Vai al commento


Dove sarà ambientato il nuovo gioco Pokémon?


Phoenix5697

Post raccomandati

14 minuti fa, Phoenix5697 ha scritto:

Sulla Francia hai ragione. Ma Unima è ispirata sì a Manhattan, ma ci sono riferimenti anche ad altri stati americani ( tra i quali il deserto del Nevada). A prova di quest'ultimo c'è la città di Sciroccopoli se non sbaglio, chiaro riferimento a Las Vegas.

Vedo probabile un annuncio durante l'E3 e l'uscita intorno a novembre.

 

Tanto chiaro no, visto che c'è un Luna Park e nemmeno un casinò. È più probabile che si siano ispirati ad un Luna Park che per l'appunto è a New York come ricordavo, a Coney Island per la precisione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che qualcuno vorrebbe Kanto... vi prego, no.

Il prossimo gioco sarebbe ambientato ad Alola nel caso si trattasse di un sequel, a Sinnoh nel caso si trattasse di un remake.

Inoltre Sciroccopoli non è ispirata a Las Vegas ma a Midtown Manhattan che, appunto, è a New York. 

EDIT: Ció mi stranizza perché a Midtown non ci sono Luna Park, quindi potrebbero anche aver preso spunto da Coney Island (?).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ho letto che qualcuno vorrebbe Kanto... vi prego, no.

Il prossimo gioco sarebbe ambientato ad Alola nel caso si trattasse di un sequel, a Sinnoh nel caso se si trattasse di un remake.

Inoltre Sciroccopoli non è ispirata a Las Vegas ma a Midtown Manhattan che, appunto, è a New York. 

EDIT: Ció mi stranizza perché a Midtown non ci sono Luna Park, quindi potrebbero anche aver preso spunto da Coney Island (?).

 

Coney Island fra l'altro è nell'"isoletta" (metto fra virgolette perché non è che sia minuscola) accanto a Manhattan. E' molto più probabile, magari può essere un mix fra le due, ma per l'appunto lì c'è un Luna Park. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Coney Island fra l'altro è nell'"isoletta" (metto fra virgolette perché non è che sia minuscola) accanto a Manhattan. E' molto più probabile, magari può essere un mix fra le due, ma per l'appunto lì c'è un Luna Park. 

Suppongo sia un mix, anche se la wiki cita "Midtown" come unica fonte d'ispirazione per Sciroccopoli, penso ci sia qualcosa di sbagliato in questo perché, come già detto, a Midtown non ci sono Luna Park.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma perché tutti con sto " Crossover" alola - Kanto ? -.- 

Perché i personaggi chiave di SM sono andati a Kanto, quindi sarebbe corretto far continuare li la storia, inoltre si dice che la 7 gen sia celebrativa quindi creare un gioco nella regione madre sarebbe il minimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perché i personaggi chiave di SM sono andati a Kanto, quindi sarebbe corretto far continuare li la storia, inoltre si dice che la 7 gen sia celebrativa quindi creare un gioco nella regione madre sarebbe il minimo.

 

Minimo, ma altamente noioso. Friendly reminder: Kanto è comparsa in 4 generazioni su 7. Un po' troppe, secondo il mio modesto parere. Poi se la gente è fissata con Kanto solo perché da lì è nato tutto, boh, buon per loro/voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sequel a Kanto significherebbe remake di Kanto con qualcosa di Alola buttata da qualche parte della ''''''trama''''''. Basti pensare che dovremmo dire addio ai capitani (ammenochè questi non si trasferiscano tutti a Kanto, a caso) e soprattutto a Kukui, quindi il professore sarebbe Oak, che ha già stancato parecchio. Poi boh, anche i Kahuna e Hau dovrebbero restare ad Alola, non è meglio far tornare Lylia e Samina al posto di far questo trasloco di massa?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sequel a Kanto significherebbe remake di Kanto con qualcosa di Alola buttata da qualche parte della ''''''trama''''''. Basti pensare che dovremmo dire addio ai capitani (ammenochè questi non si trasferiscano tutti a Kanto, a caso) e sopratutto a Kukui, quindi il professore sarebbe Oak, che ha già stancato parecchio. Poi boh, anche i Kahuna e Hau dovrebbero restare ad Alola, non è meglio far tornare Lylia e Samina al posto di far questo trasloco di massa?

