ZeroShift Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 Offro wailmer shiny per un exegguttor di kanto natura modesta in poke ball maschio con hidden power fire o breedato per hidden power (posseggo tappi d'argento per modificarla)
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 14 ore fa, ZeroShift ha scritto: Offro wailmer shiny per un exegguttor di kanto natura modesta in poke ball maschio con hidden power fire o breedato per hidden power (posseggo tappi d'argento per modificarla) Va bene anche kalos born o dev'essere alola born?
ZeroShift Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Va bene awnche kalos born o dev'essere alola born? Ciao deve essere quello di prima generazione
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Ciao deve essere quello di prima generazione Provo a breedartelo io in questi giorni
ZeroShift Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 8 minuti fa, Yura77 ha scritto: Provo a breedartelo io in questi giorni Grazie mille fammi sapere se ci riesci cmq al dettaglio mi serve maschio in poke ball natura modesta e hidden power fire e su oras se possibile
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, ZeroShift ha scritto: Grazie mille fammi sapere se ci riesci cmq al dettaglio mi serve maschio in poke ball natura modesta e hidden power fire e su oras se possibile Basta che abbia hp fire e poi lo tappi tu hai detto giusto?
ZeroShift Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 Anche abilità clorofilla, allora non mi sembra che solo ed unicamente coi tappi si possa fare credo che di suo debba anche essere a posto coi valori individuali, basta andare dal pg che ti controlli il potenziale per capirlo
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 19 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Anche abilità clorofilla, allora non mi sembra che solo ed unicamente coi tappi si possa fare credo che di suo debba anche essere a posto coi valori individuali, basta andare dal pg che ti controlli il potenziale per capirlo Sisi lo so intendevo che basta che abbia l'introforza e poi lo sistemi tu con i tappi (i tappi non modificano il tipo di introforza) Due info: wailmer è Alola-Born o Kalos-Born? E mi potresti mandare il set via mp?
ZeroShift Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 42 minuti fa, Yura77 ha scritto: Sisi lo so intendevo che basta che abbia l'introforza e poi lo sistemi tu con i tappi (i tappi non modificano il tipo di introforza) Due info: wailmer è Alola-Born o Kalos-Born? E mi potresti mandare il set via mp? Quindi ci persi tu al breeding e ivs? È alola ti mando tutto ma nn so cm si faccia, se vuoi ti mando una foto su waz up dimmi tu
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, ZeroShift ha scritto: Quindi ci persi tu al breeding e ivs? È alola ti mando tutto ma nn so cm si faccia, se vuoi ti mando una foto su waz up dimmi tu Mi basta solo sapere se è ITA e se ha il tuo AO
ZeroShift Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, Yura77 ha scritto: Mi basta solo sapere se è ITA e se ha il tuo AO Si lo è l ho catturato giusto giusto ieri sera 58 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Si lo è l ho catturato giusto giusto ieri sera Siamo d'accordo? Si cmq introforza fuoco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.