Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

come faccio evolvere tyrogue???

BluRay

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi oggi su pokemon go ho trovato nelle uova da 5 km tyrogue,ma come faccio a farlo evolvere in hitmontop ? Nei giochi ufficiali la somma di atk e dif deve essere uguale ma qui? Esiste un modo per pilotare l evoluzione tipo eevee?

Inviato
56 minuti fa, BluRay ha scritto:

Ciao ragazzi oggi su pokemon go ho trovato nelle uova da 5 km tyrogue,ma come faccio a farlo evolvere in hitmontop ? Nei giochi ufficiali la somma di atk e dif deve essere uguale ma qui? Esiste un modo per pilotare l evoluzione tipo eevee?

Fallo valutare al tuo capo team e

se la statistica più alta è PS diventerà un Hitmontop.

Inviato

Se quando lo fai valutare dal tuo capo team ti dice che la sua statistica migliore è Ps uscirà lui con l'evoluzione altrimenti no :).

Inviato

Grazie a tutti , la statistica più alta del mio tyrogue è proprio ps che botta di fortuna ahahaha

Inviato

Però attenzione! Se oltre alla statistica PS il capo team nomina anche difesa o attacco, non è detto che venga fuori hitmontop (parlo per esperienza naturalmente)

Inviato
20 ore fa, Gimli ha scritto:

Però attenzione! Se oltre alla statistica PS il capo team nomina anche difesa o attacco, non è detto che venga fuori hitmontop (parlo per esperienza naturalmente)

Grazie per fortuna il mio aveva solo ps quindi si è evoluto l'altro giorno in hitmontop ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...