Guest LadyJessica Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 1. Tipo di lavoro: Un avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare : Vorrei come soggetto Mei di Pokèmon Bianco e Nero 2 insieme a Pichu4. Altre note varie: Vorrei uno sfondo fucsia e con scritto LJ e come font della scritta : Comic Sans MS . Poi vorrei una scia di stelle1. Tipo di lavoro: Una firma2. Dimensioni: Di una firma standars3. Soggetto/Immagini da utilizzare : Vorrei come soggetto Mei di Pokèmon Bianco e Nero 2 insieme a reshiram4. Altre note varie: Vorrei uno sfondo fucsia e con scritto LadyJessica e come font della scritta : Comic Sans MS . Poi vorrei una scia di stelle rosa Grazie a tutti!!! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Direi che non è affatto facile fare delle immagini così prova a renderle più facili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.