Atlas25 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Salve a tutti,recentemente ho visto su youtube uno che diceva "C'è un rhyhorn con iv perfetti qui".Ha preso la macchina ed è andato a catturarlo. Onestamente mi sento preso in giro dal fatto che questo sia possibile,ma anzichè mettermi a piangere preferirei avere anche io la possibilità di sapere quali sono i pokemon perfetti che ho in giro.Credo che pokehuntr dovrebbe essere adatto,ma non riesco a vedere le iv dal sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Non si tratta di app, ma bensì di mappe che scannerizzano le varie zone. Non tutte le città sono coperte comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 53 minuti fa, Marco1Up ha scritto: Non si tratta di app, ma bensì di mappe che scannerizzano le varie zone. Non tutte le città sono coperte comunque. Inoltre con gli ultimi update lato server (che però non ho ancora avuto modo di verificare) questi tool rischiano di diventare inutili perché 1) se il sistema rileva che sei un bot (come gli account usati per questi scopi) ti mostra solo i pokemon comuni 2) anche se ti mostra quelli rari, gli iv sono determinati in base all'account di chi li trova, ossia se io e te siamo a caccia insieme e troviamo un dragonite, a me potrebbe essere iv 100 e a te iv 30, per cui anche se il tool ti mostra un pokemon con iv perfetti, non è detto che sarà lo stesso che catturerai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 pokehuntr è molto macchinoso devi fare la scansione (due palle). La mappa svizzera è fatta molto bene invece. Dipende dove abiti però, non tutta Italia è scansionata. Cerca su google "mappa svizzera pokemon go" oppure dovrebbe essere pg.festzeit.ch. se hai difficolta col tedesco puoi tradurre la pagina. Però ripeto, se abiti a mantova è inutile, Milano e dintorni ottima! puoi spuntare i pkmn che ti interessano. Già di default moti "troiai" non li scansiona nemmeno. prova! Io grazie a questa mappa ho scoperto che vicino casa c'erano degli swinub che mi mancavano, ci passavo vicino in macchina tutte le mattine ma il radar non li vedeva (erano un pò in mezzo ai campi). Oggi sono cambiati gli spawn (giovedì) e sono spariti, ma ho fatto in tempo a prenderne 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: pokehuntr è molto macchinoso devi fare la scansione (due palle). La mappa svizzera è fatta molto bene invece. Dipende dove abiti però, non tutta Italia è scansionata. Cerca su google "mappa svizzera pokemon go" oppure dovrebbe essere pg.festzeit.ch. se hai difficolta col tedesco puoi tradurre la pagina. Però ripeto, se abiti a mantova è inutile, Milano e dintorni ottima! puoi spuntare i pkmn che ti interessano. Già di default moti "troiai" non li scansiona nemmeno. prova! Io grazie a questa mappa ho scoperto che vicino casa c'erano degli swinub che mi mancavano, ci passavo vicino in macchina tutte le mattine ma il radar non li vedeva (erano un pò in mezzo ai campi). Oggi sono cambiati gli spawn (giovedì) e sono spariti, ma ho fatto in tempo a prenderne 2! Abito in campania Su pokehunter fa lo scan.Però avrei preferito usarlo da pc(cosi' da annullare il rischio ban) e a quel punto non posso vedere gli vi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 12 ore fa, Gimli ha scritto: pokehuntr è molto macchinoso devi fare la scansione (due palle). La mappa svizzera è fatta molto bene invece. Dipende dove abiti però, non tutta Italia è scansionata. Cerca su google "mappa svizzera pokemon go" oppure dovrebbe essere pg.festzeit.ch. se hai difficolta col tedesco puoi tradurre la pagina. Però ripeto, se abiti a mantova è inutile, Milano e dintorni ottima! puoi spuntare i pkmn che ti interessano. Già di default moti "troiai" non li scansiona nemmeno. prova! Io grazie a questa mappa ho scoperto che vicino casa c'erano degli swinub che mi mancavano, ci passavo vicino in macchina tutte le mattine ma il radar non li vedeva (erano un pò in mezzo ai campi). Oggi sono cambiati gli spawn (giovedì) e sono spariti, ma ho fatto in tempo a prenderne 2! Il mio paesino non lo scansiona (ma Bari per fortuna la scansiona e quindi se mi capita di andarci qualche controllo posso farlo ) Però provo sempre ad eliminare TUTTI i pokemon (persino Tyranitar, Dragonite, Blissey ecc.) per vedere se di Unown ce ne stanno... e l'ho visto solo 2 volte in TUTTA la mappa (e per due volte intendo da quando ho scoperto l'app, non di quanti ne vedo contemporaneamente) ma io mi chiedo perché Niantic lo ha reso raro in una maniera esagerata (visto che non esce nemmeno dalle uova) anche perché shoppare le pokemonete non ti aiuta a trovarlo (a differenza di come accadrebbe per roba tipo Lapras). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Il mio paesino non lo scansiona (ma Bari per fortuna la scansiona e quindi se mi capita di andarci qualche controllo posso farlo ) Però provo sempre ad eliminare TUTTI i pokemon (persino Tyranitar, Dragonite, Blissey ecc.) per vedere se di Unown ce ne stanno... e l'ho visto solo 2 volte in TUTTA la mappa (e per due volte intendo da quando ho scoperto l'app, non di quanti ne vedo contemporaneamente) ma io mi chiedo perché Niantic lo ha reso raro in una maniera esagerata (visto che non esce nemmeno dalle uova) anche perché shoppare le pokemonete non ti aiuta a trovarlo (a differenza di come accadrebbe per roba tipo Lapras). Per vedere le iv dovrei collegarla al mio account?Come cerco per uno specifico pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 2 ore fa, Onix98 ha scritto: Il mio paesino non lo scansiona (ma Bari per fortuna la scansiona e