dadevid Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Salve a tutti cerco megapietre varie ma sono interessato particolarmente a Sceptilite, Blazikenite, Swampertite, Manectricite e la Abomasnowite. Ci possiamo accordare su PP o scambi tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 5 minuti fa, dadevid ha scritto: Salve a tutti cerco megapietre varie ma sono interessato particolarmente a Sceptilite, Blazikenite, Swampertite, Manectricite e la Abomasnowite. Ci possiamo accordare su PP o scambi tramite MP. Dai un'occhiata nel mercatino in firma, dovrebbero esserci quasi tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 3 minuti fa, Daani ha scritto: Dai un'occhiata nel mercatino in firma, dovrebbero esserci quasi tutte Delle 5 che ho citato ne hai solo 1 però, in caso per quella passerò da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 39 minuti fa, dadevid ha scritto: Delle 5 che ho citato ne hai solo 1 però, in caso per quella passerò da te Hai ragione, non le ho ancora aggiunte Sono in possesso anche di Swampertite e Abomasnowite. Le addo in serata, appena mi libero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.