Vai al commento



Ecco i Pokémon che si possono trovare nelle uova dei Raid Boss di Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

Quello che a me spaventa di più è la possibilità che il pokèmon non venga catturato.Mettiamo caso che dopo mesi di gioco , finalmente nasce un uovo di leggendario , il raid riesce nell'impresa e devi catturare quel pokemon.Magari mentre provi a catturarlo fugge pure ed allora mi incazzerei talmente tanto ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kiritoh ha scritto:

Quello che a me spaventa di più è la possibilità che il pokèmon non venga catturato.Mettiamo caso che dopo mesi di gioco , finalmente nasce un uovo di leggendario , il raid riesce nell'impresa e devi catturare quel pokemon.Magari mentre provi a catturarlo fugge pure ed allora mi incazzerei talmente tanto ...

fugge se finisci le premier ball, ergo la soluzione é fare tanti boss e accumulare le PB.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2017 at 18:13, No_es_Fake ha scritto:

fugge se finisci le premier ball, ergo la soluzione é fare tanti boss e accumulare le PB.

Ma le accumula ? Forse non ho fatto attenzione , ma ho battuto più volte un croconaw ( liv 1 ) da solo spawnato in una palestra del mio team . Le pokéball sono state sempre 13 .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2017 at 18:13, No_es_Fake ha scritto:

fugge se finisci le premier ball, ergo la soluzione é fare tanti boss e accumulare le PB.

 

Non si accumulano nè tantomeno restano in inventario.....mooolto peccato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...