Guest Dragonite92 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Come da titolo cerco urgentemente una capsula abilità offro i seguenti strumenti: Bitorzolelmo Assorbisfera Palloncino Vulneropolizza Bendascelta Stolascelta x 2 Corpetto Assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 6 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo cerco urgentemente una capsula abilità offro i seguenti strumenti: Bitorzolelmo Assorbisfera Palloncino Vulneropolizza Bendascelta Stolascelta x 2 Corpetto Assalto Ti posso procurare tutto io domani sul tardi unica cosa ricordami con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 14 ore fa, Yura77 ha scritto: Ti posso procurare tutto io domani sul tardi unica cosa ricordami con un mp Mi serve solo una capsula abilità, comunque ok ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.