Sheldon Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Come da titolo, apro quest'asta per dar via un codice per riscattare un Tapu Koko shiny. Esso è stato ottenuto in una iniziativa Giveaway di @PokeTrainer e non ancora utilizzato. Base d'asta: 0.50PP Rilanci minimi: 0.05PP Chiusura asta: domenica 11 alle ore 22:00 Tag: Spoiler @Korin @GROUDON17 @Kizura @King DDD @Naegiz @DDR_17 @Vyaen @ValarMorgulis ATTENZIONE: Riscattabili solo su giochi in lingua inglese, giapponese, cinese e penso coreano. (Basta la lingua, il sistema ed il ds possono anche essere italiani. Basta che quando avete avviato il gioco, avete selezionato una di queste lingue)
DDR_17 Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Ne ho già un bel po' Grazie comunque Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Groudon17 Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Mi dispiace ma ho impostato sulla lingua italiano
Sheldon Inviato 11 giugno, 2017 Autore Inviato 11 giugno, 2017 @Simoxx vince l'asta. Versa pure i PP, contattami per messaggio privato e riceverai il tuo codice! Grazie di aver partecipato. Buonanotte!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.