 

E' infatti più logico far svolgere la storia di nuovo ad Alola qualche anno dopo, facciamo 5 anni? Boh, ho tirato una cifra a caso. Comunque sia, passati questi ipotetici(ssimi) 5 anni, Lylia e Samina, ormai guarita, tornano a casa. Hau è il nuovo Kahuna, e magari come scusante per il cambio di Allenatore principale si viene a sapere che quelli di SM sono andati via, in viaggio per il mondo. Di idee ce ne sono eccome. 

 

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Non è meglio non tornarci più ad Alola?:asduj1:

 

Sempre meglio che tornare a Kanto. Meglio una regione usata una sola volta, che una usata per 4 generazioni di fila. Sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sequel a Kanto significherebbe remake di Kanto con qualcosa di Alola buttata da qualche parte della ''''''trama''''''. Basti pensare che dovremmo dire addio ai capitani (ammenochè questi non si trasferiscano tutti a Kanto, a caso) e soprattutto a Kukui, quindi il professore sarebbe Oak, che ha già stancato parecchio. Poi boh, anche i Kahuna e Hau dovrebbero restare ad Alola, non è meglio far tornare Lylia e Samina al posto di far questo trasloco di massa?

Trasloco di massa AHAHAHAHAHAH!!!

La scena che mi hai messo in testa è stupenda XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

E' infatti più logico far svolgere la storia di nuovo ad Alola qualche anno dopo, facciamo 5 anni? Boh, ho tirato una cifra a caso. Comunque sia, passati questi ipotetici(ssimi) 5 anni, Lylia e Samina, ormai guarita, tornano a casa. Hau è il nuovo Kahuna, e magari come scusante per il cambio di Allenatore principale si viene a sapere che sono andati via, in viaggio per il mondo. Di idee ce ne sono eccome. 

 

 

Sempre meglio che tornare a Kanto. Meglio una regione già usata una volta, che una usata per 4 generazioni di fila. Sbaglio? 

Bah saranno punti di vista il fatto è che fin da subito (dai trailer ecc..) l'hanno pompata abbastanza come regione quando alla fine offre poco e niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Bah saranno punti di vista il fatto è che fin da subito (dai trailer ecc..) l'hanno pompata abbastanza come regione quando alla fine offre poco e niente 

 

Sarebbe ottimo allora creare nuove locations, come giusto che sia. Tutto tranne Kanto, sta diventando un incubo. E' una regione mediocre invocata come una specie di divinità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sarebbe ottimo allora creare nuove locations, come giusto che sia. Tutto tranne Kanto, sta diventando un incubo. E' una regione mediocre invocata come una specie di divinità. 

Non è mediocre 

Il fatto è che ha fatto il suo tempo

 

Ed è ora di vedere nuove location 

 

Visto che nei vari remake è comunque rimasta scarna e spoglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rève ha scritto:

Non è mediocre 

Il fatto è che ha fatto il suo tempo

 

Ed è ora di vedere nuove location 

 

Visto che nei vari remake è comunque rimasta scarna e spoglia

 

Mediocre per me (avrei dovuto specificarlo, si sa mai che poi si fraintende il senso), perché francamente a me dice poco e nulla. Ha un mero valore affettivo, nulla di più. Che abbia fatto il suo tempo è ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mediocre per me (avrei dovuto specificarlo, si sa mai che poi si fraintende il senso), perché francamente a me dice poco e nulla. Ha un mero valore affettivo, nulla di più. Che abbia fatto il suo tempo è ovvio.

Perché bisogna contestualizzarla

 

Fino alla seconda generazione, vagare per Kanto era fantastico 

È per questo che è entrata nel cuore di tutti

 

Poi già con l'avvento di Hoenn giustamente ha perso colpi 

 

Ovvio che se ora è paragonata alle altre sembra mediocre anche ai giocatori più navigati 

 

Comunque poi sui pareri personali non scendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rève ha scritto:

Perché bisogna contestualizzarla

 

Fino alla seconda generazione, vagare per Kanto era fantastico 

È per questo che è entrata nel cuore di tutti

 

Poi già con l'avvento di Hoenn giustamente ha perso colpi 

 

Ovvio che se ora è paragonata alle altre sembra mediocre anche ai giocatori più navigati 

 

Comunque poi sui pareri personali non scendo 

 

