Vai al commento

Ecco i Pokémon che si possono trovare nelle uova dei Raid Boss di Pokémon GO

Post raccomandati

Inviato

Quello che a me spaventa di più è la possibilità che il pokèmon non venga catturato.Mettiamo caso che dopo mesi di gioco , finalmente nasce un uovo di leggendario , il raid riesce nell'impresa e devi catturare quel pokemon.Magari mentre provi a catturarlo fugge pure ed allora mi incazzerei talmente tanto ...

Inviato
2 ore fa, Kiritoh ha scritto:

Quello che a me spaventa di più è la possibilità che il pokèmon non venga catturato.Mettiamo caso che dopo mesi di gioco , finalmente nasce un uovo di leggendario , il raid riesce nell'impresa e devi catturare quel pokemon.Magari mentre provi a catturarlo fugge pure ed allora mi incazzerei talmente tanto ...

fugge se finisci le premier ball, ergo la soluzione é fare tanti boss e accumulare le PB.

Inviato
On 24/6/2017 at 18:13, No_es_Fake ha scritto:

fugge se finisci le premier ball, ergo la soluzione é fare tanti boss e accumulare le PB.

Ma le accumula ? Forse non ho fatto attenzione , ma ho battuto più volte un croconaw ( liv 1 ) da solo spawnato in una palestra del mio team . Le pokéball sono state sempre 13 .

Inviato
27 minuti fa, Kiritoh ha scritto:

Ma le accumula ? Forse non ho fatto attenzione , ma ho battuto più volte un croconaw ( liv 1 ) da solo spawnato in una palestra del mio team . Le pokéball sono state sempre 13 .

No non si accumulano ( purtroppo)

Inviato
On 24/6/2017 at 18:13, No_es_Fake ha scritto:

Non si accumulano nè tantomeno restano in inventario.....mooolto peccato!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...