Delta_ Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 8 minuti fa, Morphecais ha scritto: Rem (Re:Zero chi é rem? (~cit.) Vabbe vado anche io di secondo voto Hiyori Kazane(Sora no otoshimono) Akane (Renai Boukun) Beta (Inazuma Eleven) Chitoge (Nisekoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 14 minuti fa, Delta_ ha scritto: Beta (Inazuma Eleven) Quando hai guardato IE e questo nome non ti dice niente comunque. È da Go? Uhm, fatemi ricontrollare se ho delle waifu che mi ero dimenticato... Spoiler Katarina (tra l'altro, tipo l'unico personaggio DLC il cui artwork di Awakening mi piaccia) la shippo con Kris, quindi non è una waifu. Lucina la shippo con Daraen o Inigo, quindi non è una waifu. Athena la shippo con Blackquill, quindi non è una waifu. Asuna la shippo con Kirito, quindi non è una waifu Armin lo shippo con Hange, quindi non è una waif... no, aspetta, in contrario. Ma non importa, funziona anche così. Rimarrebbe giusto Demetra, perché Lucas lo shippo con Lucinda. Lesbian ship con Gardenia? Sì, dai, lesbian ship con Gardenia. In conclusione... nope, non ho aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassolutamente nessuna waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Il roster è aggiornato! Sarà l'ultima versione? Spoiler Shigu: Questa armata non sa a cosa sta andando incontro... Si dovranno scontrare con lui W.E.T..xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 ore fa, Shigu ha scritto: Il roster è aggiornato! Sarà l'ultima versione? Nascondi contenuto Shigu: Questa armata non sa a cosa sta andando incontro... Si dovranno scontrare con lui W.E.T..xlsx chi sarà mai... e comunque é otoshimono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 5 ore fa, Delta_ ha scritto: chi sarà mai... e comunque é otoshimono Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 secondo voto: emily (elf) yamada [eromanga-sensei] Hikari Takanashi [Demi-chan wa kataritai] Satanichia McDowell Kurumizawa [Gabriel Dropout] Chiya [urara meirochou] @Delta_ vediamo se ne conosci qualcuna u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ma la nuova versione del roster? Ma è qui! W.E.T..xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 8 minuti fa, Shigu ha scritto: Ma la nuova versione del roster? Ma è qui! W.E.T..xlsx se vince yoko ci faccio la targhetta sopra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: se vince yoko ci faccio la targhetta sopra u.u Ah, se avessi mai guardato bene Gurren Lagann, la prenoterei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 23 minuti fa, MaxInve ha scritto: Hikari Takanashi [Demi-chan wa kataritai] Satanichia McDowell Kurumizawa [Gabriel Dropout] Chiya [urara meirochou] Spoiler "Ora giuro vengo lì e ti tocco gli zebedrostis" [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 minuti fa, Morphecais ha scritto: Nascondi contenuto "Ora giuro vengo lì e ti tocco gli zebedrostis" [Cit.] da dove salta fuori? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: da dove salta fuori? xD Conoscendolo, sarà da Aldo Giovanni e Giacomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: da dove salta fuori? xD Sono le citazioni del grande amore fra Yotobi e Sabaku u.u Adesso, Shigu ha scritto: Conoscendolo, sarà da Aldo Giovanni e Giacomo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Conoscendolo, sarà da Aldo Giovanni e Giacomo in effetti mi è famigliare u.u 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Ah, se avessi mai guardato bene Gurren Lagann, la prenoterei u.u recuperalo, fai in tempo u.u Adesso, Morphecais ha scritto: Sono le citazioni del grande amore fra Yotobi e Sabaku u.u :V adesso capisco il perchè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: in effetti mi è famigliare u.u recuperalo, fai in tempo u.u adesso capisco il perchè xD Tra le tante cose che devo recuperare, c'è anche Gurren Lagann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Tra le tante cose che devo recuperare, c'è anche Gurren Lagann io con l'aggiunta della nuova stagione avrò superato la trentina di titoli, vorrei sapere se stai messo peggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 17 minuti fa, MaxInve ha scritto: io con l'aggiunta della nuova stagione avrò superato la trentina di titoli, vorrei sapere se stai messo peggio xD Devo recuperare AoT (che sto recuperando), One Punch Man, Hellsing Ultimate, Sao, Evangelion, Gurren Lagann, My Hero Academia ed Akame ga Kill. Poi sto seguendo in simulcast Atom:The Beginnin, che è quasi finito, e Yu-Gi-Oh! VRAINS, appena iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 one punch fossi in te aspetterei la già annunciata seconda stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: one punch fossi in te aspetterei la già annunciata seconda stagione Non inizio a guardare qualcosa dalla seconda stagione, e poi la prima è doppiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 intendevo che così facevi subito prima+ seconda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: intendevo che così facevi subito prima+ seconda xD Ah, giusto. Scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Col qui presente messaggio, comunico la CHIUSURA delle iscrizioni. Domani, inizieranno i gironi della fase 1. Alla prossima. SAS. ERRORE NEL SISTEMA! ERRORE NEL SISTEMA! RILEVATO INTRUSO CLASSE 70 GB! Shigu: Lascialo entrare, W.E.T. Lascia che si mostri Appare un individuo incappucciato, ridendo maleficamente ???: Ne è passato di tempo, vero Shigu? L'individuo si toglie il cappuccio, mostrando l'aspetto di una rana con una strana spilla a forma di stella per chiudere il mantello Shigu: RaPaI, la Rana Parlante delle Idee, finalmente ti sei mostrato... Spoiler Questa discussione è da chiudere, eventuali commenti fateli nell'Hub principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Spoiler Invito un moderatore a chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.