Fantallenatore Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Buongiorno ragazzi, mi aprirò con voi come se foste la mia famiglia. Senza tanti giri di parole, non godo di buona salute e di conseguenza sto facendo la chemio e sono su una sedia a rotelle (molti di voi già lo sanno e non ne ho mai fatto un mistero). Per questo motivo sono spesso debole e non sono riuscito mai a finire il gioco. Vorrei però (per spirito di completezza e perchè non è giusto) due codici per riscattare la luna ball (ho sia sole che luna) dato che non posso ancora affrontare la lega. Pago in PP: mandami un pm e pagherò il miglior offerente (sarebbe anche meglio se ne aveste due da darmi insieme). L'unica cosa che vi chiedo, gentilmente: se scrivete che me li date, mantenete la parola perchè io posso contare solo su di voi. Per info: https://3ds.pokemon-gl.com/information/2476f0e0-d591-4479-a629-48b69e4ce7fc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Te ne potrei vendere uno appena verrano rilasciati, quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 ora fa, Martian ha scritto: Te ne potrei vendere uno appena verrano rilasciati, quanto offri? Ciao @Martian, contattami in privato dicendomi quanto vorresti: valuto le offerte migliori. Se leggi bene il primo post vedrai che non si tratta di pigrizia, ma di problemi che mi rendono impossibile partecipare al minigioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Nessuno?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Up. Mi spiace per la situazione in cui ti trovi e spero ti possa riprendere; per la storia del codice te ne posso dare soltanto uno poiché ho soltanto sole e dato che te ne servivano due in blocco ho preferito non commentare prima per non intralciare la discussione e lasciare spazio a chi potesse soddisfare appieno la tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace per la situazione in cui ti trovi e spero ti possa riprendere; per la storia del codice te ne posso dare soltanto uno poiché ho soltanto sole e dato che te ne servivano due in blocco ho preferito non commentare prima per non intralciare la discussione e lasciare spazio a chi potesse soddisfare appieno la tua richiesta. Ti ringrazio per la tua solidarietà @Frabyte, anche uno va benissimo (meglio due in blocco, ma non è tassativo). Non solo non hai intasato o intralciato la discussione, ma sei più che il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 39 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ti ringrazio per la tua solidarietà @Frabyte, anche uno va benissimo (meglio due in blocco, ma non è tassativo). Non solo non hai intasato o intralciato la discussione, ma sei più che il benvenuto Stai pur certo che quando uscirà il codice ti arriverà con velocità v = c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Uppete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Up!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Manca poco, tenetevi pronti https://3ds.pokemon-gl.com/information/0e248ad3-d828-4e82-b8f2-0e15b004d806 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 On 12/7/2017 at 10:30, Fantallenatore ha scritto: Manca poco, tenetevi pronti https://3ds.pokemon-gl.com/information/0e248ad3-d828-4e82-b8f2-0e15b004d806 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Penso che saranno pubblicati domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 I codici sono disponibili!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.