Frabyte Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Secondo me, molti video di cydonia aiutano a farsi un'idea sull'accaduto. Poi, come avete detto bene sono tutte teorie per mandare avanti il brand, che è al tempo stesso una teoria, aaaaahh inception.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 le conoscevo già tutte e 5...chi non le conosce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Mi son fermato a Nero e Bianco 2, quindi alcune non le conoscevo! Davvero bello come post, spero Cydonia ci faccia un episodio di "Antico Chateau".....mi spiace che tu non abbia messo anche qualche mistero di quarta, ce ne sono a decine! @PeterPan E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 31 minuti fa, Icaro ha scritto: Mi son fermato a Nero e Bianco 2, quindi alcune non le conoscevo! Davvero bello come post, spero Cydonia ci faccia un episodio di "Antico Chateau".....mi spiace che tu non abbia messo anche qualche mistero di quarta, ce ne sono a decine! @PeterPan Grazie! <3 Eh, è che dovendone scegliere 5 ho fatto quelli maggiormente discussi sul web. Considera che molti di quelli ritenuti da noi misteri in realtà sono legati a eventi giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamuel Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Speriamo che in futuro risolvano qualcuno di questi misteri E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 21 ore fa, Kamuel ha scritto: Speriamo che in futuro risolvano qualcuno di questi misteri Non credo, molti sono stati lasciati irrisolti appositamente. XD A meno che non rilasceranno un'intervista apposita in un futuro remoto... E' stata aggiunta una reazione da Kamuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamuel Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Non credo, molti sono stati lasciati irrisolti appositamente. XD A meno che non rilasceranno un'intervista apposita in un futuro remoto... Hai ragione tu molto probabilmente. Io spero almeno quelli della streghetta fantasma e della bambina del ponte, ma è difficile che quelli della Gf ci ripensino ancora in futuro E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack3forever Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Quello di Ester è sicuramente... un ESTERegg! (uccidetemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati