Cydonia Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Benvenuti in questa recensione di ARMS, il primo picchiaduro targato Nintendo per Switch. Vi lascerete stregare dai personaggi con le braccia allungabili? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 sicuramente faranno ho un continuato ho una versione ''ultimate'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: sicuramente faranno ho un continuato ho una versione ''ultimate'' Perché dovrebbe avere una versione ultimate? Né Smash né splatoon c'è l'hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 18 ore fa, Enrico25 ha scritto: Perché dovrebbe avere una versione ultimate? Né Smash né splatoon c'è l'hanno. comunque vada...e la Nintendo che decide cosa fare e cosa approvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Al global testpunch il gioco mi ha convinto assai, anche se ho potuto provare poco . Non vedo l'ora mi arrivi per poter provare anche le altre modalità e personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Figo! Non vedo l ora di provarlo i picchia duro sono uno dei miei generi preferiti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati