Envris Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ciao a tutti, sto cercando un beldum e un rowlet Shiny in cambio posso offrire uova di ogni pokemon presente ad alola più i seguenti: Treecko Chimchar Piplup Charmender Torchic Zorua Starly Froakie (con abilita nascosta mutatipo) Fennekin Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 On 18/6/2017 at 14:58, Envris ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando un beldum e un rowlet Shiny in cambio posso offrire uova di ogni pokemon presente ad alola più i seguenti: Treecko Chimchar Piplup Charmender Torchic Zorua Starly Froakie (con abilita nascosta mutatipo) Fennekin Mudkip Ho un metagross evento shiny e un rowlet shiny flawless, per le info controlla il trade in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 5 ore fa, Yura77 ha scritto: Ho un metagross evento shiny e un rowlet shiny flawless, per le info controlla il trade in firma Non ho capito(perdonami non conosco il "gergo")..vuoi scambiarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 17 ore fa, Envris ha scritto: Non ho capito(perdonami non conosco il "gergo")..vuoi scambiarli? Sisi ho entrambi: sia metagross che rowlet shiny. Il mio prossimo giorno utile per scambiare è venerdi pomeriggio, se fossi ancora interessato manda mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.