Sheldon Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Come da titolo, apro quest'asta per dar via un codice per riscattare un Tapu Koko shiny. Esso è stato ottenuto in una iniziativa Giveaway di @PokeTrainer e non ancora utilizzato. Base d'asta: 0.50PP Rilanci minimi: 0.05PP Chiusura asta: domenica 11 alle ore 22:00 Tag: Spoiler @Korin @GROUDON17 @Kizura @King DDD @Naegiz @DDR_17 @Vyaen @ValarMorgulis ATTENZIONE: Riscattabili solo su giochi in lingua inglese, giapponese, cinese e penso coreano. (Basta la lingua, il sistema ed il ds possono anche essere italiani. Basta che quando avete avviato il gioco, avete selezionato una di queste lingue) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Ne ho già un bel po' Grazie comunque Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Mi dispiace ma ho impostato sulla lingua italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Apro io allora con 0,50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Ti ringrazio ma a sto giro passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 0.55:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 0.70 PP:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 @Simoxx vince l'asta. Versa pure i PP, contattami per messaggio privato e riceverai il tuo codice! Grazie di aver partecipato. Buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.