BluRay Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ciao ragazzi oggi su pokemon go ho trovato nelle uova da 5 km tyrogue,ma come faccio a farlo evolvere in hitmontop ? Nei giochi ufficiali la somma di atk e dif deve essere uguale ma qui? Esiste un modo per pilotare l evoluzione tipo eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 56 minuti fa, BluRay ha scritto: Ciao ragazzi oggi su pokemon go ho trovato nelle uova da 5 km tyrogue,ma come faccio a farlo evolvere in hitmontop ? Nei giochi ufficiali la somma di atk e dif deve essere uguale ma qui? Esiste un modo per pilotare l evoluzione tipo eevee? Fallo valutare al tuo capo team e se la statistica più alta è PS diventerà un Hitmontop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Se quando lo fai valutare dal tuo capo team ti dice che la sua statistica migliore è Ps uscirà lui con l'evoluzione altrimenti no :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Grazie a tutti , la statistica più alta del mio tyrogue è proprio ps che botta di fortuna ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Io l ho trovo sempre con difesa alta quindi niente hitmontop magari ho fortuna e l ho trovo selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Però attenzione! Se oltre alla statistica PS il capo team nomina anche difesa o attacco, non è detto che venga fuori hitmontop (parlo per esperienza naturalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 20 ore fa, Gimli ha scritto: Però attenzione! Se oltre alla statistica PS il capo team nomina anche difesa o attacco, non è detto che venga fuori hitmontop (parlo per esperienza naturalmente) Grazie per fortuna il mio aveva solo ps quindi si è evoluto l'altro giorno in hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.