Vai al commento

aiuto palestre raid

GabriZ

Post raccomandati

Salve, da quello che ho capito con la nuova modalità palestre per quelli che come me abitano in zone rurali e disagiate, sarà ancora più difficile assegnare qualche pokemon nelle palestre visto che riducono il n da 10 a 6. Già ora dovevo spostarmi nel raggio di 20 km da casa mia (campagna veneta) dopo non so. Il problema è duplice visto che data la mia età (over 50) non conosco nessuno (nè giovane nè vecchio) con cui fare i raid.  Qualcuno di voi che è più giovane, tecnologico e che sa l'inglese sa dirmi se nei vari twitter la Niantic ha detto qualcosa a questo proposito o se qualche altro ha posto le mie stesse perplessità?  Nel tempo per ovviare al problema si sono creata più di un account e giro con 2 cellualari, ma più di così non posso ... Fate sapere qualcosa ad una povera vecchietta. grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, GabriZ ha scritto:

Salve, da quello che ho capito con la nuova modalità palestre per quelli che come me abitano in zone rurali e disagiate, sarà ancora più difficile assegnare qualche pokemon nelle palestre visto che riducono il n da 10 a 6. Già ora dovevo spostarmi nel raggio di 20 km da casa mia (campagna veneta) dopo non so. Il problema è duplice visto che data la mia età (over 50) non conosco nessuno (nè giovane nè vecchio) con cui fare i raid.  Qualcuno di voi che è più giovane, tecnologico e che sa l'inglese sa dirmi se nei vari twitter la Niantic ha detto qualcosa a questo proposito o se qualche altro ha posto le mie stesse perplessità?  Nel tempo per ovviare al problema si sono creata più di un account e giro con 2 cellualari, ma più di così non posso ... Fate sapere qualcosa ad una povera vecchietta. grazie

Appena ci capisco qualcosa volentieri! :D

Link al commento

secondo me invece sara' piu' facile:

grazie al meccanismo delle bacche per nutrire i pokemon palestrati,

un cittadino di 15 livelli piu' alto di te non potra' piu' passare di li' UNA SOLA VOLTA e bloccarti la palestra per mesi.

Inoltre, dato che le monete arrivano non quando il pokemon rimane, ma quando esce, ci sara' molto piu' movimento

per i raid, da giocatrice solitaria, saro' in difficolta' pure io

Link al commento

Mi pare proprio che non sarà un problema di pochi...anzi!!
A me pare ci sia una discreta quantità di non adolescenti che gioca a PKG, e se l'ho notato io credo che anche Niantic l'abbia valutato ;)
Non penso ci tengano a perdere tanti giocatori che probabilmente risultano più fedeli di tanti giovanissimi più inclini a cambiar gioco frequentemente per via delle mode del momento. I più grandi giocano perchè hanno conosciuto i pokemon da giovani ed a distanza di 20 anni si divertono a rivivere quel gioco! Probabilmente non dedicano 2-3 ore al giorno come i giocatori più giovani, ma comunque sono abbastanza costanti e fanno quantità.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...