Frabyte Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato a costruire una squadra competitiva per la ic di giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Io purtroppo sono troppo nabba per entrare in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 14 ore fa, Frabyte ha scritto: Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato a costruire una squadra competitiva per la ic di giugno. Non so cosa sia ma se vuoi si builda insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Non so cosa sia ma se vuoi si builda insieme Perché no, le regole sono contenute nell'articolo sul pgl. Dopo che le gai lette, ti posso illistrare la mia idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 17 minuti fa, Andry ha scritto: Sposto in una sezione più adeguata. Mi spiace se ho sbagliato sezione. L'avevo messa di la poiché non segue vgc17 ma altre regole ( solo pokémon più bassi di 1,00 m) anche se in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @Frabyte Quando vuoi io sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 13:58, TeamKibur_Evah ha scritto: Io purtroppo sono troppo nabba per entrare in competitivo Anche io, non credere che sia un pro player perché in realtà è più un "mi diverte l'idea" che qualcosa di serio. Infatti ho iniziato per diletto con le squadre a nolo su qr code all'albero della lotta e poi montando una squadra buona osservando i veri giocatori competitivi, con cui disputo le ic con regole vgc17. Anche tu lo potresti diventare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 08:44, Frabyte ha scritto: Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato a costruire una squadra competitiva per la ic di giugno. si la ho già pronta, mai provata ma sulla carta ha le stesse caratteristiche di molti team attuali. PS: ho preferito non portare kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Espeon (F) @ Psychium Z Ability: Magic Bounce EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Dazzling Gleam - Shadow Ball - Protect Azumarill (F) @ Figy Berry Ability: Huge Power EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Aqua Jet - Belly Drum - Play Rough - Knock Off Doublade (M) @ Assault Vest Ability: No Guard EVs: 240 HP / 252 Atk / 16 SpD Adamant Nature - Shadow Sneak - Iron Head - Swords Dance - Sacred Sword Rotom-Heat @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Overheat - Hex - Thunderbolt - Volt Switch Amoonguss (M) @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 248 HP / 44 Def / 216 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Clear Smog - Rage Powder - Giga Drain - Spore Murkrow (F) @ Eviolite Ability: Prankster EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Taunt - Tailwind - Foul Play - Quash Questa è la mia squadra; qualcuno mi saprebbe dire se devo cambiare qualcosa e informazioni su una posdibile lead? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 22:52, Yura77 ha scritto: Non so cosa sia ma se vuoi si builda insieme credo che intenda lc, little cup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, Froggo ha scritto: credo che intenda lc, little cup In realtà, era international challenge e abbiamo già risolto tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: In realtà, era international challenge e abbiamo già risolto tramite mp. bene, posso chiederti il perché di doublade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 3 minuti fa, Froggo ha scritto: bene, posso chiederti il perché di doublade? Perché girano troppi folletti per i miei gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Perché girano troppi folletti per i miei gusti. il tuo team è molto particolare e mi piace. Faresti meglio a NON azzardare troppo però. sarebbe meglio un aegislash se vuoi sweepare i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, Froggo ha scritto: il tuo team è molto particolare e mi piace. Faresti meglio a NON azzardare troppo però. sarebbe meglio un aegislash se vuoi sweepare i folletti Mi spiace ma aegislash è troppo alto, solo i più bassi o uguali ad un metro,00 di altezza sono ammissibili, comunque grazie per ciò che hai scritto. In realtà, contavo di partecipare principalmente per le pietre dato che del piazzamento non me ne importa un fico secco però mi scoccia leggermente farmi sweepare 3/4 a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace ma aegislash è troppo alto, solo i più bassi o uguali ad un metro,00 di altezza sono ammissibili, comunque grazie per ciò che hai scritto. In realtà, contavo di partecipare principalmente per le pietre dato che del piazzamento non me ne importa un fico secco però mi scoccia leggermente farmi sweepare 3/4 a 0. capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.