Vai al commento


Offro wailmer shiny


ZeroShift

Post raccomandati

14 ore fa, ZeroShift ha scritto:

Offro wailmer shiny per un exegguttor di kanto natura modesta in poke ball maschio con hidden power fire o breedato per hidden power (posseggo tappi d'argento per modificarla)

Va bene anche kalos born o dev'essere alola born?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ZeroShift ha scritto:

Grazie mille fammi sapere se ci riesci cmq al dettaglio mi serve maschio in poke ball natura modesta e hidden power fire e su oras se possibile

Basta che abbia hp fire e poi lo tappi tu hai detto giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, ZeroShift ha scritto:

Anche abilità clorofilla, allora non mi sembra che solo ed unicamente coi tappi si possa fare credo che di suo debba anche essere a posto coi valori individuali, basta andare dal pg che ti controlli il potenziale per capirlo

Sisi lo so intendevo che basta che abbia l'introforza e poi lo sistemi tu con i tappi (i tappi non modificano il tipo di introforza)

Due info: wailmer è Alola-Born o Kalos-Born? E mi potresti mandare il set via mp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Yura77 ha scritto:

Sisi lo so intendevo che basta che abbia l'introforza e poi lo sistemi tu con i tappi (i tappi non modificano il tipo di introforza)

Due info: wailmer è Alola-Born o Kalos-Born? E mi potresti mandare il set via mp?

Quindi ci persi tu al breeding e ivs? È alola ti mando tutto ma nn so cm si faccia, se vuoi ti mando una foto su waz up dimmi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yura77 ha scritto:

Mi basta solo sapere se è ITA e se ha il tuo AO ^^ 

Si lo è l ho catturato giusto giusto ieri sera

58 minuti fa, ZeroShift ha scritto:

Si lo è l ho catturato giusto giusto ieri sera

Siamo d'accordo? Si cmq introforza fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...