MelainaPhantasia Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 (modificato) Qui potete commentare questa FanFiction, e ci saranno le schede personaggi e i Pokémon comparsi. Pokémon comparsi (223/802): Spoiler - Capitolo 3 - Capitolo 5 - Capitolo 9 - Capitolo 8 - Capitolo 8 - Capitolo 7 - Capitolo 4 - Capitolo 1 - Capitolo 1 - Capitolo 3 - Capitolo 3 - Capitolo 1 - Capitolo 6 - Capitolo 8 - Capitolo 7 - Capitolo 4 - Capitolo 7 - Capitolo 13 - Capitolo 13 - Capitolo 2 - Capitolo 12 - Capitolo 12 - Capitolo 7 - Capitolo 2 - Capitolo 1 - Capitolo 15 - Capitolo 6 - Capitolo 8 - Capitolo 4 - Capitolo 8 - Capitolo 6 - Capitolo 5 - Capitolo 5 - Capitolo 6 - Capitolo 6 - Capitolo 9 - Capitolo 5 - Capitolo 8 - Capitolo 15 - Capitolo 17 - Capitolo 9 - Capitolo 9 - Capitolo 15 - Capitolo 5 - Capitolo 8 - Capitolo 1 - Capitolo 1 - Capitolo 9 - Capitolo 15 - Capitolo 15 - Capitolo 8 - Capitolo 5 - Capitolo 6 - Capitolo 11 - Capitolo 5 - Capitolo 5 - Capitolo 1 - Capitolo 1 - Capitolo 1 - Capitolo 4 - Capitolo 2 - Capitolo 3 - Capitolo 15 - Capitolo 6 - Capitolo 9 - Capitolo 6 - Capitolo 12 - Capitolo 8 - Capitolo 17 - Capitolo 4 - Capitolo 8 - Capitolo 4 - Capitolo 14 - Capitolo 5 - Capitolo 12 - Capitolo 8 - Capitolo 8 - Capitolo 7 - Capitolo 13 - Capitolo 9 - Capitolo 5 - Capitolo 5 - Capitolo 12 - Capitolo 1 - Capitolo 12 - Capitolo 12 - Capitolo 5 - Capitolo 11 - Capitolo 8 - Capitolo 11 - Capitolo 11 - Capitolo 9 - Capitolo 3 - Capitolo 6 - Capitolo 17 - Capitolo 3 - Capitolo 7 - Capitolo 16 - Capitolo 3 - Capitolo 7 - Capitolo 1 - Capitolo 9 - Capitolo 4 - Capitolo 8 - Capitolo 8 - Capitolo 8 - Capitolo 2 - Capitolo 2 - Capitolo 12 - Capitolo 12 - Capitolo 15 - Capitolo 8 - Capitolo 9 - Capitolo 11 - Capitolo 9 - Capitolo 1 - Capitolo 1 - Capitolo 12 - Capitolo 12 - Capitolo 6 - Capitolo 8 - Capitolo 2 - Capitolo 9 - Capitolo 9 - Capitolo 1 - Capitolo 11 - Capitolo 13 - Capitolo 3 - Capitolo 4 - Capitolo 4 - Capitolo 1 - Capitolo 2 - Capitolo 8 - Capitolo 7 - Capitolo 6 - Capitolo 7 - Capitolo 11 - Capitolo 16 - Capitolo 8 - Capitolo 5 - Capitolo 7 - Capitolo 9 - Capitolo 15 - Capitolo 13 - Capitolo 5 - Capitolo 6 - Capitolo 3 - Capitolo 8 - Capitolo 3 - Capitolo 8 - Capitolo 4 - Capitolo 5 - Capitolo 13 - Capitolo 1 - Capitolo 8 - Capitolo 8 - Capitolo 6 - Capitolo 14 - Capitolo 5 - Capitolo 11 - Capitolo 8 - Capitolo 7 - Capitolo 5 - Capitolo 8 - Capitolo 2 - Capitolo 12 - Capitolo 12 - Capitolo 9 - Capitolo 7 - Capitolo 7 - Capitolo 7 - Capitolo 5 - Capitolo 5 - Capitolo 5 - Capitolo 6 - Capitolo 7 - Capitolo 9 - Capitolo 10 - Capitolo 6 - Capitolo 5 - Capitolo 7 - Capitolo 9 - Capitolo 8 - Capitolo 1 - Capitolo 1 - Capitolo 9 - Capitolo 7 - Capitolo 7 - Capitolo 6 - Capitolo 5 - Capitolo 9 - Capitolo 12 - Capitolo 12 - Capitolo 10 - Capitolo 9 - Capitolo 3 - Capitolo 7 - Capitolo 3 - Capitolo 3 - Capitolo 5 - Capitolo 17 - Capitolo 8 - Capitolo 8 - Capitolo 4 - Capitolo 11 - Capitolo 17 - Capitolo 15 - Capitolo 4 - Capitolo 5 - Capitolo 5 - Capitolo 9 - Capitolo 6 - Capitolo 12 - Capitolo 14 - Capitolo 7 - Capitolo 3 - Capitolo 14 - Capitolo 15 - Capitolo 3 - Capitolo 2 - Capitolo 7 - Capitolo 5 - Capitolo 7 - Capitolo 9 - Capitolo 9 - Capitolo 11 - Capitolo 12 Modificato 16 agosto, 2017 da DarkFoxChannel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Letto il capitolo 1. Che dire, è appassionante, vado subito a leggere il restohoho - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 è davvero bella ma dovresti togliere la sottolineatura nel 1°capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Abbastanza carina, un po' di riferimenti random a gente del forum, noto Spoiler MA ENEMY CON GALLA NO GRRRRRRRRRRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Letto il primo cap, interessante, l'ho trovato un po troppo descrittivo per i miei gusti ma essendo il primo cap ci sta. Simpatici i riferimenti ai vari videogiochi, i personaggi alcuni li riconosco come utenti (Enemy, Frak e Raziel) altri o non li conosco o sono personaggi nuovi. Un dubbio pare che a Numa ci siano sia Pokémon forma Alola che non, da cosa dipende la forma che assumono? Ti chiedo di togliere la sottolineatura perché ti assicuro da molto fastidio Beh da questo cap non si può capire molto della FF quindi continuerò a leggere e vedremo cosa ci riserverà in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 On 23/7/2017 at 14:44, pokemario ha scritto: Letto il primo cap, interessante, l'ho trovato un po troppo descrittivo per i miei gusti ma essendo il primo cap ci sta. Simpatici i riferimenti ai vari videogiochi, i personaggi alcuni li riconosco come utenti (Enemy, Frak e Raziel) altri o non li conosco o sono personaggi nuovi. Un dubbio pare che a Numa ci siano sia Pokémon forma Alola che non, da cosa dipende la forma che assumono? Ti chiedo di togliere la sottolineatura perché ti assicuro da molto fastidio Beh da questo cap non si può capire molto della FF quindi continuerò a leggere e vedremo cosa ci riserverà in futuro Allora, la sottolineatura proverò a toglierla. Per il resto, le forme Alola dipendono dal clima (per esempio, in un deserto si trova Sandshrew e tra i ghiacci Sandshrew forma Alola). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Capito, ho letto anche i cap 2 e 3, i personaggi sono un po tanti, mi sa che avrò un po di difficoltà a tenerli a mente tutti Per il resto non ho molto altro da dire continuerò a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 4 minuti fa, pokemario ha scritto: Capito, ho letto anche i cap 2 e 3, i personaggi sono un po tanti, mi sa che avrò un po di difficoltà a tenerli a mente tutti Per il resto non ho molto altro da dire continuerò a leggere Ora farò delle schede approssimative per tutti, che poi approfondirò. Btw, capitolo 14 online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Capitolo 15 online! Cliccate qui per leggere. Conteggio Pokémon attuale: 215/802. Nuovi Pokémon: Nuovi Pokémon dei protagonisti: - Hitmonchan di Andrew: Abilità Ferropugno, mosse conosciute Contrattacco, Fuocopugno e Gelopugno. E' molto vanitoso e adora lottare. Quando perde si deprime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Capitoli 16 e 17 online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Letto fino al cap 8 mi pare Viene introdotto questo progetto PP, mi pare un riferimento al breeding infatti le mosse apprese con questo sono mosse uovo, sinceramente non mi è chiaro perché tu abbia deciso di rappresentare il breeding in modo negativo, OK che nella FF ha senso perché è una cosa innaturale e forzata, quello che non capisco è proprio il perché della scelta Poi abbiamo l'introduzione degli antagonisti il Team Cannoni, per ora non c'è molto da dire, sembrano antagonisti semplici e un po' banali ma è ancora presto per giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati