Vai al commento


I Nostri Cellulari <3


Lory

Post raccomandati

Che cellulare avete? Siete soddisfatti o non aspettate altro che sostituirlo? :'D

Io possiedo il Nokia Lumia 800 da poche settimane, per essere costato 200 euro (non tanti, ma neanche pochi °°) ne sono estremamente soddisfatto :'D in più tra poco rilasciano wp7.8, che è fighissimo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samsung Galaxy Note 2 regalatomi dai miei genitori prima di Natale (merito dei voti alti a scuola :O)

Sono estremamente soddisfatto, è un'ottimo dispositivo, e anche se è un po' grande, io lo trovo comodo ed intuitivo, soprattutto coi comandi della S-Pen :)

(Costato 720€ con tanto di custodia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samsung Galaxy Next, Piccolo, economico, ma "efficace"! :D

Samsung Galaxy Ace, è più lento di Blue e si blocca sempre ._. A giugno forse lo cambio.

Fonti dicono che, invece, tu sei troppo veloce in una determinata cosa. È vero? ♥
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

macos.. mia mamma dice che se rompo il mio inutile LG Tribe Next, mi da un cellulare simile a quello che ha postato °Gandalf°

Btw, non per dire, ma questa discussione esiste già  ben 2 volte in I vostri cellulari e [sondaggio] Quale telefonino avete?

It's Deedervel time.

Esatto. Rimbalzo tutti sul secondo topic qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1594-sondaggioquale-telefonino-avete/page__st__40

Chiudo questo e pure "I vostri cellulari che mi era sfuggito tempo addietro ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...