BluRay Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Ciao ragazzi oggi su pokemon go ho trovato nelle uova da 5 km tyrogue,ma come faccio a farlo evolvere in hitmontop ? Nei giochi ufficiali la somma di atk e dif deve essere uguale ma qui? Esiste un modo per pilotare l evoluzione tipo eevee?
Peppe981 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 On 07/06/2017 at 11:22, BluRay ha scritto: Ciao ragazzi oggi su pokemon go ho trovato nelle uova da 5 km tyrogue,ma come faccio a farlo evolvere in hitmontop ? Nei giochi ufficiali la somma di atk e dif deve essere uguale ma qui? Esiste un modo per pilotare l evoluzione tipo eevee? Espandi Fallo valutare al tuo capo team e se la statistica più alta è PS diventerà un Hitmontop.
Alice Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Se quando lo fai valutare dal tuo capo team ti dice che la sua statistica migliore è Ps uscirà lui con l'evoluzione altrimenti no :).
BluRay Inviato 7 giugno, 2017 Autore Inviato 7 giugno, 2017 Grazie a tutti , la statistica più alta del mio tyrogue è proprio ps che botta di fortuna ahahaha
Lama1995 Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Io l ho trovo sempre con difesa alta quindi niente hitmontop magari ho fortuna e l ho trovo selvatico
Gimli Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 Però attenzione! Se oltre alla statistica PS il capo team nomina anche difesa o attacco, non è detto che venga fuori hitmontop (parlo per esperienza naturalmente)
BluRay Inviato 20 giugno, 2017 Autore Inviato 20 giugno, 2017 On 19/06/2017 at 13:05, Gimli ha scritto: Però attenzione! Se oltre alla statistica PS il capo team nomina anche difesa o attacco, non è detto che venga fuori hitmontop (parlo per esperienza naturalmente) Espandi Grazie per fortuna il mio aveva solo ps quindi si è evoluto l'altro giorno in hitmontop
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.