Vai al commento

I vostri attuali team competitivi!

Post raccomandati

Ciao! Sono appena tornato attivo sul forum e su Pokémon SM, dato che l'ho ricominciato sono agli inizi ancora e, conoscendo le basi del competitivo, volevo orientarmi su che team basarmi (tutto sull'attacco o stalling ecc...), percui vorrei sapere i team che usate nel competitivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto:

Ciao! Sono appena tornato attivo sul forum e su Pokémon SM, dato che l'ho ricominciato sono agli inizi ancora e, conoscendo le basi del competitivo, volevo orientarmi su che team basarmi (tutto sull'attacco o stalling ecc...), percui vorrei sapere i team che usate nel competitivo!

Dipende da cosa intendi per competitivo :o

Link al commento

10 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto:

La tier in cui voi attualmente state giocando, preferibile però la OU 

Gioco solo VGC e di OU non ne capisco purtroppo, però ti ri-indirizzo a un sito che ti può tornare utile

Link al commento

4 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto:

Grazie ;D

Niente, comunque ti consiglio di non fare semplicemente copia incolla dei set (o almeno fallo solo all'inizio per capire come usarli), ma fare un team basato su una tua idea e vedere prima come funziona su SD ^^ 

Link al commento

On 12/6/2017 at 17:52, Yura77 ha scritto:

Niente, comunque ti consiglio di non fare semplicemente copia incolla dei set (o almeno fallo solo all'inizio per capire come usarli), ma fare un team basato su una tua idea e vedere prima come funziona su SD ^^ 

Sisi, di solito per i team tendo a mettere un pokémon che copre le debolezze dell'altro oppure in base alle core. Su ShowDown ci sto giocando proprio e adesso e stavo pensando di crearmi un team anche

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...