RoseRed Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 12 ore fa, DDR_17 ha scritto: Yeeeeeeee:) Il solito fortunello... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 @Utux Solo 3 PP? Che noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 14 minuti fa, Combo ha scritto: @Utux Solo 3 PP? Che noob. Nelle estrazioni solo per quelli in chat ho vinto nabba :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: Il solito fortunello... Ha parlato la nababba... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Non ci credo che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 19 minuti fa, Utux ha scritto: Nelle estrazioni solo per quelli in chat ho vinto nabba :C Infatti ho vinto pure io in chat tempo fa, 7PP. NOOBx2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Avvertitemi quando vinco intanto mi iberno per le prossime quattro ere geologiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Wowwwww grazieeee non ci credo ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Ha parlato la nababba... Si, ma i miei sono guadagnati con il sudore della fronte...gne' Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Non avevo dubbi che anche per quest'anno non avrei vinto neanche un pp...e fra poco è anche il mio compleanno!. Maledetta sfiga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Ma dai che sorpresa non vinto nemmeno stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 yeee per una volta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Ho vinto per la prima volta in 2 anni commentando con un verso di una "canzone" della dpg D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Finalmente una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Non ci credo, di solito non vinco mai nulla! Gulpin mi ha portato fortuna con la sua ingordigia adorabile espressione ( -3-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, neanche questa volta.....(che vita di mer**) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Ma i pp sono stati già dati ? Perché a me non sono arrivati grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 I PokéPoints sono stati distribuiti a tutti gli estratti! Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Zero assoluto, perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Me felicio ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.