Emerald Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Salve ragazzi vi volevo chiedere se catturo Arceus sul monte corona con il flauto cielo preso con l'action replay è considerato legit?grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 sì... credo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 No, secondo me è legit quando il flauto cielo lo prendi con qualche evento pokémon, non con l'AR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Secondo te.. però tecnicamente parlando il pokémon è legit, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Lo strumento sblocca solo evento che permette la cattura, poi basta, e dato che il pokémon non viene toccato effettivamente, perché viene creato come se si trattasse del normale evento tramite dono segreto, è definibile come legit, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Peccato che, se la memoria non mi inganna, il Flauto Cielo non è stato distribuito in Italia, infatti gli Arceus disponibili sono tutti via Eventi (Cinema, DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 allora, io ce l'ho ottenuto con il flauto cielo... ce l'ho anche shiny...e me la valuta legit nella gts ecc...Ma nel pokecheck risulta non legit.... toccato con altri dispositivi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Certo legatissimo! solo lo strumento é cheat! Nel pokecheck non risulta legit perché lo hai preso shiny con i trucchi perché Arceus non si può avere shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Peccato che, se la memoria non mi inganna, il Flauto Cielo non è stato distribuito in Italia, infatti gli Arceus disponibili sono tutti via Eventi (Cinema, DW) Quoto, sulla scheda gli altri leggeranno che viene dallo Spazio Origine e te lo snobbano Tecnicamente è legit comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ma Arceus lo posso utilizzare anche in Soul Silver per l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 certo che lo puoi utilizzare, anzi se prendi un altro arceus (quello dell'evento di soul silver che hanno già fatto) puoi sbloccare 2 volte l'evento.quelli del pokecheck sono degli stupidi, se sblocchi l'evento/oggetto il pokemon è legit..... se sblocchi il pokemon o lo rendi shiny o altro diventa cheat.nel caso di arceus non è assolutamente cheat perchè il flauto cielo non tocca arceus. sfortunatamente non hanno mai distribuito il flauto cielo neanche in giappone (che senso ha?!?!) altrimenti bastava utilizzare una rom giapponese e trasferire poi il pokemon da lì...se ne vuoi uno legit basta che prendi quello dell'evento di soul silver/heart gold che però a differenza di quello dello spazio origine non potrà mai essere shiny Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ma i pokèmon non legit non sono quelli che hanno caratteristiche fuori dalla norma?(infatti i leggendari non si possono usare NEI TORNEI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 No Terian. I pokemon non legit (cheat) sono tutti quelli che non si sono preso normalmente nel gioco. Tipo se usi l'action replay per catturarti Kyogre nell'erba, anche se avrà tutte le statistiche normali risulterà cheat perchè non è normalmente possibile catturarlo nell'erba. èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ma i pokèmon non legit non sono quelli che hanno caratteristiche fuori dalla norma?(infatti i leggendari non si possono usare NEI TORNEI)No sono quelli ottenuti con i trucchi D: i leggendari sono legit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.