Vai al commento

Pokemon competitivi "must have"

Marco1Up

Post raccomandati

Ragazzi, mi rivolgo ai giocatori più esperti.

Io sono quasi al livello 31 e fino ad oggi non mi sono mai occupato delle palestre; con questa nuova meccanica invece la cosa mi sta interessando e vorrei farmi qualche pokemon da poter utilizzare.

Non ho mai potenziato pokemon, mi ritrovo con 970K polveri e moltissime caramelle di tutti i tipi.

Voglio sapere in quali pokemon è meglio investire la polvere che ho e soprattutto quali pokemon sono "must have"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono espertissimo perché le palestre non interessano neanche me...preferisco concentrarmi sul pokedex. Comunque dipende dalle mosse che i tuoi pokemon hanno imparato per decidere con quali attaccare e difendere. Detto questo i più gettonati sono:

Dragonite

Snorlax

Tyranitar

Gyrados

Chansey

Blissey

Rhydon

Exeggutor

Le prime tre Eeveeoluzioni

Link al commento

1 ora fa, Marco1Up ha scritto:

Ragazzi, mi rivolgo ai giocatori più esperti.

Io sono quasi al livello 31 e fino ad oggi non mi sono mai occupato delle palestre; con questa nuova meccanica invece la cosa mi sta interessando e vorrei farmi qualche pokemon da poter utilizzare.

Non ho mai potenziato pokemon, mi ritrovo con 970K polveri e moltissime caramelle di tutti i tipi.

Voglio sapere in quali pokemon è meglio investire la polvere che ho e soprattutto quali pokemon sono "must have"