Sono d'accordo sul fatto che fino alla seconda generazione potesse andar bene. Il remake a parer mio è arrivato troppo presto, potevano evitare. Ma vederla per 4 generazioni di fila ha stancato oltremodo. A tutto c'è un limite. Resto comunque del mio parere: per me è una regione assolutamente mediocre, che fosse nella prima o che fosse nella quarta generazione (che già aveva una veste grafica totalmente diversa). Mi fa solo strano che la gente la rivoglia ancora e ancora. Io capisco che sia iniziato tutto da lì, ma la nostalgia fa male alle novità. Non si può tornare negli stessi posti per la centesima volta, proprio no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sono d'accordo sul fatto che fino alla seconda generazione potesse andar bene. Il remake a parer mio è arrivato troppo presto, potevano evitare. Ma vederla per 4 generazioni di fila ha stancato oltremodo. A tutto c'è un limite. Resto comunque del mio parere: per me è una regione assolutamente mediocre, che fosse nella prima o che fosse nella quarta generazione (che già aveva una veste grafica totalmente diversa). Mi fa solo strano che la gente la rivoglia ancora e ancora. Io capisco che sia iniziato tutto da lì, ma la nostalgia fa male alle novità. Non si può tornare negli stessi posti per la centesima volta, proprio no...

Vedrei bene qualcosa stile Il settipelago

 

Seguire la trama di Alola e far rivisitare solamente ambienti di Kanto utili per la trama con il traghetto, visto che oramai lilia è andata a Kanto...

 

Non si può far nulla su questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rève ha scritto:

Vedrei bene qualcosa stile Il settipelago

 

Seguire la trama di Alola e far rivisitare solamente ambienti di Kanto utili per la trama con il traghetto, visto che oramai lilia è andata a Kanto...

 

Non si può far nulla su questo

Non è che Lillia rimane lì in eterno eh, curata la madre, torna ad Alola.

I sequel avverranno qualche anno dopo gli eventi di S e L, a quel punto Lillia è già bella che tornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Rève ha scritto:

Vedrei bene qualcosa stile Il settipelago

 

Seguire la trama di Alola e far rivisitare solamente ambienti di Kanto utili per la trama con il traghetto, visto che oramai lilia è andata a Kanto...

 

Non si può far nulla su questo

 

Con un traghetto la vedo dura, piuttosto una nave da crociera o un aereo, visto che da come ne parlano in SM sembra molto lontana. E questo è già qualcosa. Più che altro io penso che Lylia faccia in tempo a fare esperienza a Kanto in attesa che sua madre guarisca, per poi tornare ad Alola come allenatrice. Non credo che rimanga laggiù in eterno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Con un traghetto la vedo dura, piuttosto una nave da crociera o un aereo, visto da come ne parlano in SM sembra molto lontana. E questo è già qualcosa. Più che altro io penso che Lylia faccia in tempo a fare esperienza a Kanto in attesa che sua madre guarisca, per poi tornare ad Alola come allenatrice. Non credo che rimanga laggiù in eterno.

SI sicuro, molto dipenderà anche se si sposterà su Switch la saga

 

in quel caso giocare su due regioni mi sembra fattibile :V

 

avrei preferito comunque che magari Lilya fosse andata a Sinnoh a far curare la madre, oppure a Kalos 

 

così almeno da risolvere tutte le questioni lasciate a metà in un gioco solo 

25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è che Lillia rimane lì in eterno eh, curata la madre, torna ad Alola.

I sequel avverranno qualche anno dopo gli eventi di S e L, a quel punto Lillia è già bella che tornata.

beh ma noi non sappiamo nulla sui tempi di cura o che linea temporale seguiranno gli sviluppatori

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Rève ha scritto:

SI sicuro, molto dipenderà anche se si sposterà su Switch la saga

 

in quel caso giocare su due regioni mi sembra fattibile :V

 

avrei preferito comunque che magari Lilya fosse andata a Sinnoh a far curare la madre, oppure a Kalos 

 

così almeno da risolvere tutte le questioni lasciate a metà in un gioco solo 

beh ma noi non sappiamo nulla sui tempi di cura o che linea temporale seguiranno gli sviluppatori

 

 

I Sequel sono centrati su Necrozma, Necrozma si è risvegliato poco dopo Sole e Luna, ergo, la linea temporale è per forza dopo Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...