Vai al commento

Pokemon competitivi "must have"

Marco1Up

Post raccomandati

Ragazzi, mi rivolgo ai giocatori più esperti.

Io sono quasi al livello 31 e fino ad oggi non mi sono mai occupato delle palestre; con questa nuova meccanica invece la cosa mi sta interessando e vorrei farmi qualche pokemon da poter utilizzare.

Non ho mai potenziato pokemon, mi ritrovo con 970K polveri e moltissime caramelle di tutti i tipi.

Voglio sapere in quali pokemon è meglio investire la polvere che ho e soprattutto quali pokemon sono "must have"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono espertissimo perché le palestre non interessano neanche me...preferisco concentrarmi sul pokedex. Comunque dipende dalle mosse che i tuoi pokemon hanno imparato per decidere con quali attaccare e difendere. Detto questo i più gettonati sono:

Dragonite

Snorlax

Tyranitar

Gyrados

Chansey

Blissey

Rhydon

Exeggutor

Le prime tre Eeveeoluzioni

Link al commento

1 ora fa, Marco1Up ha scritto:

Ragazzi, mi rivolgo ai giocatori più esperti.

Io sono quasi al livello 31 e fino ad oggi non mi sono mai occupato delle palestre; con questa nuova meccanica invece la cosa mi sta interessando e vorrei farmi qualche pokemon da poter utilizzare.

Non ho mai potenziato pokemon, mi ritrovo con 970K polveri e moltissime caramelle di tutti i tipi.

Voglio sapere in quali pokemon è meglio investire la polvere che ho e soprattutto quali pokemon sono "must have"

vorrei essere al tuo posto :XD: inizierei a maxare un pkmn per tipo (acqua fuoco erba, etc.) con il nuovo sistema è meglio averli tutti. Non serve averne tanti di PL alti anche se dello stesso tipo come prima. I pkmn forti ti servono per attaccare nei raid, in palestra ci lasci quelli meno forti. Se sei arrivato al liv. 31 sai già quali sono quelli con PL più alti. Poi la pds sembra tanta ma quando inizi ad usarla vedrai che finisce in fretta. usala con parsimonia. Il mio consiglio adesso è meglio tanti, forti, ma di tipo diverso. Darei 3 dei miei gyarados per un machamp decente ....

Link al commento

Onestamente oggi per le palestre quasi conviene lasciare pokemon deboli per invogliare gli avversari ad abbattertela!!!!

Ma dipende anche da  dove vivi e da che competitività c'è!

Discorso diverso per i raid...qui conta avere i pokemon giusti per poter battere i raid boss...io inizierei a maxarmi sicuramente machamp, sperando tu ce lo abbia con mosse lotte, poi vabbè un buon dragonite e un tyranitar per me ci stanno sempre, così come vaporeon e magari alakazam/executor

Non potenzierei gyaridos perchè ad oggi risulta abbastanza inutile come detto da Gimli

Link al commento

2 ore fa, Gimli ha scritto:

vorrei essere al tuo posto :XD: inizierei a maxare un pkmn per tipo (acqua fuoco erba, etc.) con il nuovo sistema è meglio averli tutti. Non serve averne tanti di PL alti anche se dello stesso tipo come prima. I pkmn forti ti servono per attaccare nei raid, in palestra ci lasci quelli meno forti. Se sei arrivato al liv. 31 sai già quali sono quelli con PL più alti. Poi la pds sembra tanta ma quando inizi ad usarla vedrai che finisce in fretta. usala con parsimonia. Il mio consiglio adesso è meglio tanti, forti, ma di tipo diverso. Darei 3 dei miei gyarados per un machamp decente ....

3 dei tuoi Gyarados???  O_O
Ma quanti cavolo di Magikarp hai trovato?????? Te lo do io un machamp decente!!! Dove ci si incontra per lo scambio? XD

Link al commento

4 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Ma quanti cavolo di Magikarp hai trovato?????? Te lo do io un machamp decente!!! Dove ci si incontra per lo scambio? XD

Io ne ho 4 sopra i 2500 e altri 3 sotto i 2500 con circa 800 caramelle magikarp penso che sia il pokemon piu facile da tirare su insieme a rhydon dove ne ho 3 forti 

cmq riguardo i pokemon piu forti in difesa blessey snorlax rhydon gyarados ecc quelli con tanti pl 

per i raid dipende da che pokemon hai contro basta usare i counter giusti 

@Gimli Io ho un machap a 2400 iv sopra 80 full lotta che e utile contro blessey ma nn ho un tyranitar decente 

Link al commento

19 minuti fa, zetaroger ha scritto:

Se vuoi te ne cedo due per un Machamp decente ?

Boh..... no comment 3200 caramelle solo per evolverli senza contare i potenziamenti... dove cavolo vivi?? dentro un lago? E nonostante tutte queste catture neppure un magikarp dorato? Cmq...mi pare di capire che i miei machamp siano vagamente utili al momento... XD

Link al commento

54 minuti fa, Chaozj ha scritto:

7 tutti over 3000 e 600 caramelle magikarp 

Link al commento

20 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Boh..... no comment 3200 caramelle solo per evolverli senza contare i potenziamenti... dove cavolo vivi?? dentro un lago? E nonostante tutte queste catture neppure un magikarp dorato? Cmq...mi pare di capire che i miei machamp siano vagamente utili al momento... XD

Io vivo sul mare ma i magikarp li trovo sul lungofiume 

Link al commento

29 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Diciamo che ho uno spot dove ne trovo almeno 4 ogni volta. Se poi calcoli che quando mi servono caramelle uso le bacche ananas fai tu. Poi c'è stato anche l'evento acqua e li mi sono sbizzarrito.

Link al commento

5 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Io ho uno snorlax al 70% con 15 in attacco, mosse cozzata zen ed iperraggio. PL 1300. Voi lo maxereste?

Personalmente no! Se riesci a partecipare ai raid puoi trovarne sicuramente con IV e pl migliori!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...