Alekstranger Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Genere: Gioco di ruolo giapponese. Console: PS3/PS4. Lingua: Giapponese/Inglese. Questa piccola perla è l'ultima fatica targata Atlus, celebre società giapponese famosa per la saga Shin Megami Tensei e per il suo spin-off più popolare, ovvero Persona. Forte del suo lungo periodo di sviluppo (circa sei anni), Persona 5 è un videogioco che mi sento di consigliare a chiunque sia appassionato del genere. Caratteristica portante del titolo (e anche dei suoi predecessori partendo da Persona 3) è la combinazione tra elementi da social simulator insieme a meccaniche jRPG, venendo a creare un connubio che può indubbiamente piacere. Mi piacerebbe sentire la vostra sul titolo; opinioni positive, critiche o anche richieste di suggerimenti nel caso ci stiate giocando in questi giorni. Evito di dire la mia perché alla fin fine sarebbero solo elogi a destra e a manca. Tutto, dal sonoro alla scrittura, mi è piaciuto visceralmente, eccezion fatta per alcuni sviluppi di trama che avrei preferito andassero in un'altra direzione, ma questo è solo un mio capriccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.