ZeroShift Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Offro wailmer shiny per un exegguttor di kanto natura modesta in poke ball maschio con hidden power fire o breedato per hidden power (posseggo tappi d'argento per modificarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 14 ore fa, ZeroShift ha scritto: Offro wailmer shiny per un exegguttor di kanto natura modesta in poke ball maschio con hidden power fire o breedato per hidden power (posseggo tappi d'argento per modificarla) Va bene anche kalos born o dev'essere alola born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Va bene awnche kalos born o dev'essere alola born? Ciao deve essere quello di prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Ciao deve essere quello di prima generazione Provo a breedartelo io in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 8 minuti fa, Yura77 ha scritto: Provo a breedartelo io in questi giorni Grazie mille fammi sapere se ci riesci cmq al dettaglio mi serve maschio in poke ball natura modesta e hidden power fire e su oras se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, ZeroShift ha scritto: Grazie mille fammi sapere se ci riesci cmq al dettaglio mi serve maschio in poke ball natura modesta e hidden power fire e su oras se possibile Basta che abbia hp fire e poi lo tappi tu hai detto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Anche abilità clorofilla, allora non mi sembra che solo ed unicamente coi tappi si possa fare credo che di suo debba anche essere a posto coi valori individuali, basta andare dal pg che ti controlli il potenziale per capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 19 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Anche abilità clorofilla, allora non mi sembra che solo ed unicamente coi tappi si possa fare credo che di suo debba anche essere a posto coi valori individuali, basta andare dal pg che ti controlli il potenziale per capirlo Sisi lo so intendevo che basta che abbia l'introforza e poi lo sistemi tu con i tappi (i tappi non modificano il tipo di introforza) Due info: wailmer è Alola-Born o Kalos-Born? E mi potresti mandare il set via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 42 minuti fa, Yura77 ha scritto: Sisi lo so intendevo che basta che abbia l'introforza e poi lo sistemi tu con i tappi (i tappi non modificano il tipo di introforza) Due info: wailmer è Alola-Born o Kalos-Born? E mi potresti mandare il set via mp? Quindi ci persi tu al breeding e ivs? È alola ti mando tutto ma nn so cm si faccia, se vuoi ti mando una foto su waz up dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, ZeroShift ha scritto: Quindi ci persi tu al breeding e ivs? È alola ti mando tutto ma nn so cm si faccia, se vuoi ti mando una foto su waz up dimmi tu Mi basta solo sapere se è ITA e se ha il tuo AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, Yura77 ha scritto: Mi basta solo sapere se è ITA e se ha il tuo AO Si lo è l ho catturato giusto giusto ieri sera 58 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Si lo è l ho catturato giusto giusto ieri sera Siamo d'accordo? Si cmq introforza fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.