Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ciao! Sono appena tornato attivo sul forum e su Pokémon SM, dato che l'ho ricominciato sono agli inizi ancora e, conoscendo le basi del competitivo, volevo orientarmi su che team basarmi (tutto sull'attacco o stalling ecc...), percui vorrei sapere i team che usate nel competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto: Ciao! Sono appena tornato attivo sul forum e su Pokémon SM, dato che l'ho ricominciato sono agli inizi ancora e, conoscendo le basi del competitivo, volevo orientarmi su che team basarmi (tutto sull'attacco o stalling ecc...), percui vorrei sapere i team che usate nel competitivo! Dipende da cosa intendi per competitivo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 12/6/2017 at 17:31, Yura77 ha scritto: Dipende da cosa intendi per competitivo :o La tier in cui voi attualmente state giocando, preferibile però la OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 10 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto: La tier in cui voi attualmente state giocando, preferibile però la OU Gioco solo VGC e di OU non ne capisco purtroppo, però ti ri-indirizzo a un sito che ti può tornare utile Spoiler http://stats.pokemon-online.eu/SM OU/index.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 12/6/2017 at 17:45, Yura77 ha scritto: Gioco solo VGC e di OU non ne capisco purtroppo, però ti ri-indirizzo a un sito che ti può tornare utile Nascondi contenuto http://stats.pokemon-online.eu/SM OU/index.html Grazie ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 4 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto: Grazie ;D Niente, comunque ti consiglio di non fare semplicemente copia incolla dei set (o almeno fallo solo all'inizio per capire come usarli), ma fare un team basato su una tua idea e vedere prima come funziona su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 12/6/2017 at 17:52, Yura77 ha scritto: Niente, comunque ti consiglio di non fare semplicemente copia incolla dei set (o almeno fallo solo all'inizio per capire come usarli), ma fare un team basato su una tua idea e vedere prima come funziona su SD Sisi, di solito per i team tendo a mettere un pokémon che copre le debolezze dell'altro oppure in base alle core. Su ShowDown ci sto giocando proprio e adesso e stavo pensando di crearmi un team anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.