quindi se mi capita di andarci qualche controllo posso farlo ) Però provo sempre ad eliminare TUTTI i pokemon (persino Tyranitar, Dragonite, Blissey ecc.) per vedere se di Unown ce ne stanno... e l'ho visto solo 2 volte in TUTTA la mappa (e per due volte intendo da quando ho scoperto l'app, non di quanti ne vedo contemporaneamente) ma io mi chiedo perché Niantic lo ha reso raro in una maniera esagerata (visto che non esce nemmeno dalle uova) anche perché shoppare le pokemonete non ti aiuta a trovarlo (a differenza di come accadrebbe per roba tipo Lapras). Unown mai visto nemmeno sulla mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 La mappa svizzera dalle mie parti funziona a meraviglia! Peccato che quei rognosi topiragno escano a quest'ora della notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 On 1/6/2017 at 23:13, Atlas25 ha scritto: Per vedere le iv dovrei collegarla al mio account?Come cerco per uno specifico pokemon? Le IV, i PL e le mosse te li dice: devi passare il mouse sul pokemon di cui vuoi sapere tali informazioni. Tali dati sono validi per chi è dal livello 30 in su. In particolare se un pokemon ha le IVs superiori al 90% la sua icona avrà dimensioni maggiori; inoltre se è un 97,8% oltre ad essere più grande sarà circondato da un contorno rosso scuro e se è 100% il contorno sarà rosso acceso. Attualmente il radar, parlando dell'italia, scannerizza poche zone: Bari e alcuni paesi a nord come Giovinazzo e Molfetta (e io ovviamente dovevo vivere a sud di Bari ), Lecce e alcuni paesi vicini, Roma, Torino, Milano (più tutti i paesi compresi tra questi ultimi due), Genova e alcuni paesi più a est (purtroppo Chiavari non è inclusa), Venezia, Catania e quasi tutta l'Emilia Romagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Le IV, i PL e le mosse te li dice: devi passare il mouse sul pokemon di cui vuoi sapere tali informazioni. Tali dati sono validi per chi è dal livello 30 in su. In particolare se un pokemon ha le IVs superiori al 90% la sua icona avrà dimensioni maggiori; inoltre se è un 97,8% oltre ad essere più grande sarà circondato da un contorno rosso scuro e se è 100% il contorno sarà rosso acceso. Attualmente il radar, parlando dell'italia, scannerizza poche zone: Bari e alcuni paesi a nord come Giovinazzo e Molfetta (e io ovviamente dovevo vivere a sud di Bari ), Lecce e alcuni paesi vicini, Roma, Torino, Milano (più tutti i paesi compresi tra questi ultimi due), Genova e alcuni paesi più a est (purtroppo Chiavari non è inclusa), Venezia, Catania e quasi tutta l'Emilia Romagna Un vero peccato che non funzioni a Napoli In che senso valgono dal lvl 30 in su?Le iv cambiano per chi è di livello inferiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Come scritto ieri su "discussione generale" confermo che la mappa svizzera è out! Spero sia solo in attesa di aggiornamento, se no lancio un appello agli smanettoni del forum per cercare o suggerire nuove mappe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Si sono entrambe out, sia fest che huntr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kanyw Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 scusate l'ignoranza, e salve a tutti sono nuovo del forum, ma mi dite come usare pokehuntr? in automatico mi porta a santa monica, cambio località, imposto i filtri, pokemon rari e qualche comunissimo , ma non mi trova mai niente. nemmeno i rattata che imposto proprio per capire se il radar funziona o no. sbaglio qualcosa? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Funziona di nuovo la mappa Svizzera per Genova o è ancora out? Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 29 minuti fa, matti ha scritto: Funziona di nuovo la mappa Svizzera per Genova o è ancora out? Grazie:) Oggi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 On 27/6/2017 at 00:07, kanyw ha scritto: scusate l'ignoranza, e salve a tutti sono nuovo del forum, ma mi dite come usare pokehuntr? in automatico mi porta a santa monica, cambio località, imposto i filtri, pokemon rari e qualche comunissimo , ma non mi trova mai niente. nemmeno i rattata che imposto proprio per capire se il radar funziona o no. sbaglio qualcosa? grazie anche a me non piace molto. Non riesco ad usarlo. Meglio gymhuntr per le palestre, anche se adesso non ti dice di che livello sono ma solo il proprietario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 mappa svizzera ancora fuori uso. Speriamo non per sempre, se no devo trovare un'alternativa. Non che il mio pokedex sia stato migliorato molto con il suo utilizzo, probabilmente sarei allo stesso punto, ma un bel pò di km me li ha risparmiati e con un radar come supporto il gioco è più interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Sì mi sembrava che venerdì fosse fuori uso, poi nel weekend l'ho aperta un paio di volte e sembrava funzionare. Stamattina nuovo stop. Ho l'impressione che stanno lottando con i server della Niantic che li blocca. Io ormai la uso giusto per Unown se dovesse capitarmi vicino e prima di muovermi se c'è qualcosa di raro nei paraggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 21 ore fa, TizioCaio ha scritto: Sì mi sembrava che venerdì fosse fuori uso, poi nel weekend l'ho aperta un paio di volte e sembrava funzionare. Stamattina nuovo stop. Ho l'impressione che stanno lottando con i server della Niantic che li blocca. Io ormai la uso giusto per Unown se dovesse capitarmi vicino e prima di muovermi se c'è qualcosa di raro nei paraggi. anche io la uso per vedere se quei tre che mancano esistono o no .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.