Vai al commento



[3° girone] Torneo di Spriting - Pixel Rush


Porygatto

Post raccomandati

8rhMcqT.png

tei6BtY.png

 

Bentornati al Torneo di Spriting: Pixel Rush, parte oggi la terza e ultima prova!

Il tema decisivo saranno le fusion! Il nome parla da solo, questa volta non mi dilungherò in spiegazioni noiose.

Arriviamo al sodo: di seguito vi lascio due liste di pokémon. Dovrete prendere 1 pokémon dalla "lista A" e 1 pokémon dalla "lista B", realizzando una fusione tra i due.

 

Lista A:

Spoiler

Arcanine  sprite from Black & WhiteDewgong  sprite from Black & WhiteSnorlax  sprite from Diamond & PearlKingdra  sprite from Black & WhiteDonphan  sprite from Black & WhiteTogetic  sprite from Black & WhiteZangoose  sprite from Black & WhiteMasquerain  sprite from Black & White

Jirachi  sprite from Black & WhiteMothim  sprite from Black & WhitePurugly  sprite from Black & WhiteLumineon  sprite from Black & WhiteMaractus  sprite from Black & WhiteArchen  sprite from Black & WhiteChandelure  sprite from Black & WhiteZekrom  sprite from Black & White

 

Lista B:

Spoiler

Rhydon  sprite from Black & WhiteIvysaur  sprite from Black & WhiteOddish  sprite from Black & WhiteMisdreavus  sprite from Black & WhiteLedian  sprite from Black & WhiteCorsola  sprite from Black & WhiteSkitty  sprite from Black & WhiteBeautifly  sprite from Black & White

Kyogre  sprite from Black & WhiteRoserade  sprite from Black & WhiteGallade  sprite from Black & WhitePorygon-Z  sprite from Black & WhiteHeatran  sprite from Black & WhiteBisharp  sprite from Black & WhiteMusharna  sprite from Black & WhiteSwanna  sprite from Black & White

 

Regolamento:

  • In questo girone dovete creare una fusione tra un pokémon della lista A e uno della lista B (attenzione a non prendere due pokémon dalla stessa lista!);
  • Dovete utilizzare solo ed esclusivamente gli sprite presenti nelle liste (non è consentito, dunque, l'utilizzo di pokémon shiny, backsprite, sprite animati o provenienti da altre generazioni);
  • Le dimensioni del file non dovranno superare i 96x96 pixel;
  • È vietato copiare o riproporre fusion altrui presenti sul web;
  • Utilizzate questo topic solo per postare i vostri lavori. Per dubbi e domande contattatemi via MP o usate il topic principale.

 

Esempio di risposta:

Lo sprite andrà postato compilando il seguente modulo:

Spoiler

X8Fc31S.png

Nome: Dosharna

Pokémon A: Donphan

Pokémon B: Musharna

Descrizione Pokédex: (1 o 2 righe) "Dosharna è in grado di viaggiare nel mondo dei sogni. Dal carattere apparentemente mite, è un pokémon curioso. Si intromette nei sogni del suo allenatore, ma finisce sempre per combinare malanni e trasformarli in incubi surreali."

Commento: (Facoltativo) Ho scelto due pokémon che trovo molto diversi tra loro: l'uno massiccio, pesante e pericoloso, l'altro delicato e tranquillo. Mi sono rifatto al modo di dire "sei delicato come un elefante in una cristalleria" per creare un pokémon sbadato, che tende a causare guai. Esteticamente parlando, ho giocato sui tratti distintivi dei pokémon, unendo le zanne di Donphan al fumo di Musharna.

 

Come creo i miei sprite?

Qui una guida che vi darà un grosso aiuto a creare la vostra fusion! Dateci un occhio! :Stelline:

nL0O0qS.png

 

Premi:

Con la prima prova avete ricevuto un punto, con la seconda tre punti. Per arrivare al 10 vi servono 6 punti e ve li giocherete in questa sfida! In palio fino a 25 PP:

Spoiler

In caso partecipassero meno di 15 persone:

  • Il primo classificato otterrà la bellezza di 15 PP e una targhetta personalizzata;
  • Secondo e terzo classificato vinceranno 5 PP e una targhetta personalizzata;
  • Coloro che hanno partecipato a tutte e 3 le prove vinceranno 2 PP; *
  • Coloro che hanno partecipato ad almeno 2 prove vinceranno 0,50 PP; *

* non otterranno PP coloro che avranno infranto il regolamento in una o più prove.

 

In caso partecipassero almeno 15 persone:

UUnCPuX.png

Ilyrz8z.png

GlsO9iv.png

7bfZA3q.png

 

Tag:

Taggo gli utenti che si erano dimostrati interessati e quelli che hanno partecipato alle prime prove. Sono curioso di vedere le vostre fusion!

 

Durata della prova:

La prova durerà una settimana: avete tempo fino alle 23.59 di domenica 11 aprile!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Mana

Progetto: Fusion
 

Spoiler

 

Skittic.png

 

Nome: Skittic

Pokémon A: Skitty

Pokémon B: Togetic

Descrizione Pokédex:

 

Riga 1: Se uno Skitty selvatico e uno Skittic si incontrano, agitano le loro code e si muovono intorno a esse per formare un'enorme cerchio di felicità e amore, e il loro raggio aumenta man mano con il passare dei minuti.

Riga 2: Apparentemente gli Skittic sono restii nei confronti degli esseri umani e preferiscono osservarli da lontano in cielo ma se un'allenatore possiede con se uno Skitty si avvicina per fare amicizia.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: LuckyTia

Progetto: Fusion

Spoiler

 

       zekrifly.png.4b6cde4a390f5480639a8aae88fd3b76.png

 

 

Nome: Zekrifly

Pokémon A: Zekrom

Pokémon B: Beautifly

 

Descrizione Pokédex: Zekrifly il Pokémon Raphidioptero: tipo Drago/Coleottero  

 

Questo drago leggendario è in continuo spostamento alla ricerca di un habitat ideale , ma a causa della mostruosa quantità di cibo che consuma e il suo carattere esuberante tende sempre a distruggere il territorio che lo circonda. Si dice che la sua mossa ronzio sia la più potente mai registrata in

grado di radere al suolo persino una casa di discrete dimensioni.

 

 

 

Commento:

Spoiler

Sono stato proprio masochista a fare questa fusion ma i risultati mi soddisfano al 90% :jump:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Icarus

 

Spoiler

786249604_imageonline-co-whitebackgroundremoved(2).png.23cba0a978ae03abe2a1003fca74c181.png

 

Nome: Maskerade

Pokémon A: Masquerain

Pokémon B: Roserade

Descrizione Pokédex: Pokémon eleganza. Con la sua soave danza riesce a placare gli animi delle persone più tormentate. Si libra in aria con le soffici braccia, mentre dalla coda può emettere delle spore argentee, che paralizzano i nemici.

Commento: Ho usato Roserade come base, alla quale ho poi tolto le rose ed il mantello.

Le ali superiori di Masquerain sono diventate sia le braccia di Maskerade, opportunamente ricolorate di azzurro, sia la sua coda.

I capelli del pokémon d'Erba sono stati invece sostituiti da dei cornetti, ossia le alette inferiori del colleottero sopracitato.

Infine ho modificato gli occhi di Roserede con quelli di Masquerin, ed ho ricolorato il tutto secondo le tonalità di quest'ultimo.

 

 

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mushandelure-Pokedex-copia

 

Nome: Mushandelure [Sprite originale]

Pokémon A: Chandelure

Pokémon B: Musharna

Descrizione Pokédex: Costantemente a contatto con il mondo onirico e l'aldilà, Mushandelure sfrutta le sue fiamme per assorbire i sogni altrui. Una volta esauriti, viene prosciugata anche l'anima dei suoi nemici, convertendola in fumo.

Commento: Chandelure è stata una scelta decisamente facile, è uno dei Pokémon che più belli di quinta generazione. Appena ho visto Musharna nella seconda lista mi è saltata in mente la fusione, ed eccoci qua: due Pokémon di Unima, entrambi con un certo alone di mistero. Spero che vi piaccia!

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

zCahhGW.png

Immagine senza sfondo

 

Nickname: Shark

Pokémon A: Zangoose

Pokémon B: Porygon-Z

Descrizione Pokédex: La natura di questo Pokémon è ignota, è stato ritrovato in una casa abbandonata un decennio fa, ma nessuno è ancora riuscito a riavviare il Pokémon, gli scienziati sono ancora dubbiosi se esso possa ancora definirsi una creatura vivente.

