GabriZ Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 Salve, da quello che ho capito con la nuova modalità palestre per quelli che come me abitano in zone rurali e disagiate, sarà ancora più difficile assegnare qualche pokemon nelle palestre visto che riducono il n da 10 a 6. Già ora dovevo spostarmi nel raggio di 20 km da casa mia (campagna veneta) dopo non so. Il problema è duplice visto che data la mia età (over 50) non conosco nessuno (nè giovane nè vecchio) con cui fare i raid. Qualcuno di voi che è più giovane, tecnologico e che sa l'inglese sa dirmi se nei vari twitter la Niantic ha detto qualcosa a questo proposito o se qualche altro ha posto le mie stesse perplessità? Nel tempo per ovviare al problema si sono creata più di un account e giro con 2 cellualari, ma più di così non posso ... Fate sapere qualcosa ad una povera vecchietta. grazie
Gimli Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 54 minuti fa, GabriZ ha scritto: Salve, da quello che ho capito con la nuova modalità palestre per quelli che come me abitano in zone rurali e disagiate, sarà ancora più difficile assegnare qualche pokemon nelle palestre visto che riducono il n da 10 a 6. Già ora dovevo spostarmi nel raggio di 20 km da casa mia (campagna veneta) dopo non so. Il problema è duplice visto che data la mia età (over 50) non conosco nessuno (nè giovane nè vecchio) con cui fare i raid. Qualcuno di voi che è più giovane, tecnologico e che sa l'inglese sa dirmi se nei vari twitter la Niantic ha detto qualcosa a questo proposito o se qualche altro ha posto le mie stesse perplessità? Nel tempo per ovviare al problema si sono creata più di un account e giro con 2 cellualari, ma più di così non posso ... Fate sapere qualcosa ad una povera vecchietta. grazie Appena ci capisco qualcosa volentieri!
Chaozj Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 Mi pare proprio che non sarà un problema di pochi...anzi!! A me pare ci sia una discreta quantità di non adolescenti che gioca a PKG, e se l'ho notato io credo che anche Niantic l'abbia valutato Non penso ci tengano a perdere tanti giocatori che probabilmente risultano più fedeli di tanti giovanissimi più inclini a cambiar gioco frequentemente per via delle mode del momento. I più grandi giocano perchè hanno conosciuto i pokemon da giovani ed a distanza di 20 anni si divertono a rivivere quel gioco! Probabilmente non dedicano 2-3 ore al giorno come i giocatori più giovani, ma comunque sono abbastanza costanti e fanno quantità.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.