Simoxx Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 2 ore fa, DrRoxas ha scritto: Ehy! Io sono on se vuoi! Grazie mille e scusa ma è arrivata adesso la notifica e.e Mi dici il tuo FC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrRoxas Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 ora fa, Simoxx ha scritto: Mi dici il tuo FC? 3582-9794-0862 Nome Dario in cambio va bene qualsiasi pokemon di 7 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Secondo me stai facendo una pazzia, sei proprio sicuro? :0 Comunque prendo la palla al balzo Pokèmon: Zigzagoon e Zigzagoon Generazione dell'evento: III ID: 21121 OT: ルビ- e サファイア Nazionalità (se ce n'è più di una): \\ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): \\ Natura (se ce n'è più di una): \\\ Pokèmon: Regirock, Regice, Registeel Generazione dell'evento: III ID: 50901 OT: ハドウ Nazionalità (se ce n'è più di una): \\ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): \\ Natura (se ce n'è più di una): \\ Pokèmon: tutti i 10 ANIV che hai disponibili (e non prenotati) tranne Zapdos e Alakazam♂, dammi tu un limite xD Generazione dell'evento: III ID: 00010 OT: 10 ANIV Nazionalità (se ce n'è più di una): \\ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): \\ Natura (se ce n'è più di una): \\ Posso scambiare quando vuoi, mando mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 2 ore fa, DrRoxas ha scritto: 3582-9794-0862 Nome Dario in cambio va bene qualsiasi pokemon di 7 gen? 1 ora fa, luxio369 ha scritto: Secondo me stai facendo una pazzia, sei proprio sicuro? :0 Comunque prendo la palla al balzo Pokèmon: Zigzagoon e Zigzagoon Generazione dell'evento: III ID: 21121 OT: ルビ- e サファイア Nazionalità (se ce n'è più di una): \\ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): \\ Natura (se ce n'è più di una): \\\ Pokèmon: Regirock, Regice, Registeel Generazione dell'evento: III ID: 50901 OT: ハドウ Nazionalità (se ce n'è più di una): \\ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): \\ Natura (se ce n'è più di una): \\ Pokèmon: tutti i 10 ANIV che hai disponibili (e non prenotati) tranne Zapdos e Alakazam♂, dammi tu un limite xD Generazione dell'evento: III ID: 00010 OT: 10 ANIV Nazionalità (se ce n'è più di una): \\ Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): \\ Natura (se ce n'è più di una): \\ Posso scambiare quando vuoi, mando mp? Manda mp:) 2 ore fa, DrRoxas ha scritto: 3582-9794-0862 Nome Dario in cambio va bene qualsiasi pokemon di 7 gen? 10/15 minuti e sono on:) @DrRoxas @CorruptedDiamond @Raffaele93 @Ruben @Zetis @luxio369 Sono pronto a scambiare:) Aggiungo tutti, chi c'è venisse on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 22 minuti fa, Simoxx ha scritto: Manda mp:) 10/15 minuti e sono on:) @DrRoxas @CorruptedDiamond @Raffaele93 @Ruben @Zetis @luxio369 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Adesso, Raffaele93 ha scritto: ok Sto on su Sole. Ti ho aggiunto, vieni qui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrRoxas Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 32 minuti fa, Simoxx ha scritto: Manda mp:) 10/15 minuti e sono on:) @DrRoxas @CorruptedDiamond @Raffaele93 @Ruben @Zetis @luxio369 Sono pronto a scambiare:) Aggiungo tutti, chi c'è venisse on Ok! Mi connetto subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 34 minuti fa, Simoxx ha scritto: Manda mp:) 10/15 minuti e sono on:) @DrRoxas @CorruptedDiamond @Raffaele93 @Ruben @Zetis @luxio369 Sono pronto a scambiare:) Aggiungo tutti, chi c'è venisse on Ci sono! Ripeto, il mio IGN è Gouenji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 15 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Ci sono! Ripeto, il mio IGN è Gouenji Scusate ma sto finendo uno scambio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Scusate ma sto finendo uno scambio:) Non ti preoccupare, appena sei pronto scambiamo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 57 minuti fa, Simoxx ha scritto: Manda mp:) 10/15 minuti e sono on:) @DrRoxas @CorruptedDiamond @Raffaele93 @Ruben @Zetis @luxio369 Sono pronto a scambiare:) Aggiungo tutti, chi c'è venisse on Io sono pronto ora, tu ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Io sono pronto ora, tu ci sei ancora? Si, passa. 7 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Non ti preoccupare, appena sei pronto scambiamo! :3 Non ti vedo ahaha Manda tu.. sono Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Il tempo di andare online e sono pronto, sono Ruben Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 @Ruben @CorruptedDiamond Mandate voi la richiesta, sono Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: @Ruben @CorruptedDiamond Mandate voi la richiesta, sono Landon La sto mandando ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 2 minuti fa, Ruben ha scritto: La sto mandando ora Scambiavo con CorruptedDiamond. Prova ora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Scambiavo con CorruptedDiamond. Prova ora:) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Grazie mille! Se servisse altro chiedi:) 7 minuti fa, Ruben ha scritto: La sto mandando ora Non servivsno Diancie e Victini ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Bella iniziativa! Approfitto se possibile Pokèmon: Magikarp Generazione dell'evento: settima ID:170128 OT: Lunar Nazionalità (se ce n'è più di una): JAP Generazione in cui scambiare (6 o 7): 7 Data (se ce n'è più di una): solo una per quello jap Natura (se ce n'è più di una): boh xD Non so perché sotto spoiler... Ha fatto tutto il sito lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 36 minuti fa, Simoxx ha scritto: Non servivsno Diancie e Victini ahahah Avevo solo quelli da scambiare ahaha, comunque grazie mille ancora P.S. Non ho controllato se sono stati prenonati, ma se Latios e Latias 10Anni ITA sono liberi fammelo sapere che mi interessani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Hey tutto ok? Si fa ancora giveaway vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 15 ore fa, LeafStorm ha scritto: Hey tutto ok? Si fa ancora giveaway vero? XD Si, ho avuto un po' di problemi questi giorni ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ciao @Simoxx, vorrei prendere i seguenti eventi: Pokèmon: Tapu Koko Shiny Generazione dell'evento: 7a ID: 170408 OT: 멜레멜레 Nazionalità: KOR Generazione in cui scambiare: 7a Pokèmon: Mew Generazione dell'evento: VirtualConsole ID: 22796 OT: ゲーフリ Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: 7a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 minuti fa, xLeo ha scritto: Ciao @Simoxx, vorrei prendere i seguenti eventi: Pokèmon: Tapu Koko Shiny Generazione dell'evento: 7a ID: 170408 OT: Melemele Nazionalità: KOR Generazione in cui scambiare: 7a Pokèmon: Mew Generazione dell'evento: VirtualConsole ID: 22796 OT: ゲーフリ Nazionalità: JAP Generazione in cui scambiare: 7a Sul Tapu hai fatto un po' di confusione. Non è Melemele quello ma il Korean League Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ok, ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.