grassiniilban190 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Salve a tutti!Benvenuti nel mio Centro Lotte!Quì potremo sfidarci seguendo questi avvertimenti:-Vi farò scegliere tra la mia squadra livello 100 e la mia squadra livello 1.-Ammessi SOLO pokèmon legit e/o dei miei Eventi.-Ovviamente,sono ammessi i Pokèmon del mio Mercatino.-Potrete scegliere il tipo di lotta oppure scegliere un Set (tutti i tipi in ordine,dal Singolo al Rotazione).-Se fate Fuga o Spegnete non potrete più sfidarmi.-Ammessi tutti i Pokèmon esistenti,ovviamente che rispettino le altre regole.-I soprannomi dei Pokèmon e il Schiamazzo di Chatot non devono contenere insulti,o verrete squalificati.Comunque,voglio rendere le cose un pò più interessanti,mettendo disponibili i PL .Lotta contro squadra al 100: 2 PLLotta contro squadra al 1: 1 PLSono acquistabili i miei Eventi scaduti e strumenti accompagnati da un Delibird livello 1.Disponibili:Pokèmon Evento Numero ---Al momento nessun evento è terminato.StrumentiGli strumenti vengono aggiunti nella lista ogni volta che qualcuno li richiede,comunque sono disponibili tutti gli strumenti esistenti.Tramite i commenti ci metteremo d'accordo sull'orario e il resto.Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 mi piacerebbe sfidarti quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 mi piacerebbe sfidarti quando sei liberoCerto!Và bene domani?A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Anche io voglio sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Anche io voglio sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Overcraft Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ti va una lotta? Io lotto in doppio, con pkm lv 100 e senza il mirabilancere_ Tier OU con divieto di mosse OHKO e Sleep clause_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ciao! quando vuoi mandami pm che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ti va una lotta? Io lotto in doppio, con pkm lv 100 e senza il mirabilancere_ Tier OU con divieto di mosse OHKO e Sleep clause_ Accetto! ciao! quando vuoi mandami pm che ci organizziamo Appena ho finito di lottare con Overcraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 SCUSAMI è IMPORTANTE grassiniilban190 QUANDO VEDI IL MESSAGGIO CONTATTAMI VIA MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 fai anche lotte su X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.