Commento: Commento? No thanks. beccatevi l'intera lore del pokémon.

Spoiler

La storia di questo Zangoose nasce come reietto, nessun altro essere osava avvicinarsi a lui, nonostante non mostrasse segni di ostilità. Sembrava solamente diverso agli occhi altrui, li induceva a correre come se si azionasse qualche sorta di meccanismo di sopravvivenza. Abituato a vivere gran parte della sua vita da solo, un giorno incontra un bambino in un lungo prato fiorito. Il bambino era solo e sembrava portare con se un libro, ambiva a divenire un grande scienziato, così da poter rivalutare l'esperimento fallito dell'evoluzione di Porygon-Z, egli non sognava fama ma semplice soddisfazione personale, un sogno così maturo per un bambino di soli 10 anni, anche lui sembrava diverso dagli altri. I due si incontrarono, fu il primo incontro per Zangoose, nessuno gli si era mai avvicinato, impacciato com'era non riuscirono subito a fare amicizia, ma sembrava che entrambi fossero interessanti ad incontrarsi periodicamente. Il bambino aveva molto tempo libero essendo ancora nel periodo della gioventù, mentre il Pokémon era incuriosito dall'avere qualcuno con cui passare il tempo, le sue giornate erano monotone, e all'infuori dal procurarsi cibo non aveva più niente da fare, così ogni giorno si incontravano in quel lungo prato fiorito. Da lì nacque un'amicizia, Zangoose accettò di diventare il Pokémon del bambino, e col passare degli anni entrambi erano felici. Il bambino ormai divenuto ragazzo proseguì gli studi insieme al suo fidato Zangoose, erano difficili ma grazie al supporto del suo amico, seppur non potesse parlare, egli tirava avanti. Un giorno però Zangoose si ammalò, nessuno può vivere in eterno, con il passare dei mesi le sue condizioni iniziarono a peggiorare, ma il ragazzo ormai scienziato non voleva darsi per vinto e cercava a tutti i costi di trovare una cura, ma il suo ideale era troppo lontano dalla realtà, una cura contro la morte? Anche curando la sua malattia comunque gli sarebbero restati pochi anni di vita. Fu allora che si ricordò del suo sogno da infante, prese così il materiale necessario per creare un Porygon-Z e lo modificò con dei geni di DNA di Zangoose, tuttavia aveva bisogno di alcune parti meccaniche che potessero comunicare con il cervello, non era esperto in questo ma diede comunque il meglio, tutto questo per un Pokémon che aveva amato sin dal primo sguardo. L'esperimento riuscì, a quanto pare Zangoose non aveva perso nulla del suo carattere o corpo, se non qualche aggiunta di fili qua e là, veniva alimentato con una batteria al centro del suo corpo che pulsava insieme al suo cuore. Nel corso del tempo si rese conto di alcuni problemi di instabilità, probabilmente erano dovuti ancora al collegamento delle dimensioni aliene del software di Porygon-Z, tuttavia erano problemi irrilevanti, come leggeri sbalzi d'umore e simili. Per questa causa sacrificò il suo sogno di trovare un software adeguato a Porygon-Z, se dopo le sue ricerche sarebbe spuntato fuori l'esperimento effettuato su Zangoose, seppur con buone intenzioni, avrebbe rischiato di aver svolto del lavoro inutile, venir separato dal Pokémon e addirittura marcire in prigione. Così decise di rinunciare e vivere la sua semplice ma felice vita insieme al suo fidato compagno. Quando il tempo dello scienziato giunse, decise di staccare la fonte di energia al suo amico, altrimenti avrebbe vissuto in eterno, ed egli non voleva fargli provare ciò che lui stesso aveva provato durante il suo periodo di malattia. Aveva vissuto una vita molto semplice, senza compiere nessuno dei suoi grandi piani, ma alla fine, pensando a tutto quello che aveva passato non gli diede peso, e ringraziò per l'ultima volta Zangoose, dandogli addio e nascondendolo agli occhi di tutti, poco prima di dover esalare anche lui il suo ultimo respiro...

Come commento personale invece:

Spoiler

Spero che la storia vi sia piaciuta. Purtroppo non sono uno scrittore e non intendo esserlo, mentre lavoravo a questo Pokémon ho pensato a dargli una storia unica, mi dispiaceva farlo solo perchè sì, così decisi di aggiungerci una lore... tutto qui :Wooper: 

Ma tanto posso capire chi non l'ha letta... non la leggerei manco io talmente che è lunga :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Freedom

Nome: Zemisdre

Spoiler

KlQ3j0e.png

Pokémon A: Zekrom

Pokémon B: Misdreavus

Descrizione Pokédex: Si dice sia stato lo spirito di uno stregone. Di animo oscuro e feroce, le sue urla instillano terrore nei suoi nemici. Le sue perle sono supporto e limite del suo potere: se una sola perla viene allontanata di almeno 7 metri dal Pokémon, questo scomparirà, la sue essenza assorbita dalle perle stesse.

Commento: ci sta dietro tutta una storia dietro questo Pokémon, ma non essendo molto attinente alla lore Pokémon preferirei non fosse conteggiata nel punteggio finale. E' solo per...far vedere l'ispirazione, il dietro le quinte, si può benissimo saltare.

Spoiler

E' la storia di un'antica stregona che perso una persona a lei carissima (a libera interpretazione, per me è la figlia) e decide di riportarla in vita attraverso un rituale molto oscuro. Per una serie di ragioni, il rituale finisce nel peggiore dei modi:  una forza maligna strappa di netto l'anima della stregona dal suo corpo e la corrompe in modo tanto profondo da trasformarla, da corroderla... finchè in quell'anima non rimane che angoscia, odio e dolore, un'anima che ha perso la sua umanità. Tale creatura di tenebra, rimasta nel mondo dei vivi, comincia a distruggere lì dove passa, anima che assorba la forza vitale delle creature viventi. Solo un gruppo di eroi valorosi ha potuto sconfiggere tale bestia, ma non potendo uccidere un fantasma hanno rinchiuso la sua essenza in molte perle, sparse per il mondo.

Se un giorno queste perle saranno riunite...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jiradian.png.ed85492ee09a6a17d011db72bce2b7e8.png

Nickname: Riolu007 

Nome: Jiradian 

Pokèmon A: Jirachi 

Pokèmon B: Ledian 

Descrizione: Jiradian, il pokèmon Stella. Tipo Cosmico Psico-Coleottero. Nel foglietto azzurro sulla sua fronte è accumulata tutta l'energia delle stelle assorbita durante la sua vita. I Jiradian sono rarissimi e molto timidi, chi li avvista ha diritto a un desiderio che il pokèmon realizzà coi suoi poteri. 

Commento: Sono una persona semplice: vedo ledian e lo prendo :th_sisi: All'inizio volevo usare togetic ma non aveva i bordi quindi ho preso jirachi, mi piace quello che è venuto fuori ma penso sia la base di Ledian bella...

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mGC4uM6.png

Nome: Snorlasaur

Pokémon A: Snorlax

Pokémon B: Ivysaur

Descrizione Pokédex: La lattuga che cresce sul suo dorso è ricca di nutrienti ed estremamente gustosa. Per questo motivo passa gran parte del tempo a strapparsi le foglie e mangiarle felice. Tuttavia, se uno Snorlasaur dovesse divorare tutta la propria lattuga senza lasciarle il tempo di rigenerarsi, perirebbe. Non esistono casi documentati di Snorlasaur con lattughe intonse.

Commento: Per questo 3 step ero davvero in difficoltà, considerando il ristretto parco Pokémon a disposizione. Alla fine l'illuminazione quando lo sguardo mi è caduto prima su quel mangione di Snorlax, poi sul povero Ivysaur. Li ho uniti rendendo le foglie tutte mangiucchiate, facendo un parallelismo sulla forza di vitalità delle foglie di Snolasaur e la fiamma di Charmander.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

zztdM72.png

Nome: Arcian

Pokémon A: Archen

Pokémon B: Ledian

Descrizione Pokédex: Ad Arcian piace mangiare le bacche, sfrutta gli artigli laterali per aprire le bacche ed appoggiarsi agli alberi, nonostante abbia due ali con un bel piumaggio non è in grado di volare.

Commento: prima fusion effettiva che sforno dopo parecchio tempo, per la realizzazione ho usato il corpo base di ledian andando ad aggiungere le ali e a testa di archen, ed editando da zero gli artigli, per la descrizione mi sono ispirato all'episodio di BW dove appare Archen, per il resto prova impegnativa nonostante il ridotto numero di pokèmon da usare. :)

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

4liP0yK.png

Nome: Cenerentola Musachi

Pokémon A: Jirachi

Pokémon B: Musharna

Descrizione Pokédex: Mentre dorme, genera del fumo di colore rosa. Chiunque inali questo fumo si addormenta immediatamente, sognando ciò che più desidera. Per questo motivo, alcune persone usare i fumi di Musachi come evasione dalla realtà.  

Commento: Io ero veramente triggerato da quel simpaticone di @Chube che mi ruba l'idea di Musharna+Chandelure che aveva sensissimo, quindi sto dieci minuti a pensare a cosa cavolo posso combinare (letteralmente) perché tutte le opzioni paiono difficilissime. Però poi vedo Jirachi e penso, come un fumine a ciel sereno, "i sogni son desideri" e dai, insieme Musharna e Jirachi hanno senso, no? Quindi vado con questo cosino rosa... che però è pericolosissimo perché se desideri senza impegnarti ti perdi per strada. Mi raccomando bambini, non fidatevi di cose carine che vi promettono di esaudire i vostri desideri.

PS: Sono contento soprattutto perché sono riuscito a fare una sorta di aureola in testa anche su questo lol

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chanlade.gif.04b3de3aca102dc3ab25202f6f723fbc.gif

Nome: Chanllade 

Pokémon A: Chandelure

Pokémon B: Gallade 

Tipo: Acciaio/Spettro

Descrizione Pokédex: "Questo pokémon combatte usando solo i suoi uncini, inspiegabilmente gelati finché non sconfigge l'avversario per poi assorbirne l'anima usando il suo fuoco. Si dice che questo pokémon viva per sempre"

Commento: Il risultato non mi soddisfa per nulla, infatti lo trovo troppo monocromatico ma ormai era troppo tardi per cambiare tutto.

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Snorlybug

Pokémon A: Snorlax

Pokémon B: Ledian

Descrizione Pokédex: Secondo la fisica non potrebbe volare, dato il suo enorme peso e le ali minuscole. Ma Snorlybug non lo sa, e quindi vola lo stesso.

Commento: (Facoltativo): Volevo unire un Pokémon grosso con uno piccolo, perché a me queste cose fanno ridere un sacco. E niente, il risultato lascia a desiderare ma ovviamente muoio quando lo guardo.

 

Spoiler

fusion.png bzzzzzz

 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

image.png.70b043978b77b198bd9f0a444280c78c.png

Nome: Bislure 

Pokémon A: Chandelure

Pokémon B: Bisharp

Descrizione Pokédex: (1 o 2 righe) "Risultato di un terribile esperimento da parte di Acromio . Si dice che solo guardarlo in faccia , porti una maledizione."

Commento: (Facoltativo) + :Ho scelto di accoppiare i due pokemon per la loro caratteristica in comune : essere malvagi ! Si . Una volta ideato il tutto , mi sono messo all'opera , per creare un vero e proprio mostro ! Grazie ad una tecnica da me molto usata , sono riuscito a rendere le torce come accese . Così facendo , ho reso lo sprite ben più realistico ! :cuore::**:

Spoiler

 

Storia : Acromio era stato incaricato da Gechis di creare un Pokèmon terrificante , mostruoso e distruttivo . Grazie ad un suo macchinario , l'acroingegnio , è riuscito a fondere i tratti pericolosi delle due creature ... il risultato : ottimo ! Era come pianificato ! Tuttavia , un guasto mandò in blackout l'intero laboratorio 

 

...2 ore dopo ...

 

Il laboratorio era di nuovo in funzione , ma la capsula ... beh ... la capsula era vuota ...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SnorlaxXMusharna.png.1a071cd9f75c1913cd77a4dc5b194ae4.png

 

Nome: Snormoon

Pokémon A: Snorlax

Pokémon B: Musharna

Descrizione Pokédex: "Snormoon, Pokémon Sogno. Per non svegliarsi, si nutre degli incubi degli allenatori assorbendoli come fumo da una parte del suo corpo."

 

Commento: Ho scelto due Pokèmon legati al sonno. Snorlax, passa la maggior parte della sua vita a dormire e si sveglia solo per mangiare mentre Musharna, può cibarsi dei sogni degli allenatori. La loro fusione Snormoon (Snore + Moon), è capace di nutrirsi senza svegliarsi assorbendo gli incubi delle persone nelle vicinanze (ho specificato incubi e non sogni perché è la peculiarità del Baku, fonte d'ispirazione di Musharna).

Per chi se lo stesse chiedendo... sì, li assorbe proprio da lì :fg:

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qaasXzO.png

 

Nome: Purrskit

Pokémon A: Purugly

Pokémon B: Skitty

Descrizione Pokédex: "Pokémon benevolo e docile con i bambini, si spaventa con grande facilità. Per questo motivo, quando due Purrskit dormono assieme si scambiano il collarino legato alla coda in segno di protezione e fiducia."

 

Commento: Non penso sia necessario spiegare perché abbia scelto proprio Purugly, giusto? Onestamente mi sono ritrovato in grandi difficoltà già all'inizio nella scelta di un pokémon della lista B, questo perché non trovavo nessuno che si fondesse bene con il micione... Inizialmente infatti pensavo di usare il possente corpo di Purugly come base ma dopo ore di riflessione ho deciso di usare solo i suoi dettagli. Questo pensiero mi è venuto in mente in concomitanza alla scelta del secondo pokémon (che inizialmente volevo ignorare poiché forse un po' scontato), ovvero Skitty. Vedendo infatti che non riuscivo a fondere i dettagli di Skitty nel corpo di Purugly ho provato a invertire le cose e ora che vedo il risultato finale mi posso ritenere soddisfatto! La coda a corsetto che usa Purugly per contenere il pancione l'ho reso una sorta di collarino sofficioso che rende, secondo me, Skitty ancora più puccio :3 

Poi alla fine come coppia ci sta anche; sono due mici ma totalmente opposti, uno è grosso e "ugly", l'altro minuto e r o s a. La coppia che scoppia insomma!

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qQC5biV.png

N I C K N A M E : MarcinGreed 

Nome: Bisharp delle Barbados 

A: Bisarp  B: Kingdra 

Descrizione: Salpa per i mari accompagnato da un gruppo di Pawnir. Insieme depredano ogni nave avvista. Tende a non far prigionieri e abbondano le navi in balia alle onde.

 

Commento: Inizialmente doveva diventate un membro del olandese voltante, ma rip i colori non ci stavano... quindi "we are a pirate"!!! Spero che una forma regionale vada bene come nome lol...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QmYbJK2.png

Nome: Marucora
Pokémon A: Maractus
Pokémon B: Corsola
Descrizione Pokédex: “Marucora è un Pokémon antichissimo che passa tutto il suo tempo a danzare placidamente sul fondo dell’oceano. Si narra che le correnti marine abbiano avuto origine nel momento in cui questo Pokémon ha iniziato la sua danza.”

 

Commento: Per realizzare questa fusion ho deciso di dare molto peso all’aspetto di danzatrice di Maractus, ma visto che i balli tradizionali messicani poco si adattano alla calma dei fondali marini ho deciso di cambiare tipo di danza optando per quella classica giapponese, dai movimenti più lenti e calcolati. Per questo motivo ho pensato di editare i rametti di corallo sulle braccia in modo da dar loro la forma delle maniche di un kimono.
Lo sprite è praticamente solo un edit di quello di Maractus, all'inizio avevo copypastato alcune parti di Corsola, ma poi, pixel per pixel, sono finita per modificare anche quelle. Ho anche voluto mantenere i fiori di Maractus, spostandoli sul collo e sui polsi della fusion, ma in un contesto sottomarino non si tratta più di fiori, bensì di anemoni di mare che si sono attaccati al corallo. Ho editato anche la base dello sprite per farle assumere una forma più simile a quella degli anemoni-fiori, in modo che questo Pokémon possa aderire in maniera ottimale alle rocce che si trovano sui fondali marini. Quanto ai colori ho deciso di riprendere quelli di Corsola, disponendoli in maniera simile a quelli di Maractus, quindi ho usato il colore scuro (rosa) per la decorazione del corpo e quello più chiaro (azzurrino) per il resto.
Confesso che nessuna delle combinazioni tra i Pokémon utilizzabili mi ha ispirata particolarmente e alla fine la mia scelta è ricaduta su due Pokémon casuali, ma è stato comunque molto stmolante pensare a come fonderli al meglio e sono abbastanza felice del risultato.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...