Sidus Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Chi c'è in zona? Sono spesso a: Firenze e dintorni, Sesto Fiorentino, Montelupo, Empoli, Fucecchio, Pistoia, Montecatini, Prato (a volte), volendo posso arrivare anche a Lucca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 18 ore fa, Sidus ha scritto: Chi c'è in zona? Sono spesso a: Firenze e dintorni, Sesto Fiorentino, Montelupo, Empoli, Fucecchio, Pistoia, Montecatini, Prato (a volte), volendo posso arrivare anche a Lucca. Se vieni a Siena, possiamo Raidare insieme....altrimenti, cerco di venire io verso Firenze. Che lv sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Sono livello 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 ore fa, Sidus ha scritto: Sono livello 32 Quando vuoi bro. Vedo di raggiungerti se ci sono raid di tier 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.