Simoxx Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Giveaway Eventi Buonasera, dato che mi sto avvicinando al mondo dell'uncloned ho deciso di rinunciare al commercio di eventi cloned. Così ho deciso di fare un Giveaway di tutti i miei eventi agli utenti del forum, così anche da avvicinare anche i nuovi al collezionismo. Potete scegliere gli eventi che volete da questa lista e commentare. (per le proof devo cercare, ma penso di riuscire a trovarle tutte) Compilate questo modulo per il/i pokèmon, almeno si evitano incomprensioni: Spoiler Pokèmon: Generazione dell'evento: ID: OT: Nazionalità (se ce n'è più di una): Generazione in cui scambiare (6 o 7): Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Prenotazioni: Yura777 > Mancano proof Spoiler Pokèmon: Mew Generazione: Virtual Console ID: 22796 OT: GF Nazionalità (se ce n'è più di una): ENG LeafStorm > Mancano proof (Gardevoir/Pikachu) Spoiler Pokèmon: Pikachu di Ash Generazione: Settima ID:97041 OT:サトシ Nazionalità: Eng Data:16/04/17 Spoiler Pokèmon: Gardevoir Generazione: sesta ID: 6176 OT:キミア Nazionalità: Jap Data: Natura: Spoiler Pokèmon: Jirachi Generazione: sesta ID:12014 OT: ポケセン Nazionalità: Jap Generazione: sesta DrRoxas > Pronto a scambiare Spoiler Pokèmon:tapu koko Generazione:7 ID:170428 OT:melemele Nazionalità (se ce n'è più di una):cht Generazione (6 o 7):7 Data (se ce n'è più di una):02/04/17 Natura (se ce n'è più di una): Spoiler Pokèmon:eevee Generazione:7 ID:161118 OT: Nazionalità (se ce n'è più di una):jap Generazione (6 o 7): Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): CorruptedDiamond > Scambio completato Spoiler Pokèmon: Jirachi Generazione: 3 ID: 40707 OT: タ ナ バ タ Nazionalità (se ce n'è più di una): Generazione (6 o 7):7 Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Spoiler Pokèmon:Mew Generazione:3 ID:50716 OT: ハドウ Nazionalità (se ce n'è più di una): Generazione (6 o 7):7 Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Raffaele93 > Scambio completato Spoiler Pokèmon:Celebi/Darkrai/Jirachi/arceus/Keldeo/shaymin/Manaphy/Diancie/Volcanion /Victini (In sintesi tutti i pokemon misteriosi che hai se fosse possibile) Generazione:tra la 6 e la 7 ID: indifferente (basta che abbiano nomi in inglese italiano OT: come sopra Ruben > Scambio completato Spoiler Pokmon:Lugia, Ho-oh ed i tre cani leggendari OT:10ANNI Nazionalità:ITA Zetis > Pronto a scambiare Spoiler Pokemon: Charizard Generazione dell'evento: settima ID: 565640 OT: コロコロ Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: settima Data: 25/03/17 Natura (se ce n'è più di una): / Pokemon: Mewtwo Generazione dell'evento: sesta ID:7266 OT: Play! 2016 Nazionalità: ITA Generazione in cui scambiare: settima Data: / Natura (se ce n'è più di una): / Pokemon: Beldum Generazione dell'evento: sesta ID:11214 OT: Steven Nazionalità: ENG Generazione in cui scambiare: settima Data: / Natura (se ce n'è più di una): / Pokèmon: Arceus Generazione dell'evento: 4 ID: 07189 OT: えいがかん Nazionalità (se ce n'è più di una): jap Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): / Natura (se ce n'è più di una): / luxio369 > Scambio completato Spoiler Pokèmon: Zigzagoon e Zigzagoon Generazione dell'evento: III ID: 21121 OT: ルビ- e サファイア Nazionalità (se ce n'è più di una): \\ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): \\ Natura (se ce n'è più di una): \\\ Pokèmon: Regirock, Regice, Registeel Generazione dell'evento: III ID: 50901 OT: ハドウ Nazionalità (se ce n'è più di una): \\ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): \\ Natura (se ce n'è più di una): \\ Pokèmon: tutti i 10 ANIV che hai disponibili (e non prenotati) tranne Zapdos e Alakazam♂, dammi tu un limite xD Generazione dell'evento: III ID: 00010 OT: 10 ANIV Nazionalità (se ce n'è più di una): \\ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): \\ Natura (se ce n'è più di una): \\ Lollopollo > Passare in banca Spoiler Pokèmon: Magikarp Generazione dell'evento: settima ID:170128 OT: Lunar Nazionalità (se ce n'è più di una): JAP Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): solo una per quello jap Natura (se ce n'è più di una): boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, Simoxx ha scritto: Giveaway Eventi Buonasera, dato che mi sto avvicinando al mondo dell'uncloned ho deciso di rinunciare al commercio di eventi cloned. Così ho deciso di fare un Giveaway di tutti i miei eventi agli utenti del forum, così anche da avvicinare anche i nuovi al collezionismo. Potete scegliere gli eventi che volete da questa lista e commentare. (per le proof devo cercare, ma penso di riuscire a trovarle tutte) Ciao simoxx bella inziativa! Mi interesserebbe mew JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Yura77 ha scritto: Ciao simoxx bella inziativa! Mi interesserebbe mew JAP Quale? ahahaha Specifico bene il modulo da compilare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Presumo che tu voglia qualcosa in cambio no? Perché io non ho nulla xD Mi interesserebbe nel caso Pikachu di ash di 7°Gen inglese o quel Gardevoir evento Jap di 6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Lo hai Keldeo? non mi si apre la lista xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 5 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Presumo che tu voglia qualcosa in cambio no? Perché io non ho nulla xD Mi interesserebbe nel caso Pikachu di ash di 7°Gen inglese o quel Gardevoir evento Jap di 6° Nulla, ho rinunciato alla collezione di cloned, quindi voglio aiutare la gente che non ha nulla proprio per permettergli di collezionare. Potresti compilare il nuovo modulo? almeno è tutto più ordinato:) 4 minuti fa, Raffaele93 ha scritto: Lo hai Keldeo? non mi si apre la lista xd Si. Ne ho un po'.. ahaha Prova a riaprirla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Nulla, ho rinunciato alla collezione di cloned, quindi voglio aiutare la gente che non ha nulla proprio per permettergli di collezionare. Potresti compilare il nuovo modulo? almeno è tutto più ordinato:) Si. Ne ho un po'.. ahaha Prova a riaprirla:) Nulla ahaha va be' mi ha accontento di uno col nome decente no in giapponese li odio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Raffaele93 ha scritto: Nulla ahaha va be' mi ha accontento di uno col nome decente no in giapponese li odio xd Va bene. Metto un po' d'ordine in banca (se si apreee) e te ne prendo uno.. Ti serve in Gen7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Va bene. Metto un po' d'ordine in banca (se si apreee) e te ne prendo uno.. Ti serve in Gen7? si grazie ma solo uno se ne può prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Raffaele93 ha scritto: si grazie ma solo uno se ne può prendere? Nono, anche un gruppetto. Però ti prego compila il modulo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 16 minuti fa, Simoxx ha scritto: Quale? ahahaha Specifico bene il modulo da compilare ahah Pokèmon: Mew Generazione: Virtual Console ID: 22796 OT: GF Nazionalità (se ce n'è più di una): ENG Edit, ho cambiato idea prendo quello inglese :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, Simoxx ha scritto: Nono, anche un gruppetto. Però ti prego compila il modulo:) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Pokèmon: Pikachu di Ash Generazione: Settima ID:97041 OT:サトシ Nazionalità: Eng Data:16/04/17 Pokèmon: Gardevoir Generazione: sesta ID: 6176 OT:キミア Nazionalità: Jap Data: Natura: Pokèmon: Jirachi Generazione: sesta Purtroppo non so come completare quest'ultimo modulo mancano parecchie informazioni... In breve è il Jirachi shiny con Happy Hour ma non riesco a capirlo dalla scheda che ci hai dato spero di esserti d'aiuto con questa informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, LeafStorm ha scritto: Pokèmon: Pikachu di Ash Generazione: Settima ID:97041 OT:サトシ Nazionalità (se ce n'è più di una): Eng Data (se ce n'è più di una):16/04/17 Natura (se ce n'è più di una): (non c'è scritta la natura scusa) Pokèmon: Gardevoir Generazione: sesta ID: 6176 OT:キミア Nazionalità (se ce n'è più di una): Jap Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon: Jirachi Generazione: sesta ID: OT: Nazionalità (se ce n'è più di una): Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una):... Purtroppo non so come completare il modulo mancano parecchie informazioni D: In breve è il Jirachi shiny con Happy Hour ma non riesco a capirlo dalla scheda che ci hai dato Per il Jirachi non sono scritti ID e OT nella mia lista? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Per il Jirachi non sono scritti ID e OT nella mia lista? ahah Si che ci sono xD Ma sono cosí tanti jirachi che non so quale sia quello che cerco ahahah Ricontrollo meglio Comunque grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Nella settima allora prendo un mew e pikachu ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, LeafStorm ha scritto: Si che ci sono xD Ma sono cosí tanti jirachi che non so quale sia quello che cerco ahahah Ah, cerca su google "jirachi events", la prima pagina te li dice tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 10 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ah, cerca su google "jirachi events", la prima pagina te li dice tutti Trovato nel caso ti ricompilo la scheda per Jirachi: Pokèmon: Jirachi Generazione: sesta ID:12014 OT: ポケセン Nazionalità: Jap Generazione: sesta Data: Natura: Quello che cercavo aveva l'id 12015 ma non c'è ma non mi preoccupa va bene anche questo, grazie ancora e scusa il disturbo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Trovato nel caso ti ricompilo la scheda per Jirachi: Apri contenuto nascosto Pokèmon: Jirachi Generazione: sesta ID:12014 OT: ポケセン Nazionalità: Jap Generazione: sesta Data: Natura: Quello che cercavo aveva l'id 12015 ma non c'è ma non mi preoccupa va bene anche questo, grazie ancora e scusa il disturbo =) Ok, ti scrivo quando sono pronto. Gen 7 va bene si?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ok, ti scrivo quando sono pronto. Gen 7 va bene si?:) certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrRoxas Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 57 minuti fa, Simoxx ha scritto: Giveaway Eventi Buonasera, dato che mi sto avvicinando al mondo dell'uncloned ho deciso di rinunciare al commercio di eventi cloned. Così ho deciso di fare un Giveaway di tutti i miei eventi agli utenti del forum, così anche da avvicinare anche i nuovi al collezionismo. Potete scegliere gli eventi che volete da questa lista e commentare. (per le proof devo cercare, ma penso di riuscire a trovarle tutte) Compilate questo modulo per il/i pokèmon, almeno si evitano incomprensioni: Nascondi contenuto Pokèmon:tapu koko Generazione:7 ID:170428 OT:melemele Nazionalità (se ce n'è più di una):cht Generazione (6 o 7):7 Data (se ce n'è più di una):02/04/17 Natura (se ce n'è più di una): Mi intereserebbe lui se possibile, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Pokèmon: Jirachi Generazione: 3 ID: 40707 OT: タ ナ バ タ Nazionalità (se ce n'è più di una): Generazione (6 o 7):7 Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Pokèmon:Mew Generazione:3 ID:50716 OT: ハドウ Nazionalità (se ce n'è più di una): Generazione (6 o 7):7 Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrRoxas Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 50 minuti fa, Simoxx ha scritto: Giveaway Eventi Buonasera, dato che mi sto avvicinando al mondo dell'uncloned ho deciso di rinunciare al commercio di eventi cloned. Così ho deciso di fare un Giveaway di tutti i miei eventi agli utenti del forum, così anche da avvicinare anche i nuovi al collezionismo. Potete scegliere gli eventi che volete da questa lista e commentare. (per le proof devo cercare, ma penso di riuscire a trovarle tutte) Compilate questo modulo per il/i pokèmon, almeno si evitano incomprensioni: Nascondi contenuto Pokèmon:eevee Generazione:7 ID:161118 OT: Nazionalità (se ce n'è più di una):jap Generazione (6 o 7): Data (se ce n'è più di una): Natura (se ce n'è più di una): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Innanzitutto grazie per l'opportunità. Cerco di capire: in pratica, dai via i tuoi clonati che non ti servono più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, ChefTony ha scritto: Innanzitutto grazie per l'opportunità. Cerco di capire: in pratica, dai via i tuoi clonati che non ti servono più? Esatto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.