Vai al commento

[STEAM] Assicurarmi di non avere cheats e giocare pulito

Post raccomandati

Salve, ultimamente mi è venuta la voglia di giocare a giochi multiplayer su Steam, come TF2, CS:GO, Killing Floor, ed altri. Ma come sapete, sono protetti dal VAC. Dato che possiedo Steam da quando ero più piccolo, ho paura di aver fatto qualche cretinata, tipo installare cheats MAI USATI. Già ieri avevo scoperto di aver installato (non mi ricordavo) Cheat Engine, che ho rimosso all'istante. Dato che ho paura di un VAC, di cui non ho nemmeno colpe, potreste darmi dei consigli su come assicurarmi di non avere cheats e giocare pulito (formattazione per ultima)?

Grazie in anticipo :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Sarebbe quello di controllare le cartelle ma non servirebbe a nulla metterle semplicemente nel cestino ed eliminarle, devi disinstallarle e resettare

Cartelle di cosa?

Link al commento

4 ore fa, PorySquale ha scritto:

Cartelle di cosa?

Solitamente per installare dei cheat bisogna installare delle cartelle e aggiungerle nelle cartelle dei giochi che vuoi cheattare per aggiungere delle modificazioni. Controlla se nelle cartelle dei giochi c'è qualcosa che possa fare riferimento ad una cosa de genere 

Se no

-Sei apposto

Se invece trovi cartelle sospette 

-Resetta il computer

Link al commento

18 ore fa, Blazengard ha scritto:

Solitamente per installare dei cheat bisogna installare delle cartelle e aggiungerle nelle cartelle dei giochi che vuoi cheattare per aggiungere delle modificazioni. Controlla se nelle cartelle dei giochi c'è qualcosa che possa fare riferimento ad una cosa de genere 

Se no

-Sei apposto

Se invece trovi cartelle sospette 

-Resetta il computer

Ok grazie della risposta :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...