormai: nel mio paese sono l'unico giocatore della squadra gialla che gioca attivamente e ormai ci sono solo i rossi e i blu. Inutile dire che quando prendo una palestra ci resto dentro solo io (fino a quando non passa il rosso o il blu di turno).

Per il momento non posso usare la macchina per cercare palestre stabili.

Dunque cosa posso fare per fronteggiare i rossi e i blu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh, pregare... XD

scherzi a parte, è un problema che conosco da vicino avendo un amico che ha fatto "l'errore" di scegliere la squadra blu in mezzo a noi che siamo tutti rossi... purtroppo (almeno per ora) niantic non concede il cambio squadra, quindi per il momento si è adattato a giocare solo la parte di "caccia", e di exp... in attesa di avere pokemon abbastanza grossi da poterli inserire in palestre blu delle nostre parti (palestre troppo grosse o troppo controllate dalla squadra blu e quindi non covenienti per noi rossi da buttar giu)

se sei proprio solo solo e non hai palestre gialle dalle tue parti, l'unica che posso consigliarti è di farmare l'impossibile, crescere e procurarti tanti pokemon cicciosi (buoni intendo) e poi provi a buttare giu quelle palestre e vedere che succede

anche perchè, considera, molto spesso i "compagni" di squadra ci sono ma si sono stancati di buttar giu palestre, fanno i pigri, a me capita spesso di vedere palestre gialle/blu di livello medio alto (da 8 a 10) durare giorni se non settimane, poi magari un giorno ho lo zaino che mi vomita pozioni e decido di buttarne giu una... "magicamente" il giorno dopo (a volte gia dopo pochi minuti) la trovo di livello 7-8 rossa... col mio e altri pokemon dentro... 

quindi i giocatori della propria squadra, almeno nel mio caso, ci sono, ma non hanno voglia o possibilità di sbattersi per buttare giu le palestre nemiche e approfittano, quando qualcuno lo fa, per aggregarsi

quindi chi lo sa, cresci e fatti la squadra forte, butta giu una delle palestre nemiche che hai dalle tue parti e vedi se il tuo team corre a darti manforte

Link al commento

22 ore fa, TDA ha scritto:

Il fattore pigrizia l'ho notato persino con le squadre nemiche e infatti quando sono spariti i fakeGPS rossi e sono rimasti solo i fakeGPS blu molti giocatori blu sono spuntati dal nulla.

La tattica, batti tutte le palestre per cercare di risvegliare qualcuno l'ho provata più volte e non funziona (prendo tutte le palestre della mia zona e ci resto solo io anche per diverse ore).

Per quanto riguarda la squadra: per l'attacco ho 3 Dragonite (2 Dragospiro + Dragartigli 98 e 84 IVs maxxati più uno con Codadrago+Iperraggio che sto finendo di potenziare) uno Snorlax leccata+iperraggio (maxxato 80%) e tanta altra roba tipo Lapras e Jolteon (quindi per me battere palestre di livello alto non è un grosso problema).

Link al commento

3 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

O vieni a brindisi e ostuni cosi mi dai una mano hahahah o mi dici di dove sei e vengo io da te (virtualmente ovvio hahahahah)

Sensi ciao, ti scrissi tempo fa e premetto che non uso Fly, ma sono della provincia di Lecce e sto organizzando una scappatella a Ostuni. Mi lasci un tuo contatto?

Link al commento

10 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

O vieni a brindisi e ostuni cosi mi dai una mano hahahah o mi dici di dove sei e vengo io da te (virtualmente ovvio hahahahah)

Sono della puglia anch'io... però ritengo scorretto farmi aiutare dai flyers...

Per quanto riguarda le palestre stabili (ovvero le zone solo gialle) il problema è che trovo sempre palestre bloccate al livello 10 (in altri paesi) e quindi l'unico modo per entrarci è andare insieme ad un amico di un altro colore (ovviamente non userei il secondo account visto che è barare).

(Per quanto riguarda Ostuni... le uniche due palestre stabili sono al livello 10 e dovrei per forza togliere l'ultimo giocatore e entrarci io).

Link al commento

Come non detto... proprio in queste ultime ore il gruppo dei famosissimi FakeGPS gialli di Bari (Minscoz IlBorsonediHiggs ecc.) è capitato nel mio paese... hanno potenziato tutte le palestre al 10 :(

è vero che ora sarò avvantaggiato però mi sembra comunque ingiusto nei confronti delle altre squadre che non potranno giocare :( e sinceramente come ho detto prima preferisco avere un vantaggio grazie al mio impegno piuttosto che in maniera scorretta!

