Sidus Inviato 27 maggio, 2017 Inviato 27 maggio, 2017 Ho installato PG sul cell 5,2"... non si vede niente XD è impossibile giocarci XD Come fate?
StefanoVergallo Inviato 28 maggio, 2017 Inviato 28 maggio, 2017 Ciao caro, che dispositivo utilizzi per giocare?
Sidus Inviato 28 maggio, 2017 Autore Inviato 28 maggio, 2017 Solitamente uso un tablet Lenovo Tab 2 X30L che in questi giorni pre-estivi scalda tantissimo con le conseguenze del caso. Ieri ho installato PO sullo smartphone, un Motorola Moto X 2014 che nonostante scaldi anche questo come un fornetto, non lagga e il gioco resta fluido.
KojiUchiha Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 On sabato 27 maggio 2017 at 20:50, Sidus ha scritto: Ho installato PG sul cell 5,2"... non si vede niente XD è impossibile giocarci XD Come fate? Credo sia un problema di abitudine, io ad esempio preferisco usare un 5" ad un Tablet anche dentro casa, il Tablet lo uso molto di rado poichè lo trovo ingombrante, sarà che ho una buona vista, ma credo sia soggettiva la cosa, oltre ovviamente per chi ha svariati problemi involontari, mani grosse vista pessima ecc ecc... .
Gimli Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 anche iphone 6 scalda comunque. E su sessioni di gioco intensive crasha anche! ... però si vede da dio!
StefanoVergallo Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 Io gioco su iPhone 7 che in quanto a giocabilità è il top, ma giocando con la mia ragazza ad un certo punto avevamo i polpastrelli irritati e quasi spellati; pensavamo ad una irritazione cutanea, o a una lieve infezione. E invece erano i telefoni che ardevanoooo e le dita a contatto con sti cosi si spellavano
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.