Gygasword93 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 nooo, secondo me annunciano la forma extrem speed di genosact, io non posso vedere la diretta x che non mi va molto bene il pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 avete notato che stavano usando sableye e haruyama?(non mi ricordo come si chiama lol) secondo me è il remake, non credo gli vengano gli scleri per usare due pokemon che ormai quasi nessuno usa solo per delle lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Guarda per me è solo un caso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Guarda per me è solo un caso .-. La penso anche io... stanno tanti pokémon di diverse regioni... (anche se sono più quelli di 3^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 adesso anche glalie medicham e walrein DDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Glalie perché era un Hail Team .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Avete notato quella specie di scosse blu e rosse sotto la scena di lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Per me si riferivano a Black2/White2 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Io sto solo sentendo senza capire niente!i bambini giapponesi si devono svegliare molto presto per vedere Pokemon Smash!Spero che rivelano subito la loro notizia perchè mi sta iniziando a venire sonno!intanto fanno vedere una lotta di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Anime time .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 No .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 VOGLIAMO O REMAKE O 6^ GEN!!! XD NO ASH!!! XD E' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 ABBASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSO ASH, VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA 6 GEN OI REMAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Quanto dura in media una puntata? I miei vogliono dormire :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Quasi finito l'episodio *v*Dovrebbe durare ancora 20-30 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 oddio evolvere un pokemon durante nella lotta non e valido >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Finito l'episodio. Ma quanto dura in tutto il programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Carte,merende,astucci,pokemon center... Mi trasferisco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 be manca 20 minuti, Terian ti consiglio di andare a letto o spegnere il pc tanto comunque la notizia scopri tra qualche ora, tanto non credo che ora quando lo diranno capiremo granchè! E' stata aggiunta una reazione da Sanji. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 ancora lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 fighissima la carta di metagross del team plasma *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Vorrei dire agli utenti di non intasare troppo il topic!alcune domande fatele in chat ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 mamma mia quanto sono bravi con le strategie pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Finito, tutto questo baccano x niente... :s (anche se non è l' otto XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Ma non mancano ancora 15 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati