Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Wow, questa sì che è un'innovazione fatta come si deve! L'unica cosa che non mi piace è il fatto che l'ordine dei pokemon nelle palestre dipenderà solo dall'ordine in cui vengono inserite; per tutto il resto sono completamente soddisfatto, anzi di più :).

Inviato
20 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Wow, questa sì che è un'innovazione fatta come si deve! L'unica cosa che non mi piace è il fatto che l'ordine dei pokemon nelle palestre dipenderà solo dall'ordine in cui vengono inserite; per tutto il resto sono completamente soddisfatto, anzi di più :).

Non vedo l'ora di poter provare questi raid  *_* 

Inviato
19 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Io ho grossi dubbi sul pkmn boss e se davvero bisogna essere in team per sconfiggerlo. Poi solo 6 per palestra forse sono pochi. Sarà per renderle meno stabili.

Inviato
13 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Non vedo l'ora di poter provare questi raid  *_* 

A chi lo dici :);  inoltre con i raid anche gli spoofers possono avere una loro utilità collaborando con i giocatori legit, visto che possono partecipare i giocatori di qualunque squadra ( almeno finché la niantic non avrà trovato il modo di non far loro combattere le palestre ) XD.

13 minuti fa, Gimli ha scritto:

Io ho grossi dubbi sul pkmn boss e se davvero bisogna essere in team per sconfiggerlo. Poi solo 6 per palestra forse sono pochi. Sarà per renderle meno stabili.

Sicuramente lo avranno fatto per renderle meno stabili e, così facendo, incrementare la competizione fra i vari team.

Non so se avete visto il trailer, ma è una veramente bello:

Adesso, Wolfroid ha scritto:

Oramai la moda è passata, non basteranno quattro fronzoli per fermare il lento declino di Pokémon GO.

La moda è passata, ma i giocatori a cui interessava veramente e non perché ci giocavano tutti sono rimasti ( 60 e passa milioni ) ;).

Inviato

Questo è un aggiornamento! :)

Adesso il gioco assume un gusto molto più invogliante per i giocatori, sia quelli già attivi sia quelli che si affacceranno al gioco. 

Inviato

Mh, magari con tutti questi nuovi aggiornamenti mi tornerà la voglia di giocarci. 

2BWzLea.png

Inviato

@Mr. Anderson @Wolfroid @Elmapokecollection Sono stati nascosti i vari messaggi di OT nella discussione, fate più attenzione la prossima volta.

@Wolfroid C'è modo e modo di rispondere, e sinceramente qui preferiamo il modo civile. La prossima volta che vuoi rispondere a qualcuno, cerca di cercare il dialogo, e non di attaccarlo ^^ 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...