ValarMorgulis Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ciao a tutti, sto cercando Celesteela e Snorlax con nature determinate, spero possiate aiutarmi. p.s. agli evs ci penso tranquillamente io, ma qualora fossero già evsati non ho problemi a resettarmeli per conto mio. Celesteela Ability: Beast BoostNature: ModestIVs: 31/x/31/31/31/31 - Flash Cannon - Flamethrower - Leech Seed - Protect Snorlax Ability: Gluttony Nature: Brave IVs: 31/31/31/x/31/0 - High Horsepower - Return - Curse - Recycle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Snorlax lo ho io, manda mp Celesteela purtroppo la ho solo natura cauta (careful) @ValarMorgulis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Ho trovato Snorlax, ora cerco solo Celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.