Lory Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Che cellulare avete? Siete soddisfatti o non aspettate altro che sostituirlo? :'DIo possiedo il Nokia Lumia 800 da poche settimane, per essere costato 200 euro (non tanti, ma neanche pochi °°) ne sono estremamente soddisfatto :'D in più tra poco rilasciano wp7.8, che è fighissimo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Iphone 4s 32GB regalatomi a Natale dai miei genitori: l'han pagato meno della metà perché è usato ma mi trovo benissimo per ora eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Samsung Galaxy Ace, è più lento di Blue e si blocca sempre ._. A giugno forse lo cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Samsung Galaxy Note 2 regalatomi dai miei genitori prima di Natale (merito dei voti alti a scuola :O)Sono estremamente soddisfatto, è un'ottimo dispositivo, e anche se è un po' grande, io lo trovo comodo ed intuitivo, soprattutto coi comandi della S-Pen (Costato 720€ con tanto di custodia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Samsung Galaxy Next, Piccolo, economico, ma "efficace"! Samsung Galaxy Ace, è più lento di Blue e si blocca sempre ._. A giugno forse lo cambio.Fonti dicono che, invece, tu sei troppo veloce in una determinata cosa. È vero? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 io ho lumia 610 e mi trovo molto bene con windows phone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 macos.. mia mamma dice che se rompo il mio inutile LG Tribe Next, mi da un cellulare simile a quello che ha postato °Gandalf°Btw, non per dire, ma questa discussione esiste già ben 2 volte in I vostri cellulari e [sondaggio] Quale telefonino avete? It's Deedervel time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 6 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Mea Culpa.Fate qualche magia tipo accorpare i topic, chiudere o storie strane? ahahah almeno faccio lavorare xana :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Samsung Galaxy Next, Piccolo, economico, ma "efficace"! Fonti dicono che, invece, tu sei troppo veloce in una determinata cosa. È vero? ♥Se ho inteso bene ti meriti di morire. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 macos.. mia mamma dice che se rompo il mio inutile LG Tribe Next, mi da un cellulare simile a quello che ha postato °Gandalf°Btw, non per dire, ma questa discussione esiste già ben 2 volte in I vostri cellulari e [sondaggio] Quale telefonino avete?It's Deedervel time.Esatto. Rimbalzo tutti sul secondo topic qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1594-sondaggioquale-telefonino-avete/page__st__40Chiudo questo e pure "I vostri cellulari che mi era sfuggito tempo addietro icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.