Atlas25 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Ciao a tutti,come forse saprete,la Niantic sta aggiungendo pokestop su pokemon go,basandosi sui portali aggiunti tramite l'operazione Portal Recon di Ingress. Siccome quelli della niantic sono invidiosi della storia del mio paese,e rosicano male pensando che per avere un quarto della sua storia dovrebbero mettere insieme tutte le città della California,non ho nè pokestop nè palestre.Pertanto cercherei uno o più giocatori di ingress che possano quantomeno controllare se nella mia zona c'è qualche portale da verificare nella speranza che diventi anche un pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 sono anche io campano e dove abito i pokestop piu vicini a me, in qualsiasi direzione, sono rispettivamente a 6,5, 7 e 9 km di distanza :\ sarebbe bello se qualcuno che può, facesse in modo di aggiungerne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 14 ore fa, Atlas25 ha scritto: Ciao a tutti,come forse saprete,la Niantic sta aggiungendo pokestop su pokemon go,basandosi sui portali aggiunti tramite l'operazione Portal Recon di Ingress. Siccome quelli della niantic sono invidiosi della storia del mio paese,e rosicano male pensando che per avere un quarto della sua storia dovrebbero mettere insieme tutte le città della California,non ho nè pokestop nè palestre.Pertanto cercherei uno o più giocatori di ingress che possano quantomeno controllare se nella mia zona c'è qualche portale da verificare nella speranza che diventi anche un pokestop concordo al 100% quando in sud Italia già si discuteva di filosofia da altre parti penzolavano ancora dalle piante (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 ore fa, Gimli ha scritto: concordo al 100% quando in sud Italia già si discuteva di filosofia da altre parti penzolavano ancora dalle piante (cit.) Sono stupito del piccolo "successo" di questo thread,speriamo che continuando a essere in alto nella pagina qualche pro di Ingress lo noti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Per fare richiesta di nuovi portali il giocatore di igress deve essere livello 16 il max che e molto difficile da raggiunge piu che il livello 40 di pokemon go p.s cmq e ovvio abbia piu pokestop una citta e piu grande e piu ne avra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ignorante sul come funzioni ingress, quali sono i titoli e le credenziali per poter accedere al portal Recoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Reapervv3 ha scritto: Ignorante sul come funzioni ingress, quali sono i titoli e le credenziali per poter accedere al portal Recoon? Scritto sopra io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Lama1995 ha scritto: Scritto sopra io Appena Visto, mi ha proprio ninjato. Bhe niente occorre per forza un pro di ingress. Avete provato su reddit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 3 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Appena Visto, mi ha proprio ninjato. Bhe niente occorre per forza un pro di ingress. Avete provato su reddit? Se non sbaglio va bene anche il livello 15 e in alcuni paesi(korea e brasile) va bene anche un livello inferiore :(. Il punto è che se lo trovo su reddit,può confermare un portale dalle mie parti?non so bene come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bruco2 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 23 ore fa, Atlas25 ha scritto: 23 ore fa, Atlas25 ha scritto: 23 ore fa, Atlas25 ha scritto: 23 ore fa, Atlas25 ha scritto: 23 ore fa, Atlas25 ha scritto: Se non sbaglio va bene anche il livello 15 e in alcuni paesi(korea e brasile) va bene anche un livello inferiore :(. Il punto è che se lo trovo su reddit,può confermare un portale dalle mie parti?non so bene come funziona 5 minuti fa, bruco2 ha scritto: Ciao. In Italia la richiesta di portali per Ingress non può più essere fatta. In questo momento i giocatori di Ingress livello 15 e 16 stanno vagliando le richieste di portali fatte precedentemente, fino a circa due anni fa (poi hanno bloccato la possibilità di richiederne per avere il tempo di valutare le moltissime richieste ricevute), e quindi se ne stanno aggiungendo moltissimi di nuovi. Se a suo tempo i giocatori di Ingress della tua zona hanno fatto richieste è molto probabile che troverai nuovi portali anche per il tuo gioco. http://www.pokemonmillennium.net/giochi/110421-nuovi-pokestop-e-nuove-palestre-aggiunti-in-pokemon-go/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 7 ore fa, bruco2 ha scritto: Infatti quello che sto chiedendo è che un giocatore di ingress vagli (qualora ce ne siano) le richieste nella mia zona............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.