dadevid Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Salve a tutti ho pensato che forse, non è detto, a qualcuno potesse interessare avere dei pokémon con HA. Se ve ne interessa qualcuno faccio un po' breeding così da farvi uscire il pokémon base con HA da un mio uovo. In caso vogliate anche 5IVs o una natura particolare farò un po' più di breeding. Accetto PP che sono a secco, però posso anche accettare altri pokémon con HA che non ho. PP decidiamo assieme per MP a seconda di quanto devo fare breeding. Pokémon HA Pidgeot HA: Pettinfuori Greninja HA: Mutatipo Lycanroc HA: Nullodifesa Vanilluxe HA: Sottilguscio Charmander HA: Solarpotere Chimchar HA: Ferropugno Beedrill HA: Cecchino Meowstic Maschio HA: Burla Vulpix Alola HA: Scendineve Mareanie HA: Rigenergia Dratini HA: Pelledura Pelipper HA: Copripioggia Se vi interessa la cosa mandatemi un MP Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ciao io sono interessato a Weedle con HA posso offrirti svariati Pokémon HA ne ho circa 50 dimmi cosa potrebbe servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Ciao io sono interessato a Weedle con HA posso offrirti svariati Pokémon HA ne ho circa 50 dimmi cosa potrebbe servirti ti scrivo domani x MP, a me andrebbero bene anche PP visto che sto a secco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.