Giansy96 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Ragazzi voglio partecipare al torneo di giugno ma non ho il tempo di fare una squadra per cui cerco 6 pokemon che possano competere vanno bene anche i set base basta che possano combattere e che possa acquistare un po di esperienza Avete per caso: Mega-Kanga, Groudon, Xerneas, Thundurus, smeargle, ferrothorn Altrimenti fate voi basta che siano competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Li ho tutti, competitivi e già evsati...mandami un MP se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Ciao Gianmarco se non risolvi chiamami che posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Grazie a tutti Si può chiudere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.