Kurano Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Weeeeheyy! Allora. Voglio chiedervi cosa ne pensate di quel capolavoro di Toradora! Non sapete cos'è ? (Anche se mi pare IMPOSSIBILE) È un anime bellissimo sentimentale comico in cui i due protagonisti sono innamorati rispettivamente dei migliori amici dell'altro e all'inizio decidono di cooperare per piacere a questi due insoliti senpai. Poi subentrerà il personaggio più ben riuscito di tutta la storia degli anime. Ceh è bella, ricca, brava, con tante oppai e fa la modella. Ed è anche una grandissima opportunista Comunque alla fine i protagonisti si innamorano e vedetevil'animeperchènonpossodirvitutto. Il manga purtroppo è stato tratto dall'anime e "compresso" in 7 volumi che sono disegnati in modo brutto (che linguaggio tecnico) per me. Quindi non leggetevelo, il bello di Toradora è l'anime per me. Cosa pensate di quest'opera ? Pronti, partenza e viaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 L'ho visto anni fa sub ita quando ancora non c'era qua da noi...poi me lo rivisto doppiato ita su Rai4, ottimo doppiaggio forse l'unica voce che "stonava" era quella di Minori Te hai parlato di manga ma c'è pure la light novel Ho notato solo ora che la sezione è sbagliata dovevi postare in anime,fumetti etc... @Roxas Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Gli ultimi 3-4 episodi rovinano tutto quello che é successo nei 20 episodi precedenti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Bello molto bello! Ho apprezzato la personalità di, correggetemi se sbaglio, Ryugi (?). Vado, invece, un po' "contro vento" quando dico che la modella oltre ad essere tutto quello che hai detto tu,secondo me,nascondeva anche un carattere dolce nascosto dalla solita maschera che copre le debolezze a mio avviso sempre più evidenti andando avanti con gli episodi. L'episodio finale mi è piaciuto; Peró l'ho giudicato un po' "frettoloso". In un solo episodio succedono troppe robe assieme, ma vabbè ci può stare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.