Vai al commento

Prenotazione Codici Premio del Minigioco "Ottieni o difendi il titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon"

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi,

mi aprirò con voi come se foste la mia famiglia.

Senza tanti giri di parole, non godo di buona salute e di conseguenza sto facendo la chemio e sono su una sedia a rotelle (molti di voi già lo sanno e non ne ho mai fatto un mistero).

Per questo motivo sono spesso debole e non sono riuscito mai a finire il gioco.

Vorrei però (per spirito di completezza e perchè non è giusto) due codici per riscattare la luna ball (ho sia sole che luna) dato che non posso ancora affrontare la lega.

Pago in PP: mandami un pm e pagherò il miglior offerente (sarebbe anche meglio se ne aveste due da darmi insieme).

L'unica cosa che vi chiedo, gentilmente: se scrivete che me li date, mantenete la parola perchè io posso contare solo su di voi.

Per info:

https://3ds.pokemon-gl.com/information/2476f0e0-d591-4479-a629-48b69e4ce7fc

Inviato
1 ora fa, Martian ha scritto:

Te ne potrei vendere uno appena verrano rilasciati, quanto offri? 

Ciao @Martian, contattami in privato dicendomi quanto vorresti: valuto le offerte migliori.

Se leggi bene il primo post vedrai che non si tratta di pigrizia, ma di problemi che mi rendono impossibile partecipare al minigioco.

Inviato
3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Up.

Mi spiace per la situazione in cui ti trovi e spero ti possa riprendere; per la storia del codice te ne posso dare soltanto uno poiché ho soltanto sole e dato che te ne servivano due in blocco ho preferito non commentare prima per non intralciare la discussione e lasciare spazio a chi potesse soddisfare appieno la tua richiesta.

Inviato
3 ore fa, Frabyte ha scritto:

Mi spiace per la situazione in cui ti trovi e spero ti possa riprendere; per la storia del codice te ne posso dare soltanto uno poiché ho soltanto sole e dato che te ne servivano due in blocco ho preferito non commentare prima per non intralciare la discussione e lasciare spazio a chi potesse soddisfare appieno la tua richiesta.

Ti ringrazio per la tua solidarietà @Frabyte, anche uno va benissimo :) (meglio due in blocco, ma non è tassativo).

Non solo non hai intasato o intralciato la discussione, ma sei più che il benvenuto ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...