Frabyte Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 ghjfhh b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Eccolo: F7A6 7NE7 UA2A FKGN Grazie mille @Frabyte, ma la prossima volta mandalo sempre in privato che non si sa mai!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Grazie mille @Frabyte, ma la prossima volta mandalo sempre in privato che non si sa mai!. Non avevo letto che ora li cerchi per pp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 14 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non avevo letto che ora li cerchi per pp.... @Frabyte non ti preoccupare, missione compiuta e grazie per la tua generosità nel decidere di regalarmelo (in verità pago in pp, altrimenti non mi contattava nessuno ). Solo che pubblicarlo online è sempre rischioso perchè qualcuno l'ho può prendere al posto tuo. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 45 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: @Frabyte non ti preoccupare, missione compiuta e grazie per la tua generosità nel decidere di regalarmelo (in verità pago in pp, altrimenti non mi contattava nessuno ). Solo che pubblicarlo online è sempre rischioso perchè qualcuno l'ho può prendere al posto tuo. A presto! Va beh, come vuoi comunque conta che per la maggior parte conta meno di lycanroc gamestop.... Un feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 25 minuti fa, Frabyte ha scritto: Va beh, come vuoi comunque conta che per la maggior parte conta meno di lycanroc gamestop.... Un feed? Certo, è il minimo, era solo per non rischiare Chiudo solo mandando un grazie speciale anche ai mitici @Rough e @Warmachine85 (vi ho messo in ordine alfabetico per non fare torto a nessuno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Certo, è il minimo, era solo per non rischiare Grazie, buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.