Arshes91 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Forse c'è poca possibilita di vedere che ci fa rilevare il fantomatico e Forse tanto atteso remake di terza generazione sicuramente faranno prima o poi.In questo tread parlo Dei possibili hint nascosti sul gioco ufficiale di pokemon nb 2cominciamo:Colore Verde nelle gallerie BN 1/2Lo Smeraldo nella palestra di mistrapoli in BN 1World Tournament entrata: Colore Rosso e Blu BN2Iris Campionessa: contrastando con il mantello a punta Di Wallace e quella di Iris in versione campionessa sembra uguale nonostante come in pokemon smeraldo prende il posto di RoccoComparse pokemon di terza generazione in Bn 2 e pokemon legendariLa Comparsa del capopalestra di tipo acqua in pokemon Nb 2Alcune Musice presenti da rubino e zaffiro sono state remixate se ascoltate attentamente quello contro i super quattro di bn e quello di RZ per alcuni secondi si sente il tema abbastanza famigliareTeam plasma Vs Neo Team Plasma per alcune ragioni assomiglia molto quello contro i team magma e i team idro ma non sono sicuro che abbia un collegamento all hintComparsa della Cava Magma e Cava Idrica in Bn 2penso che ce ne siano tante ma per adesso puo bastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 ecco su questa roba mi piace giocare per fondare le mie speranzeil ritorno della mn sub dopo 9 anni di assenza non lo conti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Certe sono delle cavolate come lo smeraldo nella palestra di Rafan. Ci credo, é una miniera, cosa ti aspetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Tra tutti questi nuovi topic se ne dovrebbe aprire uno intitolato "L'occhio vede quello che la mente vuole vedere"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Tra tutti questi nuovi topic se ne dovrebbe aprire uno intitolato "L'occhio vede quello che la mente vuole vedere"...vero, ma alcuni sono proprio palesi come la caverna che cambia da gioco a gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Hai dimenticato i kami e le loro gemme Comunque la gamefreak ci ha trollato, quasi sicuramente ci sarà la 6^ gen :|Un alternativa che faccia felice tutti sarebbe una sesta gen ambientata a hoenn, ma credo sia piuttosto improbabile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Onestamente, penso che siano tutte delle coincidenze. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ora non si può più fare nulla rosso, blu o verde che viene subito l'idea dei remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 questo e vero sulla questione che e tutto solo una coicidenza ma la lista delle hint sono abbastanza tante come per esempio che i loghi di BN 2 Sembrano che hanno dei colori rispettive alle gemme di Rubino e Zaffiro come dicono tutti.Edit: O Meglio dire che che hanno dei colori rispettivi a Rosso e Blu di prima generazion XD e solo una coicidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ora non si può più fare nulla rosso, blu o verde che viene subito l'idea dei remake. La penso esattamente come te. Come ho già detto, sono tutte TROPPE coincidenze. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Mettici pure che nella casa di mistralopoli in bianco e nero 1 c'era un ex membro team rocket e ora in bianco e nero 2 ci sono due coniugi appartenuti in passato a team magma e idro, ironico che quella casa sia sempre occupata da ex malviventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.