Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

come faccio evolvere tyrogue???

BluRay

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi oggi su pokemon go ho trovato nelle uova da 5 km tyrogue,ma come faccio a farlo evolvere in hitmontop ? Nei giochi ufficiali la somma di atk e dif deve essere uguale ma qui? Esiste un modo per pilotare l evoluzione tipo eevee?

Inviato
56 minuti fa, BluRay ha scritto:

Ciao ragazzi oggi su pokemon go ho trovato nelle uova da 5 km tyrogue,ma come faccio a farlo evolvere in hitmontop ? Nei giochi ufficiali la somma di atk e dif deve essere uguale ma qui? Esiste un modo per pilotare l evoluzione tipo eevee?

Fallo valutare al tuo capo team e

se la statistica più alta è PS diventerà un Hitmontop.

Inviato

Se quando lo fai valutare dal tuo capo team ti dice che la sua statistica migliore è Ps uscirà lui con l'evoluzione altrimenti no :).

Inviato

Grazie a tutti , la statistica più alta del mio tyrogue è proprio ps che botta di fortuna ahahaha

Inviato

Però attenzione! Se oltre alla statistica PS il capo team nomina anche difesa o attacco, non è detto che venga fuori hitmontop (parlo per esperienza naturalmente)

Inviato
20 ore fa, Gimli ha scritto:

Però attenzione! Se oltre alla statistica PS il capo team nomina anche difesa o attacco, non è detto che venga fuori hitmontop (parlo per esperienza naturalmente)

Grazie per fortuna il mio aveva solo ps quindi si è evoluto l'altro giorno in hitmontop ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...