Lembina Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Nintendo Switch conquista una posizione di tutto rispetto nella classifica delle console vendute, con oltre un milione di unità nel solo Giappone. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Venir18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Si sa a quante siamo in tutto il mondo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 7 ore fa, Darki200 ha scritto: Si sa a quante siamo in tutto il mondo? Su Wikipedia (si può scrivere? boh, mi scuso con i mod in caso) dice quasi 3 milioni a maggio 2017. Credo che abbia oltrepassato i 3 milioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 6 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Su Wikipedia (si può scrivere? boh, mi scuso con i mod in caso) dice quasi 3 milioni a maggio 2017. Credo che abbia oltrepassato i 3 milioni. Io avevo sentito più di 5, boh si erano sbagliati quelli che ho letto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io avevo sentito più di 5, boh si erano sbagliati quelli che ho letto io Magari con l'E3 (che secondo molti è stato uno degli E3 migliori di Nintendo, con l'uscita di Arms e quella imminente di Splatoon 2 le vendite sono impennate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ho visto seppelliere un 3DS poco fa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 6 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Magari con l'E3 (che secondo molti è stato uno degli E3 migliori di Nintendo, con l'uscita di Arms e quella imminente di Splatoon 2 le vendite sono impennate Boh difficile che un e3 per quanto proficuo possa portare a vendere nel brevissimo periodo 2 milioni di copie però boh chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Su Wikipedia (si può scrivere? boh, mi scuso con i mod in caso) dice quasi 3 milioni a maggio 2017. Credo che abbia oltrepassato i 3 milioni. Mi sembra strano visto che era a 2,7 milioni a fine marzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Mi sembra strano visto che era a 2,7 milioni a fine marzo. Allora avranno sbagliato a scrivere. Sicuramente allora avrà raggiunto i 5 milioni come ha detto @MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Allora avranno sbagliato a scrivere. Sicuramente allora avrà raggiunto i 5 milioni come ha detto @MoonlightUmbreon Ahahahahah il mistero delle unità vendute di switch E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 un ottima partenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati