Martian Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Come da titolo offro Rayquaza natura allegra in ultraball / 3IVs / extrarapido - dragopulsar - dragodanza - ascesa del drago. Cerco solo PP o Pokémon competitivi! MP se interessati! (: Ps. Sono alla ricerca di uno slowbro in loveball/ HA / ferroscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Pp max? Ne ho su oras ma mi serve un exegguttor kanto natura modesta con hidden power fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 32 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Pp max? Ne ho su oras ma mi serve un exegguttor kanto natura modesta con hidden power fuoco 0.05 PP Ma intendi che hai uno Slowbro come chiedo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 ora fa, Martian ha scritto: 0.05 PP Ma intendi che hai uno Slowbro come chiedo io 1 ora fa, Martian ha scritto: 0.05 PP Ma intendi che hai uno Slowbro come chiedo io? No ho capito male scusa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 16 minuti fa, Martian ha scritto: No problem Ma tu l exegguttor che ho chiesto? Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 7 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Ma tu l exegguttor che ho chiesto? Ti serve altro? No purtroppo la forma kanto mi manca ancora... Se mi fai sapere che Pokémon hai competitivi (e rispettiva ball) possiamo eventualmente accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 23 ore fa, Martian ha scritto: No purtroppo la forma kanto mi manca ancora... Se mi fai sapere che Pokémon hai competitivi (e rispettiva ball) possiamo eventualmente accordarci! 23 ore fa, Martian ha scritto: No purtroppo la forma kanto mi manca ancora... Se mi fai sapere che Pokémon hai competitivi (e rispettiva ball) possiamo eventualmente accordarci! Guarda a me interessa solo quello che ti ho detto...E vorrebbe dire che tu fai il breed x hidden power fire e nn mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Up @ZeroShift se dovesse capitarmi ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.