-PeterPan- Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Niantic annuncia l'arrivo del più grande aggiornamento di sempre su Pokémon GO! Scopriamo di che cosa si tratta! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Mr. Anderson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 un buon aggiornamento tecnico:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Wow, questa sì che è un'innovazione fatta come si deve! L'unica cosa che non mi piace è il fatto che l'ordine dei pokemon nelle palestre dipenderà solo dall'ordine in cui vengono inserite; per tutto il resto sono completamente soddisfatto, anzi di più . E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Elmapokecollection 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 20 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Wow, questa sì che è un'innovazione fatta come si deve! L'unica cosa che non mi piace è il fatto che l'ordine dei pokemon nelle palestre dipenderà solo dall'ordine in cui vengono inserite; per tutto il resto sono completamente soddisfatto, anzi di più . Non vedo l'ora di poter provare questi raid *_* E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 19 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Wow, questa sì che è un'innovazione fatta come si deve! L'unica cosa che non mi piace è il fatto che l'ordine dei pokemon nelle palestre dipenderà solo dall'ordine in cui vengono inserite; per tutto il resto sono completamente soddisfatto, anzi di più . Io ho grossi dubbi sul pkmn boss e se davvero bisogna essere in team per sconfiggerlo. Poi solo 6 per palestra forse sono pochi. Sarà per renderle meno stabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 25k di PL tyranitarboss OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfroid Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Oramai la moda è passata, non basteranno quattro fronzoli per fermare il lento declino di Pokémon GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 13 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Non vedo l'ora di poter provare questi raid *_* A chi lo dici ; inoltre con i raid anche gli spoofers possono avere una loro utilità collaborando con i giocatori legit, visto che possono partecipare i giocatori di qualunque squadra ( almeno finché la niantic non avrà trovato il modo di non far loro combattere le palestre ) XD. 13 minuti fa, Gimli ha scritto: Io ho grossi dubbi sul pkmn boss e se davvero bisogna essere in team per sconfiggerlo. Poi solo 6 per palestra forse sono pochi. Sarà per renderle meno stabili. Sicuramente lo avranno fatto per renderle meno stabili e, così facendo, incrementare la competizione fra i vari team. Non so se avete visto il trailer, ma è una veramente bello: Adesso, Wolfroid ha scritto: Oramai la moda è passata, non basteranno quattro fronzoli per fermare il lento declino di Pokémon GO. La moda è passata, ma i giocatori a cui interessava veramente e non perché ci giocavano tutti sono rimasti ( 60 e passa milioni ) . E' stata aggiunta una reazione da Elmapokecollection 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Questo è un aggiornamento! Adesso il gioco assume un gusto molto più invogliante per i giocatori, sia quelli già attivi sia quelli che si affacceranno al gioco. E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Mh, magari con tutti questi nuovi aggiornamenti mi tornerà la voglia di giocarci. E' stata aggiunta una reazione da Aikon03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Interessante, magari torno a giocarci come i primi mesi. Vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 @Mr. Anderson @Wolfroid @Elmapokecollection Sono stati nascosti i vari messaggi di OT nella discussione, fate più attenzione la prossima volta. @Wolfroid C'è modo e modo di rispondere, e sinceramente qui preferiamo il modo civile. La prossima volta che vuoi rispondere a qualcuno, cerca di cercare il dialogo, e non di attaccarlo E' stata aggiunta una reazione da Elmapokecollection e Mr. Anderson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati