PredicateBug727 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha comunicato l'incremento della produzione di Nintendo Switch per sopperire alla domanda di mercato. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Le richieste si moltiplicheranno se facessero dei bundle Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, JackX ha scritto: Le richieste si moltiplicheranno se facessero dei bundle I bundle ci sono ma sono costantemente esauriti E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 17 ore fa, Darki200 ha scritto: I bundle ci sono ma sono costantemente esauriti Dove? il primo che vedo e con la prenotazione di Splatoon 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Bene, ora fate qualcosa di serio: Tagliate il prezzo a 250, dato che la ps4 costa 220 E poi pubblicatemi monster hunter xx in italiano e il nuovo pokemon, piu un new mario bros switch e la compro subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 E' da poco che ho cominciato ad interessarmi a questa console, dato il recente annuncio di un futuro gioco pokémon della serie principale. E' comunque una spesa che avrei voluto affrontare prima o poi, a prescindere dal gioco pokémon, però appena ho scoperto il prezzo ne sono rimasto davvero stupito! In negativo... Spero tanto di riuscire a trovare una buona offerta, altrimenti mi risulterebbe difficile acquistarla, anche perché allo stesso prezzo puoi prendere console nettamente migliori per molti aspetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 beh ovvio gli ultimi annunci hanno innalzato l'interesse per la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 1 ora fa, JackX ha scritto: Dove? il primo che vedo e con la prenotazione di Splatoon 2 Bundle ufficiali c'è solo questo. Però Gamestop e altri negozi fanno offerte tutte loro. 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Bene, ora fate qualcosa di serio: Tagliate il prezzo a 250, dato che la ps4 costa 220 E poi pubblicatemi monster hunter xx in italiano e il nuovo pokemon, piu un new mario bros switch e la compro subito. Non vogliono fare concorrenza con Ps4/Xbox. Pokémon aspetta ancora un po, New super Mario é improbabile (conviene di più un nuovo Mario maker), MHXX per ora (forse mai) non ha obiettivo di essere rilasciato in occidente (NON É COLPA DI NINTENDO). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 (modificato) a ecco, io parlavo di bundle ufficiali... non tutti vanno dal cagastop Modificato 17 giugno, 2017 da JackX E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 7 ore fa, Enrico25 ha scritto: Bundle ufficiali c'è solo questo. Però Gamestop e altri negozi fanno offerte tutte loro. Non vogliono fare concorrenza con Ps4/Xbox. Pokémon aspetta ancora un po, New super Mario é improbabile (conviene di più un nuovo Mario maker), MHXX per ora (forse mai) non ha obiettivo di essere rilasciato in occidente (NON É COLPA DI NINTENDO). Si ma il prezzo deve calare.. 330 sono troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 14 minuti fa, desmond85 ha scritto: Si ma il prezzo deve calare.. 330 sono troppi 300 sono buoni per il lancio. Nel corso del tempo vedrai bundle con questo prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 9 ore fa, desmond85 ha scritto: Bene, ora fate qualcosa di serio: Tagliate il prezzo a 250, dato che la ps4 costa 220 E poi pubblicatemi monster hunter xx in italiano e il nuovo pokemon, piu un new mario bros switch e la compro subito. Confronti due console nettamente diverse, tra l'altro PS4 costa 299/249, ed è la Slim. Se poi con varie offerte scende a 220 è tutto un altro discorso visto che pure Switch ha avuto varie offerte. 8 ore fa, Eneru ha scritto: E' da poco che ho cominciato ad interessarmi a questa console, dato il recente annuncio di un futuro gioco pokémon della serie principale. E' comunque una spesa che avrei voluto affrontare prima o poi, a prescindere dal gioco pokémon, però appena ho scoperto il prezzo ne sono rimasto davvero stupito! In negativo... Spero tanto di riuscire a trovare una buona offerta, altrimenti mi risulterebbe difficile acquistarla, anche perché allo stesso prezzo puoi prendere console nettamente migliori per molti aspetti. Così come è migliore Switch per altri: - Portabilità - Motion Controll Comunque le offerte spesso ci sono, basta saperci fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: 300 sono buoni per il lancio. Nel corso del tempo vedrai bundle con questo prezzo. Io ho una ps4 ma vorrei passare a switch.. pervmotivi di comodita(viaggio spesso).. pero per ora costa troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati