Vai al commento




Pokéscout

Post raccomandati

Qualcuno sa se Android L è già  stato rilasciato sui Nexus o quando verrà  rilasciato?

 

Verrà  rilasciato verso ottobre/novembre. Attualmente è disponibile una Developer Preview, un'anteprima ancora non completa di Android L con ancora molti bug.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ve la consiglio, ad un mio amico crasha ogni mezz'ora il cellulare (inteso come mezz'ora di uso), aspettare una versione più completa è sempre cosa buona e giusta.


Analogamente per iOS 8 che sta per uscire, vi consiglio di aspettare e non fare la versione di prova


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto vale cambiare il titolo della discussione in:

"[ufficiale] Samsung" :asduj1:

No seriamente, sono l'unico che non ama la politica di Samsung e crede che i loro device siano estremamente sopravvalutati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto vale cambiare il titolo della discussione in:

"[ufficiale] Samsung" :asduj1:

No seriamente, sono l'unico che non ama la politica di Samsung e crede che i loro device siano estremamente sopravvalutati?

 

Non direi proprio, ognuno ha il proprio parere^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto vale cambiare il titolo della discussione in:

"[ufficiale] Samsung" :asduj1:

No seriamente, sono l'unico che non ama la politica di Samsung e crede che i loro device siano estremamente sopravvalutati?

Ahah no non sei l'unico, secondo me Samsung dall'S4 sull'orda del suo successo si è tranquillizzata e gli ultimi device non sono più ottimizzati perfettamente, infatti dopo i tanti bug di jelly bean per S2 ho deciso di passare a cyanogenmod, e mi trovo decisamente meglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah no non sei l'unico, secondo me Samsung dall'S4 sull'orda del suo successo si è tranquillizzata e gli ultimi device non sono più ottimizzati perfettamente, infatti dopo i tanti bug di jelly bean per S2 ho deciso di passare a cyanogenmod, e mi trovo decisamente meglio ^^

Per fortuna ci sono le comunità  di sviluppatori 💜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Android Forever  :yeah:


Ok,ma adesso ditemi che senso ha un xperia z3, dopo circa 6mesi dall uscita dello z2,che poi lo z3 e solo una versione migliorata del 2

stessa cosa per il tab 4 e il tab s: mi pare fosse uscito 4 mesi dopo. ma questa volta sono stati fatti giganti cambiamenti


io non mi fido di cyanogenmod... Ma salta la garanzia con questo? è tipo un accesso route?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa come collegare uno smartphone android al mac? Ho provato con android file trasfer ma non funziona..

Molto strano, io uso il medesimo programma per il tablet e non ho mai avuto problemi...non ti legge il telefono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa come collegare uno smartphone android al mac? Ho provato con android file trasfer ma non funziona..

Hai provato AirDroid? Non ha bisogno di fili ingombranti, basta soltanto che entrambi i dispositivi siano collegati alla stessa rete wifi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...