Vai al commento


Prenotazione Codici Premio del Minigioco "Ottieni o difendi il titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon"


Post raccomandati

Buongiorno ragazzi,

mi aprirò con voi come se foste la mia famiglia.

Senza tanti giri di parole, non godo di buona salute e di conseguenza sto facendo la chemio e sono su una sedia a rotelle (molti di voi già lo sanno e non ne ho mai fatto un mistero).

Per questo motivo sono spesso debole e non sono riuscito mai a finire il gioco.

Vorrei però (per spirito di completezza e perchè non è giusto) due codici per riscattare la luna ball (ho sia sole che luna) dato che non posso ancora affrontare la lega.

Pago in PP: mandami un pm e pagherò il miglior offerente (sarebbe anche meglio se ne aveste due da darmi insieme).

L'unica cosa che vi chiedo, gentilmente: se scrivete che me li date, mantenete la parola perchè io posso contare solo su di voi.

 

 

Per info:

https://3ds.pokemon-gl.com/information/2476f0e0-d591-4479-a629-48b69e4ce7fc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Martian ha scritto:

Te ne potrei vendere uno appena verrano rilasciati, quanto offri? 

Ciao @Martian, contattami in privato dicendomi quanto vorresti: valuto le offerte migliori.

Se leggi bene il primo post vedrai che non si tratta di pigrizia, ma di problemi che mi rendono impossibile partecipare al minigioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Up.

Mi spiace per la situazione in cui ti trovi e spero ti possa riprendere; per la storia del codice te ne posso dare soltanto uno poiché ho soltanto sole e dato che te ne servivano due in blocco ho preferito non commentare prima per non intralciare la discussione e lasciare spazio a chi potesse soddisfare appieno la tua richiesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frabyte ha scritto:

Mi spiace per la situazione in cui ti trovi e spero ti possa riprendere; per la storia del codice te ne posso dare soltanto uno poiché ho soltanto sole e dato che te ne servivano due in blocco ho preferito non commentare prima per non intralciare la discussione e lasciare spazio a chi potesse soddisfare appieno la tua richiesta.

Ti ringrazio per la tua solidarietà @Frabyte, anche uno va benissimo :) (meglio due in blocco, ma non è tassativo).

Non solo non hai intasato o intralciato la discussione, ma sei più che il benvenuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Ti ringrazio per la tua solidarietà @Frabyte, anche uno va benissimo :) (meglio due in blocco, ma non è tassativo).

Non solo non hai intasato o intralciato la discussione, ma sei più che il benvenuto ^^

Stai pur certo che quando uscirà il codice ti arriverà con velocità v = c ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...