(Oltre al fatto che ormai questo gioco è diventato una lotta tra FakeGPS di squadre diverse a danno di giocatori normali)

Link al commento

Secondo me , come in tutti gli altri giochi dove ho giocato e c'era la solita "guerra" tra cheater e non cheater, bisognerebbe iniziare a dare un po' meno importanza a chi bara, e continuare a divertirsi senza calcolarli.

I cheater ci sono e ci saranno sempre dato che sono comunque sempre un passo avanti agli anticheater quindi credo sia meglio "mettersi il cuore in pace", accettare questa cosa e continuare a divertirsi per proprio conto...cercare di trovare ragazzi con i quali giocare e arrabbiarsi di meno.

Arriva un gruppo di fly gps che mi frega le palestre? Io ne cerco altre, prima o poi si stancheranno!

Nella tua situazione, che sei senza macchina e giallo(squadra in minoranza, almeno da me) darei meno importanza alle palestre e più al collezionare pokemon...certo le monete servono, ma se non hai possibilità di farle e proprio ti servono spendi 5€ e le compri...in fondo io non ne ho mai comprate, ma di benzina ho speso ben più di 5€ per conquistare le palestre che ho!!

Link al commento

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Non è come negli altri giochi, li il gioco mantiene un certo equilibrio, alleno il Pokemon o meno in maniera onesta ma la battaglia alla fine rimane equa, qui si cammina e non vedo giusto che quattro *censura* da casa mi freghino le palestre.

Link al commento

11 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Non è come negli altri giochi, li il gioco mantiene un certo equilibrio, alleno il Pokemon o meno in maniera onesta ma la battaglia alla fine rimane equa, qui si cammina e non vedo giusto che quattro *censura* da casa mi freghino le palestre.

Io gioco a uno sparatutto online, ti sembra giusto che ci siano giocatori che vedono attraverso i muri o che hanno programmi che ti fan colpire l avversario anche se il mirino non è sopra all enemy? A me no! Ma cosa ci posso fare? Incazzarmi e smettere di giocare? O insultarlo? Cosa ci guadagno? Solo nervoso nelle partite che faccio!

Allora forse è meglio continuare a giocare, ignorare colui che mi ammazza usando trucchetti e anzi, provare goduria nel killarlo! E continuare a divertirmi giocando contro i player onesti

Ripeto, i cheater ci saranno sempre, troveranno sempre un modo per imbrogliare, è inutile illudersi! Ma noi, giocatori puliti, dobbiamo riuscire a divertirci lo stesso dando a loro il giusto peso, se no ci roviniamo solo quelle ore di gioco che dovrebbero invece servire a svagarsi un po'.

Il tutto, ovviamente, imho...ognuno è libero di pensarla come preferisce!

Link al commento

On 30/5/2017 at 09:55, 19aloha89 ha scritto:

Io gioco a uno sparatutto online, ti sembra giusto che ci siano giocatori che vedono attraverso i muri o che hanno programmi che ti fan colpire l avversario anche se il mirino non è sopra all enemy? A me no! Ma cosa ci posso fare? Incazzarmi e smettere di giocare? O insultarlo? Cosa ci guadagno? Solo nervoso nelle partite che faccio!

Allora forse è meglio continuare a giocare, ignorare colui che mi ammazza usando trucchetti e anzi, provare goduria nel killarlo! E continuare a divertirmi giocando contro i player onesti

Ripeto, i cheater ci saranno sempre, troveranno sempre un modo per imbrogliare, è inutile illudersi! Ma noi, giocatori puliti, dobbiamo riuscire a divertirci lo stesso dando a loro il giusto peso, se no ci roviniamo solo quelle ore di gioco che dovrebbero invece servire a svagarsi un po'.

Il tutto, ovviamente, imho...ognuno è libero di pensarla come preferisce!

Non è giusto e basta, che poi non valga la pena prendersela, ma rompono i *censura* ad i giocatori che si svagano 30 minuti quando tornano a casa.

Link al commento

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

Non è giusto e basta, che poi non valga la pena prendersela, ma rompono i c0gl1on1 ad i giocatori che si svagano 30 minuti quando tornano a casa.

Non è giusto, e fin qui concordiamo tutti... la differenza sta nel decidere come comportarsi davanti a questa cosa che ripeto, per come la vedo io, non cambierà

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...