Mrbiliard Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Ciao a tutti! Sto cercando Muk o Grimer Alola con Pulifumo, una mossa uovo. Mi andrebbe bene anche uno slugma o un koffing, che possono fargliela imparare. Ho da offrire una gran varietà di scarti di breeding di alto livello, fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorree Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 On 29/05/2017 at 11:46, Mrbiliard ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando Muk o Grimer Alola con Pulifumo, una mossa uovo. Mi andrebbe bene anche uno slugma o un koffing, che possono fargliela imparare. Ho da offrire una gran varietà di scarti di breeding di alto livello, fatemi sapere Se sei ancora interessato ho un Grimer 5Iv max con pulifumo, anch'esso scarto di breeding. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.