Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Ciao! Sono appena tornato attivo sul forum e su Pokémon SM, dato che l'ho ricominciato sono agli inizi ancora e, conoscendo le basi del competitivo, volevo orientarmi su che team basarmi (tutto sull'attacco o stalling ecc...), percui vorrei sapere i team che usate nel competitivo!
Yura77 Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto: Ciao! Sono appena tornato attivo sul forum e su Pokémon SM, dato che l'ho ricominciato sono agli inizi ancora e, conoscendo le basi del competitivo, volevo orientarmi su che team basarmi (tutto sull'attacco o stalling ecc...), percui vorrei sapere i team che usate nel competitivo! Dipende da cosa intendi per competitivo :o
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 On 12/6/2017 at 17:31, Yura77 ha scritto: Dipende da cosa intendi per competitivo :o La tier in cui voi attualmente state giocando, preferibile però la OU
Yura77 Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 10 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto: La tier in cui voi attualmente state giocando, preferibile però la OU Gioco solo VGC e di OU non ne capisco purtroppo, però ti ri-indirizzo a un sito che ti può tornare utile Spoiler http://stats.pokemon-online.eu/SM OU/index.html
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 On 12/6/2017 at 17:45, Yura77 ha scritto: Gioco solo VGC e di OU non ne capisco purtroppo, però ti ri-indirizzo a un sito che ti può tornare utile Nascondi contenuto http://stats.pokemon-online.eu/SM OU/index.html Grazie ;D
Yura77 Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 4 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto: Grazie ;D Niente, comunque ti consiglio di non fare semplicemente copia incolla dei set (o almeno fallo solo all'inizio per capire come usarli), ma fare un team basato su una tua idea e vedere prima come funziona su SD
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 On 12/6/2017 at 17:52, Yura77 ha scritto: Niente, comunque ti consiglio di non fare semplicemente copia incolla dei set (o almeno fallo solo all'inizio per capire come usarli), ma fare un team basato su una tua idea e vedere prima come funziona su SD Sisi, di solito per i team tendo a mettere un pokémon che copre le debolezze dell'altro oppure in base alle core. Su ShowDown ci sto giocando proprio e adesso e stavo pensando di crearmi un team anche
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.